Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Ottobre 2020 Napoli

Glicine o Tiffany?

Maria, il 12 Febbraio 2020 alle 08:45 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 20
Ragazze buongiorno a tutte. Datemi un consigliooo! Allora, mi sposerò il 7 Ottobre 2020, con ricevimento pomeridiano. Come tema abbiamo scelto "lui&lei", con partecipazioni, segnaposto e nomi dei tavoli inerenti al tema. Siccome però sono una persona un pó "dark" dentro e fuori, il mio abito avrà qualche piccolo dettaglio in nero e nel riso per il lancio ci sarà mescolato il riso venere. Ora vi chiedo, per quanto riguarda il tovagliato la tipa in sala ce l'ha sconsigliato ovviamente, quindi io in alternativa opterei per il glicine, il mio lui per il verde tiffany. Voi? Cosa ne dite?

20 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 12 Febbraio 2020 alle 19:22
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me tra i due vince il glicine! aldilà del fatto che lo amo, hai tante sfumature da poter utilizzare insieme al nero.. anche se forse un metallizzato tipo oro starebbe meglio! immagina la tavola bianca con candelabri e posate oro rifinite con segnaposti sul nero o tovaglioli rilegati con un filino nero 😉
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che ne pensi dell'oro?

    Sia il glicine che il verde tiffany non li vedo adatti al tuo stile. potreste tenere la tovaglia bianca semplice, con il tovagliolo dorato (o simil dorato)

    Farebbe quell'effetto gotico ma chic che trovo adatto ad un matrimonio..

    che dici?

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il nero in realtà abbinato a colori metallici non solo è bello ma anche elegantissimo... ora non dico tovaglia totalmente nera però se scegli un bell'abbinamento puoi tenerlo.. glicine e tiffany si discostano dal tuo gusto iniziale (sono belli entrambi, personalmente mi piace di più il tiffany anche se è stato usato e stra usato)

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei il glicine, si abbina meglio con lo stile dark, magari con diverse sfumature, fino al viola senza però fare l'effetto arlecchino!! 😅
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferirei il glicine, secondo me accosta meglio i dettagli neri e il verde tiffany essendo un colore molto acceso e notoriamente glamour toglierebbe quel tocco di “dark” che vi piace. Il glicine secondo me lo attenua ma non lo smorza del tutto
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se a te piace il nero continua su questa linea. Nella location che abbiamo scelto noi lo hanno usato per un matrimonio ed era bellissimo. Magari puoi abbinarlo all'oro o argento. Magari mettere i segnaposto, oppure i dettagli dei tovaglioli, qualcosa nel centro tavola... Piuttosto che usare il runner nero, anche se l'ho visto e ci sta. Dipende anche da com'è la vostra sala.
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Dicembre 2022 Avellino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai messo davvero in difficoltà. Sono due colori che amo tantissimo... Al massimo, se volessi fare una cosa più delicata, opterei per il glicine, altrimenti per un addobbo più vistoso, il Tiffany è ottimo...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterei x il glicine....
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con chi consiglia di inserire dettagli neri anche per il tovagliato. Se proprio risulta impossibile escluderei comunque il Tiffany
    • Rispondi
  • ❤️roberta❤️
    Sposa Abituale Settembre 2023 Caserta
    ❤️roberta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti optare per il nero, così eviti di mischiare troppi colori
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Glicine!!!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tiffany 🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se il tuo colore è il nero spingi su quel colore. Per di più sarà di pomeriggio quindi non hai nessun impedimento da quel punto di vista.

    Non vorrei che poi ci sia troppa confusione di colori o che devi ripiegare su qualcosa che non ti convince fino in fondo

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Glicine o Tiffany? 1

    Glicine o Tiffany? 2
    Ecco qui...secondo me è molto bello

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ho visto delle foto di un matrimonio,organizzato nella location che noi abbiamo scelto ,dove puntavano sul nero.Perchè te lo hanno sconsigliato?Secondo me se è il tuo stile lo dovresti valutare.Ti cerco delle foto e le posto
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voto glicine!😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    * nn so prk mi e uscito affari nel msg ma ignoralo😅😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche sec me glicine, però dovete scegliere voi, a voi deve piacere,affari se potete fate delle prove per avere visivamente un idea🤗🤗
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io opterei decisamente per il glicine, ma posso consigliarti anche qualcosa sul grigio? Il tovagliato grigio è comunque molto bello.
    Glicine o Tiffany? 3


    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Glicine... Il tiffany mi sembra troppo estivo per ottobre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione