Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Maggio 2021 Milano

Giugno 2021

Maria, il 13 Luglio 2020 alle 22:38 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8
Giugno 2021. Buonasera ragazze.Ma secondo voi è normale che il ristoratore a cui mi sono rivolta mi abbia chiesto un budget su cui costruire il mio matrimonio a scatola chiusa?

8 Risposte

Ultime attività da Simmi, il 14 Luglio 2020 alle 09:52
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti!!! Non ha senso!!
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non ho ben compreso.. In che senso a scatola chiusa?! 🤔🤨
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A scatola chiusa no , un budget si
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai sentita questa cosa. Più che altro come fai a scatoletta chiusa... Opta per il classico a persona eventualmente aggiungi degli extra almeno sai quanto spendi. Mi sa tanto di rapina questo metodo lavorativo
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! in realtà non è completamente sbagliato... vi ha chiesto appunto quanto siete disposti a spendere per il ricevimento ed un'idea generale del numero di persone. In base a quello lui vi farà diversi preventivi. per esempio, se sei disposta a spendere 10 mila euro per un 100 persone vi darà un tipo di allestimento ed un pranzo, se sei disposta a spendere 12000 avrai qualcosa in più. Non è sbagliato come ragionamento!

    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui è Normale se il risteratore non vi ha visto sicuri sulla data numero dei ospiti, insomma é un modo delicato per dire "prima decidi che vuoi fare", ma è un comportamento non corretto per com'è vedo io perché ogni sala ricevimento o ristorante deve avere almeno 3 scelte: base-medio-top da proporre(per poi avendo dei basi posso aggiungere o scegliere direttamente una delle proposte), perché come faccio a decidere se non conosco i tuoi menù e costi? Anche perché si rischia di dire il badget per l'inviato e da lì ballano(non é tanto corretto) Questa cosa mi ha fatto impazzire qui 🤬 Essendo del'est(dov'è indicato pure il peso di ogni piatto nel menù((così sei all corrente se in un piatto è poco o é sufficiente com'è la porzione)), figuriamoci), Qui é Di tipo "menù su misura", non mi serve il menù su misura mi serve sapere quello che proponi, insomma ho escluso tutti quelli che non hanno 3 menù fra qui scegliere e quelli che hanno bisogno che vengo di persona per farmi un menù, bha, quindi ho scelto fra quelli che mi hanno mandato i menù completi com'è la proposta fra quelli ho selezionato. In alternativa fai il numero epotetico tipo 50 invitati 100€ per persona e da lì vedi la proposta, non firmare mai un contratto all'istante, leggi sempre il contratto(leggi tutto) magari chiedi la copia da portare a casa per poi decidere(non cedere alle pressioni), scegli più fornitori per lostesso servizio per poi decidere in magniera obiettiva, 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso? Loro non devono sapere il tuo budget, sono loro a doverti gli eventuali prezzim
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Forlì-Cesena
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che intendi dire? Di solito ti dicono il prezzo a persona
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione