Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Master Giugno 2014 Arezzo

Giuramento di segretezza per l'addio al nubilato!

Valentina, il 13 Febbraio 2014 alle 09:54 Pubblicato in Prima delle nozze 0 22

Non so ancora ne, quando e come mi "rapiranno" le mie amiche...ma girando su internet ho trovato questa cosa molto carina...

è un'usanza di origine americana che consiste nel far sottoscrivere alla sposa (denominata "Ape Regina" ) e alle altre partecipanti ( "Dive") un documento con una serie di regole che tutte dovranno rispettare per tenere nascosto tutto quello che succede in questa pazza festa Smiley xd

Qualcosa di divertente per vivere e ricordare quel momento

Vi riporto il "documento".....

Io__________ giuro solennemente che nella notte di _________ in occasione delle celebrazioni per l'addio al nubilato di_________ rispetterò le seguenti regole e procedimenti:

1 - In nessun modo scatterò foto in cui siano presenti ragazzi, uomini, o qualsiasi animale durante la celebrazione dell'addio al nubilato. La mancata osservanza di questa regola comporta automaticamente la perdita dello stato di Diva per tutta la durata dei festeggiamenti.

2 - Consumerò bevande alcoliche e incoraggerò pessimi comportamenti da ubriaco nel modo più sicuro e appropriato. Solo se si dispone di un certificato medico è possibile essere sollevati dall'impegno ad ubriacarsi, ma in questo caso dovrà essere promosso un comportamento animalesco;

3 - Non abbandonerò mai a se stessa una Diva o l'Ape Regina, a causa di ragazzi/uomini normalmente definiti avvoltoi, squali, maiali, strumenti per la procreazione, ecc... ;

4 - Una Diva che abbia alzato troppo il gomito o che abbia un pessimo gusto, qualora venisse sorpresa a parlare con ragazzi squallidi e/o poco attraenti per più di un minuto deve essere scortata dalle altre Dive, per proteggerla ed evitarle l'imbarazzo che potrebbe provare probabilmente la mattina successiva;

5 - Mettere in imbarazzo l'Ape Regina almeno una volta ogni ora è obbligatorio. L'imbarazzo non può che essere provocato attirando tutta l'attenzione su di lei;

6 - Ballare è indispensabile ed è importante assicurarsi che tutte le Dive e l'Ape Regina lo facciano;

7 - In caso che una Diva abbia bisogno di abbracciare la tazza del bagno (usando un eufemismo), è essenziale assicurarsi che almeno un'altra Diva occorra in aiuto della Diva in pericolo;

8 - È vostra responsabilità risollevare l'atmosfera quando l'energia delle Dive o dell'Ape Regina sta diminuendo. È necessario interagire con altre Dive ed elaborare un piano per rendere la situazione più stimolante;

9 - Non sarà possibile in alcun modo pensare a questioni relative al lavoro. Se il lavoro occupa la vostra mente, verrete automaticamente estromesse ed emarginate dal gruppo delle Dive e perderete lo status.

Prima di firmare il documento affermerò ad alta voce:
"quello che succede all'addio al nubilato rimane circoscritto all'addio al nubilato!"

22 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 19 Giugno 2014 alle 15:30
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ehehehh...immagino Smiley winking

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley laugh di sicuro un bellissimo ricordo!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l'ho firmato! Non era proprio identico, ma è stato super divertente è un bellissimo ricordo
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2014 Piacenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho firmato e tutte le mie amiche l'hanno sottoscritto! È stato un bel momento e questa segretezza ci ha unito e ce là ridiamo sempre molto!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Meraviglioso!! Ma se lo facessi per il mio addio al nubilato le mie amiche direbbero che sono la solita maniaca del controllo Smiley sad ahahha

    • Rispondi
  • Glo83
    Sposa Saggia Luglio 2014 Como
    Glo83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! ! Di solito sono io l'organizzatrice e questa è la prima volta nella mia vita in cui non ho fatto nulla e non so nulla. .. cavolo qualcosa devo preparare è più forte di me!!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Carino il fatto che lo prepari tu per tutte...di sicuro ne saranno sorprese e rimarrà per loro un simpatico ricordo

    • Rispondi
  • Ciuskella
    Sposa VIP Giugno 2015 Salerno
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha gli americani Smiley xd
    • Rispondi
  • Glo83
    Sposa Saggia Luglio 2014 Como
    Glo83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande!!! Proprio quello che stavo cercando !! Sabato e Domenica ci sarà il mio addio e so solo che verrò prelevata il sabato e riportata la domenica... ma voglio preparare per tutte (non so nemmeno in quante saremo..) questo contratto di segretezza :-)
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2014 Reggio Emilia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo anche io...ma un giuramento al contrario non esiste?

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo... il giuramento che avresti fatto tu... Sono le richieste che ho fatto io....staremo a vedere se mi sono state a sentire

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende dall'addio al nubilato che una vuole: io MAI avrei voluto un addio al nubilato dove essere messa in imbarazzo, con alcol che scorre a fiumi ecc., probabilmente avrebbe segnato la fine della mia amicizia con le Dive! Smiley xd Diciamo che io avrei fatto un giuramento di segretezza con tutto il contrario: vietato mettere in imbarazzo la sposa, meglio limitare l'alcol ecc. ecc. ecc. Smiley xd

    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Luglio 2014 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico ahahahahahah stimolante... divertente.... ahahhahahahah
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello!! molto simpatico e originale

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley smile l'intento è proprio quello lasciare un ricordo divertente di quel giorno... un pò come, per chi lo ha fatto, il manuale della perfetta testimone...un ricordo da conservare!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aahahahhaha ma è molto simile al contratto che hanno fatto firmare a me! Tranne che non c'era l'ape regina e le dive! A me ha fatto molto piacere è stato divertentissimo e ora ce l'ho conservato Smiley smile

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ci ho provato perche altre due "Dive" hanno cercato di carpire ma quando l'ha saputo la mia testimone mi ha proprio intimato "non devi chiedere nulla" quindi aihmè ho tanta paura!!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahah divertente! ...e povera sposa!

    Anche io sono allo scuro, anche se qualche indicazioni gliel'ho data Smiley winking

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahaha è molto carino e divertente! Noi abbiamo fatto una cosa simile al matrimonio della mia migliore amica, al tempo io testimone, le abbiamo fatto recapitare a casa una scatola con una lettera con scritto l'orario e alcune regole da rispettare, sopratutto il vestiario, in varie parti del quartiere "le dive" si facevano trovare con un accessorio da indossare fino ad arrivare a casa mia dove le avrei consegnato una maglietta fatta in stamperia con una sua foto, imbarazzante è dir poco e una scritta...

    Purtroppo io sono all'oscuro di tutto e sono stata minacciata di non intromettermi o fare domande Smiley tongue ma vorrei tanto mandarglielo tanto per farci 2 risate!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahha molto carino e biricchino Smiley winking

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l abbiamo fatto a mia sorella 10 anni da, un fantastico weekend a Milano marittima!!!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sicuramente le mie amiche ci avranno già pensato!! ahahahahhaa

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione