Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Gossip: raccontaci il tuo primo appuntamento!

Verdiana, il 22 Agosto 2017 alle 18:14

Pubblicato in Test di nozze 40

Ciao ragazze, sicuro che non vi siete affatto dimenticate il vostro primo appuntamento e ricordate il dettaglio più rilevante di come iniziò la vostra storia. Oggi vi proponiamo di condividere con noi alcuni momenti del vostro inizio e rispondere a questi 8 topic: Dove vi siete conosciuti? Uscita...

Ciao ragazze,

sicuro che non vi siete affatto dimenticate il vostro primo appuntamento e ricordate il dettaglio più rilevante di come iniziò la vostra storia.

Oggi vi proponiamo di condividere con noi alcuni momenti del vostro inizio e rispondere a questi 8 topic:

Dove vi siete conosciuti?

Uscita tra amici o soli?

Chi era più teso tra i due?

Dove è avvenuto il primo appuntamento?

Siete stati entrambi puntuali?

Primo appuntamento: chi pago?

C'è stato subito feeling con fm?

Vi siete baciati al primo appuntamento?

➡️ Il passo successivo sarà quello di aprire un topic nel gruppo "Test di nozze", raccontarci quella giornata e condividere la vostra prima foto insieme.

Il titolo del topic sarà:

>> Il nostro primo appuntamento: __&__

Non vediamo l'ora di sapere come tutto ebbe inizio! Smiley heart

giphy.gif

40 Risposte

  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2018 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti su Facebook..Adesso dal 2010 siamo insieme da 7 anni a ottobre
    • Rispondi
  • Felicia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Foggia
    Felicia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimoooooo!!!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello!!! Eccomi!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pronta a fare.il test!
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Novella Settembre 2018 Imperia
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti piu o meno 5 anni fà. Ero a casa di amici e ho conosciuto sua sorella e suo fratellino e i suoi genitori dopo qualche settimana lui. Non avevamo molta confidenza poi a distanza di anni ci siamo ritrovati e innamorati. Ricordo ancora la nostra prima uscità che emozione, ora sono 2 anni e tra 10 mesi ci sposiamo ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ finalmente
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti nel 2010 tramite amici, ma non era il momento giusto... e ci siamo persi. A marzo 2012 mi hanno rubato la borsa in discoteca e andando a fare denuncia l'ho rivisto. Dopo qualche messaggio a Giugno dello stesso anno finalmente usciamo per un aperitivo e da lì, tra alti e bassi sistemando i rimasugli nelle nostre vite, non ci siamo più persi e a Settembre ci siamo fidanzati. Saranno 5 anni di fidanzamento quest'anno e 4 di convivenza.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Catania
    Mariaemanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti tramite sua sorella. Lei era molto amica mia e una sera andai a casa sua, lo vidi e mi venne il classico colpo di fulmine. Lui iniziò a corteggiarmi poi la sera di ferragosto di 4 anni fa, mi raggiunse ad una serata e da quel momento non ci siamo lasciati un attimo. Ora conviviamo pure e stiamo organizzando il nostro matrimonio con una felicità immensa. ci brillano gli occhi.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Siracusa
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤ lui è stato il mio primo amore❤ e tra un Po lo sarà x sempre 😍❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione