Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Precisa Agosto 2018 Perugia

Girello

Dani, il 16 Febbraio 2020 alle 19:39 Pubblicato in Future mamme 0 11
Mamme voi usate o userete il girello? A me l hanno regalato ma sinceramente sono molto indecisa.

11 Risposte

Ultime attività da Elena, il 17 Febbraio 2020 alle 12:31
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono pareri contrastanti...io personalmente l ho usato...ma per non più di un'ora al giorno giusto il tempo di fare qualche pulizie....
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessia, noi non lo usiamo e non lo useremo. Ho letto ovunque pareri contrari e poi non ne trovo l'utilità!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi non lo abbiamo mai usato anche perché è fortemente sconsigliato dei professionisti.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il girello ormai è sconsigliato da tutti i professioni sanitari, perché obbliga a una posizione innaturale e si rischiano problemi di sviluppo (in alcuni paesi ormai non li commercializzano nemmeno più). Noi non l'abbiamo usato, e non ne ho nemmeno mai sentito bisogno, onestamente.

    • Rispondi
  • Ally
    Sposa Precisa Settembre 2015 Lucca
    Ally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia pediatra e il fisioterapista di mio marito mi avevano detto un no categorico quindi mi sono fidata di chi ne sa più di me e non l'abbiamo mai usato. A 11 mesi camminava e non ne abbiamo sentito la mancanza.

    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho usato per lassi di tempo molto corti, nel senso che durante la giornata la mettevo magari spesso, ma la lasciavo 20 min a volta(anche xk ci stava scomoda) poi quando è riuscita a muoversi bene che poggiava lei bene i piedini la lasciavo di più e mi seguiva x tutta casa. Lei era tranquilla che mi seguiva ed io riuscivo a far qualcosa
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non siamo ancora arrivati a quella fase 😂 ma so che molti pediatri lo sconsigliano!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Verona
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mai usato oltre al fatto che i professionisti lo sconsigliano sono del parere che proprio non serva a niente!! 😅
    Penso però anche che se usato molto poco danni non ne faccia, dato che è un regalo puoi sempre tenerlo nel caso ti tornasse utile magari per i giochini che di solito ci sono davanti, e se non lo usi lo rivendi 🤣🤣
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo uso. Tutti siamo cresciuti con il girello ...anche perché spesso sente l esigenza di stare impiedi e la schiena non ce la fa...però adesso usa volentieri lo scooterino primi passi...
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l’ho usato e non l’userò nemmeno con il prossimo
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao alessia, io non lo userò perché la maggior parte dei pediatri lo sconsiglia vivamente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione