Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Priscilla
Sposa Precisa Aprile 2022 Roma

Gravidanza

Priscilla, il 24 Ottobre 2019 alle 15:33 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ragazze vi volevo dire che dal quello stik canadese che avevo fatto dove erano venute due lineee di cui una sbiadita a 5 g po ad oggi che siamo a 9po e ridiventata negativa mi mancano 6 gioni al ciclo
Secondo voi è troppo presto per un test scusate ma sto in ansia e vorrei sapere il prima possibile il risultato per poi rilassarmi non riesco proprio ad aspettare. Comunque ho fitte molto spesso durante la giornata è anche sento come spilli al sedere ogni tanto..ho provato anche a sentire Lutero con le dita come spiegano su internet e riesco ancora a sentirlo ..ho letto che se nn si riesce a sentire allora si è rimaste incinte voi ne sapete di più vi prego sto andando hai pazzi tra stik e vArie letture nei forum sto diventando pazza 😘

7 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 24 Ottobre 2019 alle 16:58
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io con il.primo figlio al secondo tentativo e ora con questo al primo colpo....vedrai che ora con le cure arriverà per te il tuo desiderio ❤
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella, fai un bel respiro e calma!! Io ti consiglio di aspettare almeno un paio di giorni di ritardo, in questi casi la fretta non serve a niente! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se proprio non ce la fai ti consiglio di andare in farmacia e prendere un first to know.

    Si tratta di un test che si fa sul sangue anzichè sulle urine (praticamente ti pungi un dito e fai cadere il sangue nel test), per cui è molto più precoce di un classico test fatto sulle urine.

    In bocca al lupo!

    • Rispondi
  • Priscilla
    Sposa Precisa Aprile 2022 Roma
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se posso permettermi hai impiegato tanto per la prima gravidanza??il e poi di un anno io nn ho nessun problema mio marito un leggero rallentamento che sta curando con speargin forte e speargin q10 e ancora nn arriva ne ho visti parecchi di negativi anche con tre quattro gioni di ritado😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahha immagino😂😂però siccome io.ho il terrore di vedere negativo....il mese prima di rimanere incinta del primo figlio ho fatto un test perché avevo un ritardo di 5 giorni ...il mio primo ritardo così lungo...beh era negativo..ci sono rimasta malissimo e da li mi sono decisa di aspettare....
    • Rispondi
  • Priscilla
    Sposa Precisa Aprile 2022 Roma
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so me lo ripeto sempre anch’io ma quando entri nel vortice nella ricerca della gravidanza non è facile pensi solo a quello😊e chi riuscirebbe ad aspettare 10giorni io al primo giorno di ritardo farei subito il test conoscendomi😂😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda io ti dico per esperienza di stare tranquilla so che non è facile ma devi portare pazienza...l unica soluzione è aspettare il ritardo....non leggere nulla su Internet perché alcune cose non sono assolutamente vere....🙂mettono solo ansia...ti dico che con la prima gravidanza ed ora con questa ho aspettato 10 giorni di ritardo....perché appunto il ciclo avvolte fa brutti scherzi ....quindi tranquilla e rilassati 🙂❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione