Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Principiante Luglio 2021 Catanzaro

Giugno 2021

Federica, il 15 Novembre 2020 alle 17:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 33
Ciao a tutte. Sono una sposa del 2020 che ha rimandato a giugno 2021. Pensate che ci potrà essere il matrimonio con gli invitati? Mi stanno tornando gli incubi. Grazie ragazze

33 Risposte

Ultime attività da Giorgia e Simone, il 16 Novembre 2020 alle 23:22
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sento prova di emoZioni , a volte la sensazione è che si tutto passato e per questo non sto facendo nulla .. credo che c’è la faremo ma non voglio illudermi in questo momento difficile purtroppo altri problemi vi stanno prendendo non vedo l’ora di riprendere i preparativi con entusiasmo e tranquillità !
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Avevo anche coniato il termine "duemilamai" Smiley laugh , auguroni per tutto Helga, concordo con te, penso che, visto l'incertezza del momento, l'importante sia sposarsi, poi la festa può sempre aspettare...

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Concordo su tutto..

    Anche per noi adesso conta solo sposarci...

    Il termine "duemilavediamo" lo trovo stupendo..... Smiley heart

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh cara...quello che sarà purtroppo non lo sappiamo. Più o meno possono esserci tre scenari:

    Scenario va tutto bene: Festeggi con balli, tutti gli invitati che vuoi (in base alla capienza della location, sia chiaro) e solo con mascherine e distanze Ottimo scenario, magari tornassimo a questi matrimoni.

    Scenario va così così: Festeggi con distanze, mascherine, no balli e massimo 30 invitati. Lo scenario delle prime settimane di ottobre per intenderci. beh io mi sposerei lo stesso...

    Scenario va tutto male: Non permettono feste a seguito di cerimonie. Come ora, per capirci. Ti posso dire la verità? Mi sposerei lo stesso, poi la festa la riorganizzerei a questo punto a fine pandemia, cioè nel duemilavediamo. Però intanto diventiamo marito e moglie.

    Penso che se sei molto, ma molto fortunata a giugno avrai lo scenario numero uno. In alternativa....beh... devi valutare se per te è più importante la festa o diventare marito e moglie.

    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao caraSmiley heart

    Capisco lo sconforto e gli incubi in questo momento, ma quando ti senti così ti consiglio di non prendere nessuna decisione e di aspettare "che il momento passi".

    Se posso permettermi, ti consiglio la lettura di questo topic >> 5 consigli utili per organizzare il proprio matrimonio durante la pandemia

    Spero che possa aiutarti almeno un poco😘

    Un abbraccioSmiley heart

    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vorrei un matrimonio normale, ma adesso mi sento svuotata.. meglio attendere ancora un po', vedere come va la situazione e poi pensarci..

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse perché la gente non capisce che ci sono anche tanti soldi in mezzo?
    Facile dire sposati, poi però i soldi di vestiti, location, fotografo e caparre varie mica te li ridanno loro. Soprattutto persone che non si sono mai sposate e non hanno idea di cosa voglia dire organizzarne uno.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi spostato a giugno e siano fiduciosi che sarà così, mancano 7 mesi e il periodo peggiore è durante i mesi freddi.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi giugno 2021, precisamente il 25. Questa volta (ex sposa 2020) non sposterò, neanche se ci dovesse essere un limite di persone o cose simili.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Chi lo sa, manca troppo tempo per fare previsioni. Considerando che decreti e normative escono ogni settimana, da qua a giugno mancano troppe settimane per fasciarsi la testa. Io e il mio fidanzato abbiamo deciso che non rimanderemo più, non vogliamo vivere mai più una situazione come quella in cui siamo già passati. A luglio ci adegueremo in base alle normative che saranno in vigore.

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo il 19 giugno, da un lato sono positiva e voglio pensare che riusciremo a sposarci senza restrizioni, ma dall'altro ho anche tanta ansia di non poterlo fare...cavolo dopo 18 anni di convivenza abbiamo deciso a febbraio di sposarci e salta fuori la pandemia 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ nn sarà che attiro la sfiga???😱
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi il 19 giugno, manca ancora un pò di tempo spero che la situzione migliori, noi ci vorremmo sposare lo stesso, sarebbe un problema se rimettessero il numero degli invitati a 30, solo con le nostre famiglie di appartenenza siamo 24 + noi sposi + i testimoni , già così superiamo i 30😅. Festeggeremo lo stesso, l'importante è stare insieme e sposarsi😍, anch'io sognavo un matrimonio con amici e parenti, quello che si potrà fare si farà... basta non abbattersi 💪forza.
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo tutte GIUGNINE!!!!!😍😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo noi il 19 giugno.. Si ho l'ansia ma non tanto per il fattore invitati... Noi restiamo comunque sul matrimonio ristretto così se ci fossero restrizioni quelli che contano ci sarebbero... La mia più grande paura è non aver la possibilità di organizzare.,siamo fermi e dobbiamo fare ancora quasi tutto...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Luglio 2021 Catanzaro
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️😍Forza
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Cremona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca ancora un po' io credo di si sono e voglio continuare ad esser ottimista ce la faremo 💪
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo Preciso Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco....io non riesco ad immaginare il mio matrimonio senza tutti i parenti e gli amici....per carità, il vero senso del matrimonio é l'unione tra due persone, ma credo che diventi ancora più bello quando la gioia viene condivisa. Anche io ho rinviato da Luglio 2020 a Luglio 2021, voglio essere ottimista, per quanto qiesto sia un periodo tristissimo.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Luglio 2021 Catanzaro
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Roberta.
    Grazie ragazze. Parlare con voi mi ha messo tranquillità. Perché voi potete capirmi ❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo il 18 giugno 2021 ❤️ non farti già ansie inutili! Manca tanto tempo.... E poi l importante è sposarsi, non le limitazioni che avremo, se le avremo! 👰😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Luglio 2021 Catanzaro
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oltre ai sacrifici ci sono i sogni e non capisco perché la gente debba sempre esprimere la. Sua opinione anche se non richiesta. Ognuno sogna il. Suo matrimonio in un determinato modo e non vedo perché ci si debba accontentare. É facile dire sposati lo stesso. Ti capisco. Speriamo che vada tutto per il meglio e che tutte noi potremo essere delle spose felici. ❤️
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata sempre sposa 2021...gli incubi stanno inziando. Le persone dicono sposati lo stesso al comune e via...e facile parlare non sanno che dietro ad un matrimonio ci sono sacrifici e nel nostro caso 12 anni di fidanzamento.. speriamo bene ❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Luglio 2021 Catanzaro
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io Claudia, esattamente lo stesso pensiero
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi, 11/06. Ho un ansia terribile. Noi non abbiamo problemi con la mascherina anche perché sicuramente ce la porteremo per tutto il 2021 se non oltre, L importante è che non mettano il numero di invitati sotto a 100, in quel caso credo che rimandiamo
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi siamo tanti, se purtroppo la situazione sarà ancora così faremo solo con i testimoni e i nostri genitori
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Luglio 2021 Catanzaro
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh si anche noi... Tranne sul numero degli invitati perché se dovesse tornare la. Questione dei 30 invitati non saprei come fare. Siamo. 2 famiglie numerose, dovrei fare a sorte e non potrei farlo.
    • Rispondi
  • Lale
    Sposa Abituale Luglio 2020 Pisa
    Lale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io giugno 2021, spero davvero che le cose migliorino! Pensando che comunque sarà tutto all’aperto e quindi possiamo organizzarlo mantenendo le distanze ecc, in più la bella stagione dovrebbe un po’ migliorare la situazione.. siamo abbastanza ottimisti! In ogni caso ci adegueremo alle restrizioni che ci saranno, abbiamo già spostato una volta e non abbiamo intenzione di farlo una seconda 🙄🤞🏻
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica io sono nella tua stessa identica situazione, sinceramente più degli invitati mi infastidirebbe da morire dovermi sposare con la mascherina però anche noi abbiamo deciso di sposarci comunque non ci va di rinviare ulteriormente, ma spero vivamente che per Giugno sia tutto finito, anche perchè altrimenti tutta l'economia andrebbe a rotoli

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io mi sposerò il 4 maggio dopo aver rinviato 3 volte in qst maledetto 2020...speriamo ke il 2021 sia l anno giusto x tutte noi🤞
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anch'io sono una sposa di giugno, e abbiamo deciso che ci sposeremo anche con eventuali restrizioni 🤞🏻♥️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Luglio 2021 Catanzaro
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione Arianna. Grazie di cuore ❤️
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella stessa tua situazione...E proprio oggi me lo stavo chiedendo...
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, è un incubo con cui conviviamo tutte. Ma è ancora troppo presto per pensarci, bisogna già vedere dal 3 dicembre cosa cambierà. Una cosa alla volta! Noi ci sposeremo a metà Maggio, l’ansia c’è, ma siamo molto positivi 💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione