Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronika
Sposa Abituale Settembre 2020 Caserta

Giugno

Veronika, il 2 Aprile 2020 alle 14:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 64
Sono l’unica sprovveduta che al momento non pensa di spostare il matrimonio? Io e il mio fidanzato ci siamo dati come scadenza come fine aprile per cambiare ... ma siamo fiduciosi soprattutto lui... alle volte sono in crisi... altre volte super positiva... ci sposeremo il 27 giugno ❤️

64 Risposte

Ultime attività da Rosaria, il 2 Aprile 2020 alle 23:04
  • Rosaria
    Sposa Precisa Maggio 2021 Caserta
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la farai!!! 💪🤞
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi 20 giugno! Anche noi sprovveduti che non ci pensiamo proprio a spostare...certo sto pensando a un piano b: la mia villa è già piena per settembre e ottobre quindi ho chiamato anche altre ville, un altro anno non ce la faccio ad aspettare! Spero comunque che resti tutto invariato perché mia sorella è anche incinta e vive in Germania e a settembre e non potrebbe viaggiare, insomma tutte a noi!! Comunque il mio ragazzo ci crede tantissimo, ho letto di molti...ma non è che sono maschi e non dobbiamo fidarci?? 😂😂
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao nn so cosa dirti... Io sono della Lombardia e mi dovrei sposare a settembre, ma oggi per sicurezza mi sono organizzata un piano B per il 01/07/21 e la data era una poche rimaste, decideremo se confermare o lasciare verso metà luglio.
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposare il 4 giugno e avevo deciso di non spostare nulla almeno fino a metà/fine aprile.. Il problema è che nella mia città (napoli) c'è stata una corsa alle date e quasi tutte le spose di giugno hanno già spostato.. Nel giro di nemmeno una settimana la mia villa è passata dall'avere qualche data libera da luglio ad ottobre(abbiamo escluso novembre e dicembre causa clima) ad averne solo poche ad agosto e ottobre.. Alla fine presi dall'ansia di non trovare data nel caso fossimo andati piu sotto, abbiamo optato x il 6 ottobre con 2 giorni per decidere se bloccarla o meno.. Siamo stati fortunati perche in poche ore abbiamo contattato tutti i fornitori trovando liberi tutti per quella data e abbiamo bloccato.. Cmq anche i parenti hanno tirato un sospiro di sollievo.. Pensandoci giugno era troppo vicino e anche con pochi contagi ci sarebbe stata paura e sicuramente varie restrinzioni.. Magari ci saranno anche ad ottobre..chissà.. Però almeno ora sono più tranquilla sapendo che mancano 6 mesi e tanto più cambiare rispetto a 2.
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Precisa Maggio 2022 Milano
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 30 aprile e avevamo rinviato al 30 giugno... Speriamo che i grafici che ipotizzano un azzeramento dei contagi già per fine aprile siano veri, altrimenti non saprei..
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Parma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è molto soggettivo, spostare o no, noi l abbiamo fatto per essere più sereni tranquilli noi e gli ospiti, e poi per non dimezzare gli invitati. Per adesso tutti i nostri 180 invitati non c hanno abbandonato, e nemmeno tutti i fornitori. Possiamo ritenerci fortunati io e andrea
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Parma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo anche noi 27giugno, poi l abbiamo spostato al 1agosto
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2020 Lecco
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una sposa del 30 maggio e anche noi non abbiamo rimandato. Speriamo che le cose cambino
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2021 Nuoro
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremo sposarci il 21 giugno, e ancora ci crediamo e ci speriamo❤️🌈
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche una mia amica si dovrebbe sposare il 27 giugno e per adesso non ha spostato la data!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dovrei sposare il 27giugno speriamo per il momemto però non ho spostato la data preferisco aspettare i primi di maggio prego dio che riusciamo a sposarci
    • Rispondi
  • Rosangela
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Napoli
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io solo ieri mi sono preoccupata di contattarli e sono rimasta male..figurati che supporto! Va beh mi “aggrappo” alla vostra positività..forza 😍
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero..grazie dell appoggio a tutte voi..facciamoci forza.. siamo una sola famiglia 💖🌈
    • Rispondi
  • Veronika
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caserta
    Veronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti è vero invece di farti un attimo prendere fiato queste pensano ai diciottesimi ... a me stanno incoraggiando anche i fornitori e l location k m sopporta tt i gg dicendomi aspetta in caso vedremo il da farsi ...
    • Rispondi
  • Rosangela
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Napoli
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sposa del 13 giugno...ieri andai in crisi, convinsi il mio fm a chiamare la location anche se quest’ultima mi voleva convincere a cambiare...a un certo punto disse “però ti opziono una data, ti do due giorni per chiamare tutti e dopo questi due giorni decidi, sappi che però perdi la vecchia data semmai decidessi per la nuova, in quanto ho dei diciottesimi e il 13 giugno potrebbe essere una buona data per quelli di marzo e aprile”
    A me è sembrato un po’ “senza tatto”, decidere così a scatola chiusa anche perché se puoi fare il diciottesimo puoi fare anche il mio matrimonio !!
    Comunque raga ho deciso di aspettare il 14..siamo positive, le cose belle arriveranno ♥️
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Novella Giugno 2021 Padova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!
    Mi sono messa solo ora a leggere un po' questi post e devo ringraziarvi perché sono molto incoraggianti. Anche noi ci sposiamo al 27 giugno, e anche se il mio compagno è molto fiducioso e positivo, abbiamo continue sollecitazioni da parte della mia famiglia e non sul fatto di spostarlo e rimandare la data...
    Anche fosse di rimandare a Settembre per noi è un mese lavorativamente difficile per restare a casa 15 giorni, proprio per la stagionalità, e in caso di rimandare di un anno, non è detto che io l anno prossimo abbia ancora il lavoro.. La mia azienda è in crisi. Insomma sonl abbastanza in ansia per questo.. Oltretutto i miei continuano a dirmi che anche fosse fattibile a giugno, sarebbe un matrimonio a metà non bello come l hanno avuto loro, perché ci sarebbero chi ha le mascherine, o si potrà celebrare in chiesa solo con gli sposi e i testimoni ecc ecc.. E tutto questo mi mette tanta angoscia. Grazie per il vostro supporto!! Non molliamo! 😘

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto. Dobbiamo ormai prepararci psicologicamente che può capitare di spostare!
    • Rispondi
  • Veronika
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caserta
    Veronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti si è vero c’è il dispiacere ma io m sposerò entro qst anno, nn è il 27 giugno ok psicologicamente so k può succedere il cambio ❤️🍀 al momento attendo ❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No tesoro, non devi piangere. Cerca di pensare positivo. In caso di uno spostamento di data, avrai più tempo di ultimare le vostre cose!!!! Speriamo entro l'anno di sposarci!! Alla fine uno, due, tre o quattro mesi dopo non sono nulla🍀
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🍀 speriamo bene. Io mi sposo il 23 Luglio ma mi sono sentita più tranquilla nel scegliere un piano B. Il 31 Agosto🍀🍀 alla fine non mi costa nulla avere una seconda data. L ansia di non trovarla, se troppo tardi mi divorava. Già Settembre era tutto pieno.
    • Rispondi
  • Veronika
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caserta
    Veronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️🍀❤️🍀❤️🍀❤️🍀❤️🍀
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Modena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il giorno dopo di te e non ho nessuna intenzione per ora di rimandare! Decideremo anche noi verso la fine del mese (in accordo con tutti i fornitori che al momento sono positivi) in base alle nuove disposizioni che saranno date... A mio parere se ci si muove verso una graduale riapertura confido che per fine giugno sarà sostanzialmente tutto regolare..
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi, aspettiamo un mese!
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Novella Ottobre 2020 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sposavo il 6 giugno e purtroppo ho dovuto spostare al 16 ottobre... Con la forte speranza che tutto questo finisca
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente hai un gran coraggio 🙏
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Novella Luglio 2021 Modena
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tutte noi abbiamo pensato al giorno del nostro SI in tutti i particolari. Che sia fra un mese o fra 6 come nel mio caso, credo che ora tutte noi ci troviamo nella stessa situazione. Purtroppo questa pandemia non sappiamo quando finirà e come finirà... e come saranno le varie fasi di ripresa. Quello che sappiamo però è veder il nostro sogno realizzato. Di sicuro le coppie che si dovevano sposare in questi mesi avranno posticipato, forse anche a malincuore. Alle coppie che come me hanno ancora tempo mi sento di consigliare di pensare il più possibile al positivo. Anche se avete prenotato la maggior parte delle cose. Nel nostro caso che abbiamo prenotato e quindi dati gli acconti per: wedding planner, location, chiesa, fotografo, abiti, catering, partecipazioni ( già distribuite), Hotel per il pernottamento degli ospiti che verrebbero da lontano, trucco, parrucco, e in fine per ora viaggio di nozze, ricordate che tutti i fornitori che avete scelto vi staranno "accanto" in questo momento. I soldi che avete speso fino ad adesso non sono buttati ma solo spostati un po più in la Smiley smile Doveva essere l'anno perfetto il 2020 per tutte noi, ma a quanto pare ci sta mettendo davanti una grande sfida. L'amore rimane la cosa più forte in questo periodo; quindi io vi consiglio lasciate confermate le vostre date fino a quando si potrà e se sarà necessario ,senza tristezza e con coraggio, al massimo si sposterà la data. Le coppie di marzo, aprile, maggio già l'hanno fatto, quindi ragazze calme ce la possiamo fare anche noi Smiley heart Il nostro sogno si realizzerà e quel giorno sarà il più bello di tutti!!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 6 giugno e Io e fm aspetteremo il 13 aprile per capire cosa fare e speriamo di riuscire a sposarci nella data fissata ... pure io alterno giorni di ottimismo a giorni di pessimismo non sei pazza credo che siamo tutte sulla stessa barca ti capisco 😀😀😀
    • Rispondi
  • Veronika
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caserta
    Veronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Positività ❤️☘️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem come te su tutto, anche sulla data del matrimonio! Noi ci siamo dati maggio come scadenza per valutare se è il caso di posticipare! Il nostro piano B comunque sarebbe agosto!Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non sei sprovveduta. Ci credi, hai organizzato tutto ed è da tempo che prepari ogni cosa! Io fino a qualche giorno fa non avevo ancora preso nessuna decisione poi una video chiamata della fotografa mi ha messo un po' in crisi... Direi giustamente...iniziate a pensare a un piano B... Molti lo stanno facendo! Mi dovrei sposare il 3 luglio. Nessuno può dire ora se ce la faremo o no...nel giro di 24 ore ho sentito chiesa, location e fornitori e ho opzionato il 4 settembre. Decideremo cosa fare a giugno...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Sassari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 3 mesi, vedrai che a Giugno sarà tutto risolto, tranquilla
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci Spero anch io e prego tanto.. per me.. per te e per tutte le sposine perché solo noi possiamo capirci.. 🌈💕
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione