Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adele
Sposa Curiosa Marzo 2020 Palermo

Giù di morale

Adele, il 6 Novembre 2019 alle 18:00 Pubblicato in Prima delle nozze 0 26
Perché riesco a pentirmi sempre delle scelte che faccio?

1°abito, lo blocco..me ne pento ...cambio addirittura boutique..perdo acconto🤦‍♀️
Fotografo... stessa storia...per fortuna non avevo lasciato accanto. Indecisa del colore e del tema..dopo che ho scelto bomboniere e confezione abbinata al colore ovviamente. Adesso le fedi.Abbiamo scelto le unoaerre 7 grammi Adesso penso che era meglio non accontentarmi e scegliere 10 g.😥😥😥

26 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 15 Novembre 2019 alle 17:28
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Adele! ❤️

    Non farti prendere dallo sconforto! È normale avere un po' di indecisione, soprattutto quando si tratta di un evento così importante! Per i prossimi passi che farai, cerca di fare un respiro profondo e di ponderare bene tutte le opzioni che hai a disposizione prima di prendere una decisione. Forza e coraggio! 💪

    A che punto sei con i preparativi? Cosa ti manca ancora?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati, solo ti capisco perché io ho organizzato tutto da sola perché mio marito era all’estero per lavoro per 6 mesi e ad un certo punto pure io vedevo una cosa e la compravo oppure volevo cambiarla.. poi mi bloccavo per il semplice fatto che lui non c’era e volevo che a scegliere le cose fosse presente. E credimi che ora passato il matrimonio, alcune cos’è proprio non perderei tempo a farle o a ricomprarle perché in effetti erano cose in più..
    • Rispondi
  • Adele
    Sposa Curiosa Marzo 2020 Palermo
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il tuo commento mi ha fatto riflettere davvero sulle cose materiali della vita in cui noi ci attacchiamo ma che alla fine è semplicemente un simbolo.
    Grazie veramente di cuore.. terrò le 7 grammi perché mi andavano bene quando le ho provate e bloccate e quindi si vede che è così che deve essere 😚
    • Rispondi
  • Brigitte
    Sposa Master Settembre 2019 Varese
    Brigitte ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente sei una persona indecisa e insicura... Un po' ti capisco xke anche io di indole sono un po' insicura però non devi farti prendere dalla voglia di fare tt subito e dalla fretta xke poi ti penti... Io prima di fare una scelta, conoscendomi, ci riflettevo su qualche gg e poi decidevo parlandonevanche con mio marito! La scelta dell'abito per esempio è stata un parto ma poi ero super felice della mia scelta e infatti ho fatto un gran figurone! Il mio consiglio è prenditi un po' di tempo per riflettere e scegli con il cuore.... X qualsiasi cosa, guarda tutte le opzioni, stacca la mente facendo altro, riflettici alcuni gg e scegli! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei indecisa di indole? Se così fosse devi riflettere con calma sulle opzioni che hai a disposizione. Nessuno ti sta appresso, non farti salire ansia da sola!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo tu sia in una fase in cui se hai di più sembra sia meglio, in realtà le cose assumono il valore che tu vuoi dargli! Che differenza fa se la fede è da 7gr invece di 10? Lo sapete solo voi, alla gente non interessa e di sicuro non verrà a chiedertelo, sono le vostre fedi e rappresentano la vostra Unione. Non farti condizionare dalle apparenze. Molla tutto per qualche giorno, anche una settimana. Poi ricomincia con tranquillità e vivi serenamente senza ansie
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me devi prenderti un momento un attimo di pausa respirare e poi ricominciare 😊 non c è tutta sta furia
    Devi stare tranquilla solo così andrà tutto bene 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fermati e respira. Se hai scelto tema e colori è perché ti piacevano,stesso vale per le fedi. Troveremo sempre qualcosa che ci piace di più. Il trucco sta nello smettere di guardare e cercare una volta scelte le cose😊
    • Rispondi
  • kekka xD
    Sposa Saggia Giugno 2021 Caserta
    kekka xD ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O mamma
    Non farti prendere dall'ansia
    Goditi i preparativi e pondera le scelte. Prima di bloccare prenditi una settimana per rifletterci
    • Rispondi
  • Adele
    Sposa Curiosa Marzo 2020 Palermo
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze.
    Cercherò di stare calma sedermi e fare il punto di tutto ciò che voglio veramente...e pazienza se la decisione sarà di cambiare ma essere felice lo farò...spero solo che almeno ad un mese prima non cambi più niente 😁
    • Rispondi
  • Adele
    Sposa Curiosa Marzo 2020 Palermo
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😥 brava ..già di base sono insicura..in questo periodo lo sono ancora di più
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per fortuna siamo andati a colpo sicuro su tutto e non ci siamo pentiti di nulla! Dubbi sull'abito qualche volta si...ma quello è normale credo
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di farti guidare solo dal tuo istinto e da quello del tuo FM perché se inizi ad ascoltare amici e parenti vari hai finito.. nel caso cerca di chiedere a persone obiettive 💪🏻
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d’accordo con Eleonora! Confrontarsi con altre spose può chiarire molti dubbi e magari aiutarti a confermare ciò che hai già scelto! 😊
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti capisco! Io ho cambiato sia abito che location dopp aver scelto entrambe le cose. Spesso la fretta ci porta a sbagliare e poi se si è insicuri di base è la fine 🙈 ma a tutto c è una soluzione tranquilla, mantieni la calma e chiarisci le idee!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La differenza potreste aggiungerla voi!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oddio! super indecisioni, costose soprattutto!!!
    come mai tanta insicurezza?
    sembra quasi abbiate scelto per troppa fretta o per "consigli/obblighi" da terze persone!

    A 5 mesi dal matrimonio dovreste avere un pò le idee chiare su cosa volete!

    Dovete sedervi al tavolo solo tu e lui (niente familiari!!!!) e mettere per iscritto cosa volete veramente. Poi procedete su quella strada senza ripensamenti e condizionamenti esterni!

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eventualmente se ci tieni tantissimo e non vuoi chiedere di aggiungere la differenza a chi te le regala, potete aggiungerla voi.. io non mi voglio assolutamente accontentare, infatti sceglieremo quelle che più ci piacciono.. poi chiederemo i prezzi! così non ci sentiamo in colpa..

    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ma come mai? Ti confronti con il tuo fidanzato o con altre persone prima di decidere?
    • Rispondi
  • Adele
    Sposa Curiosa Marzo 2020 Palermo
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze il matrimonio e il 6 marzo
    ..manca così poco ormai che qualsiasi cosa io decida mi sembra sbagliata..
    Per le fedi il problema e che ce le stanno regalando..adesso mi sembra brutto dover dire aggiungete la differenza
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le scelte le prendi da sola o con FM, famiglia, amici..?? Se vuoi usarci come secondo/terzo/centesimo parere siamo qui 😄 perché non fai un post quando stai per prendere una decisione: già scriverlo magari può aiutarti a razionalizzare i motivi della scelta e potrai sentirti supportata. Respira e sorridi: andrà benissimo 😘
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Maggio 2021 Cosenza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia😅 scelte affrettate o condizionate??
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse ti lasci influenzare da qualcuno nelle tue scelte? Cerca di focalizzarti su quello che ti piace, accetta pure il parere degli altri, ma cerca di restare sempre obiettiva.
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adele buonasera .. concordo comm Viviana, forse fai delle scelte affrettate senza ponderarla prima, cerca di prenderti più tempo per pensarci prima di confermare qualsiasi cosa .. per le fedi non penso che sia un problema se non le hanno ancora incise poiché se decidete per le 10 grammi basta dare la differenza di soldi ed è fatta 😘
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Innanzitutto fermati e respira. Siediti e fai un bel respiro profondo.

    Ora dimmi: le scelte che hai preso, erano affrettate o ci avevi ragionato sopra? Eri convinta di ciò che avevi scelto?

    Il mio suggerimento è quello di valutare le cose e prendere una decisione dopo averci dormito su almeno una notte Smiley smile

    Capita a tutte di ripensarci, sai?

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio😅 forse fai delle scelte troppo affrettate?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione