Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Settembre 2018 Genova

Giugno o settembre??

Giulia, il 8 Ottobre 2017 alle 00:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 94
Buonasera sposine!!Sono attanagliata da un dubbio..la location che piace a me e fm ha disponibili solo due date di sabato per il 2018.. il 16 giugno oppure il 22 settembre.. io non so quale scegliere! Fm dice giugno xò io non so proprio decidermi.. voi cosa consigliereste? Premetto che sono della Liguria e qui sono entrambi mesi un po' incerti.. xò purtroppo avendo esigenza di sabato e muovendoci ora le opzioni sono molto poche quindi dovremo adattarci.. aiutoooo!!!!

94 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 11 Ottobre 2017 alle 19:22
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi però ci sposiamo a fine novembre e potevamo andare ovunque ma noi abbiamo scelto un viaggio unico: una crociera transatlantica
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2018 Bologna
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Calcola che io se dovessi scegliere tra il blu e il Bordeaux questi due colori li userei proprio come dettaglio quindi terrei come colori predominanti il bianco e il cipria. A me come te ma al momento ispira o il nome dei fiori oppure i nomi delle pietre preziose
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per i colori a me piacerebbe o il rosa cipria o il pesca perché i colori troppo accesi non mi fanno impazzire mentre il tema penso che non lo avrò.. penserò giusto a qualcosa di carino x il tableau e basta anche xche non ho proprio idee! 😅
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2018 Bologna
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu hai già scelto tema e colori?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono d'accordo con te! Secondo me farà un bellissimo effetto!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2018 Bologna
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ero propensa per il Bordeaux però non quel tono di Bordeaux tendente al marrone preferisco un Bordeaux tendente al colore del succo del melograno non so se mi sono spiegata!diciamo un Bordeaux tendente al violaceo.poi come colore "autunnale"dato che non è più estate ma già verso l'autunno come periodo preferisco i toni un po' più caldi confronto al blu che è un tono molto freddo e magari lo vedo più o per l'estate tema mare o per l'inverno tema freddo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono di parte..... Settembre!!!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2026 Crotone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farò a settembre circa a metà mese
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ragazze grazie delle risposte ma come ho scritto prima purtroppo il 16 giugno era già opzionato quindi abbiamo optato x il 22 settembre! In fondo l'importante è essere felici e diventare marito e moglie poi che sia giugno o settembre poco importa! 😜
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bello secondo me il primo abbinamento! Poi il vinaccia secondo me sta meglio come tonalità con il cipria rispetto al blu!
    • Rispondi
  • Ce_3
    Sposa Abituale Aprile 2018 Reggio Calabria
    Ce_3 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me Giugno è perfetto!! Anche perché fine settembre già fa più fresco.. E le giornate iniziano ad accorciarsi...
    • Rispondi
  • Elle
    Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giugno! Meno problemi col viaggio di nozze Smiley smile io ho scelto settembre e molto probabilmente dovrò rinunciare al Messico Smiley sad
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglierei giugno... forse perché noi ci sposeremo il 23? A prescindere da questo, le giornate sono decisamente più lunghe rispetto a settembre. Poi quest'anno a metà giugno faceva davvero caldo e c'era una bella giornata. Vi direi di bloccare al volo la data per la location..
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei 16 giugno, quando si sono sposati i miei da giovanissimi ed ora sono 32 anni che sono felicemente sposati, quindi porta bene 😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2018 Bologna
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho dato che ho acquistato un abito con dettagli in color cipria pensavo come colore di abbinare bianco cipria è color vinaccia oppure bianco cipria e blu. Al momento preferisco il primo abbinamento Perché il blu lo vedo un colore molto freddo Poi in natura i fiori blu sono azzurri quelli naturali oppure ci sono le rose e le orchidee che sono blu però sono Tinti invece i toni del vinaccia avrei meno difficoltà a trovare i fiori
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per ora ho solo location e chiesa.. mi sto informando x il fotografo e sabato 21 ho il primo appuntamento in atelier! 😍 Per i colori a me piacerebbe o il rosa cipria o il pesca perché i colori troppo accesi non mi fanno impazzire mentre il tema penso che non lo avrò.. penserò giusto a qualcosa di carino x il tableau e basta anche xche non ho proprio idee! 😅
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2018 Bologna
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava Giulia ottima data il 22 settembre 2018! Noi al momento abbiamo prenotato chiesa location foto/video e io ho anche già preso l'abito. Sono ancora molto indecisa sui colori e il tema del matrimonio E tu a che punto sei?
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Settembre 2017 Modena
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, io mi sono sposata questo settembre, ma in questo mese c'è il rischio che sia brutto tempo però per fortuna non è freddo ancora come mese... Per me giugno è l'ideale per sposarsi perché 1. Non fa ancora quel caldo asfissiante come a luglio o agosto2. Iniziano le belle giornate di sole Spero di esserti stata utile Smiley smile
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Giugno 2018 Crotone
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho scelto il 16 giugno anche perchè è il nostro annivesrario

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non abbiamo ancora guardato nulla! Voi dove andrete? Che mete vi hanno consigliato?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine anche noi 22 settembre e ci sposeremo anche noi di mattina le 10.30! Sia xche a settembre non mi sembra più l'ideale x matrimoni di sera sia xche così ci godremo di più tutta la giornata!! Tu a che punto sei con l'organizzazione?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine scusate se non ho più risposto ma ho avuto un po' di casini! Alla fine abbiamo "dovuto" scegliere il 22 settembre perché la location si era sbagliata e aveva già in trattativa la data di giugno! Quindi a quanto pare il destino ci vuole sposi di fine settembre! Speriamo bene!! 😅Cmq grazie a tutte per le risposte davvero! Vi terrò aggiornate strada facendo.. sono già in ansia ora!! 😜
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2018 Viterbo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche nok eravamo indecisi tra giugno e settembre ma alla fine abbiamo scelto giugno, perché ci piaceva di più come mese e poi x com è il tempo da noi negli ultimi anni a settembre c è più probabilità di sposarsi con la pioggia
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2018 Bologna
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto come data il 22 settembre e siamo in Emilia Romagna quindi il tempo è incerto come da voi in Liguria..abbiamo scelto settembre perché ci sposiamo di mattina e voi?
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Giugno 2018 Como
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi eravamo indecisi tra 16/06 e 1/09 2018 e alla fine abbiamo scelto giugno anche per il fatto che le giornate sono più lunghe. Sposandoci di pomeriggio è un dettaglio fondamentale!Smiley smile

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo la proposta, abbiamo subito pensato alla data. I mesi erano o maggio o ottobre...e chi ce la faceva ad aspettare più di un anno???? Io farei giugno, se fossi in te Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2017 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente giugno, hai giornate piu lunghe, settembre è piu instabile

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Novara
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposata il 2 settembre e quest'anno settembre è stato piovoso quasi tutto i weekend...quindi consiglierei Giugno! Però cambia di anno in anno... ad ogni modo con il senno di poi avrei scelto giugno sicuramente! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2018 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giugno anch’io sono di Genova 😊
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giugno! Va be' sono di parte, sono nata a giugno e mi sono sposata a giugno! Ma è il mese più bello e con le giornate più lunghe!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre desiderato sposarmi in giugno e infatti mi sono sposata il 17 giugno 2017, il 17 è il mio numero fortunato. Rifarei altre mille volte questa scelta! Settembre invece è un mese che non mi piace...
    • Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per amore di quella data (che era la mia prima scelta) sceglierei il 16/6 si sono sposati i miei nonni!! Noi ci sposeremo il 23 perché la location era già occupata!!! Dipende tanto da che tipo di matrimonio vuoi e dalle necessità!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione