Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Saggia Novembre 2019 Roma

Gonfiore e ritenzione

Sara, il 7 Agosto 2019 alle 10:32 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 10
Buongiorno. Sono un pò triste.
Siamo andati a provare le fedi per finalizzarle e la mia si è fermata alla nocca. Ho sempre avuto problemi di ritenzione idrica ma nelle ultime settimane la cosa è degenerata.
Sono andata dal medico e, secondo lui, mi sto portando dietro 10 litri d'acqua. Mani, braccia, gambe e piedi, anche le labbra. Ho fatto una valutazione cardiologica poco tempo fa per questo problema e, fortunatamente, era tutto nella norma. Mi ha prescritto una dieta drenante stretta, il diuretico e due litri d'acqua. Io bevo un bicchiere al giorno. Lo so, è da irresponsabili.Tra un mese ho la prima prova dell'abito, ho paura che sia stretto o, peggio, che non si chiuda. Cosi come la fede. Sono davvero demoralizzata 😔

10 Risposte

Ultime attività da Angela, il 7 Agosto 2019 alle 17:08
  • Angela
    Sposa Saggia Agosto 2022 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sforzati di bere. Comprati tisane, tè verde ce ne sono di tutti i tipi. Non mangiare cibi salati e fai un po’ di sport. Devi essere positiva è vedrai che starai subito meglio. 💪🏼🙂
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi assolutamente sforzarti di bere...anche io facevo un po' fatica...se posso darti un consiglio comprati le bustine per fredde infusioni...ti aiutano a bere di più!! Vedrai che se ci stai sotto in un mese ce la fai!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io in estate patisco la ritenzione pur facendo sport 3 volte a settimana, una dieta piena di liquidi frutta e verdura e bevendo 2 litri.