COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Marica
Super Sposa Maggio 2021 Avellino

Giorno matrimonio

Marica, il 27 Maggio 2020 alle 11:13 Pubblicato in Matrimonio.com 0 18
Salvato Salva
Rispondi

Molte di noi spose hanno deciso di rimandare al 2021 il matrimonio , se la vostra vecchia data è già passata mi raccontate come l'avete trascorsa quella giornata ? o per chi deve ancora arrivare cosa farete ? io sicuro mi assenterò tt il giorno a lavoro e starò con il mio fm .. sarà molto triste quel giorno.

18 Risposte

Ultime attività da Federica, il 29 Maggio 2020 alle 09:03
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2021 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    Per me ancora la data non è arrivata (27 giugno 2020) ma noi quel giorno abbiamo deciso lo stesso di sposarci in comune e rimandare il rito religioso con conseguente festa al 17 maggio 2021... Non volevamo rinunciarci per niente al mondo.. Non sarà il giorno che aspettavamo da 2 anni a questa parte ma per noi sarà comunque il NOSTRO GIORNO♥️ e va bene così.. Noi siamo felici e l'importante è quello...
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Firenze
    Marianna ·
    • Segnala
    1a data 4 Aprile 2020..... Abbiamo festeggiato in quarantena il nostro NON matrimonio. Torta spumante e musica...... E' stato comunque un momento ricco di emezione che ci ha permesso di scacciare la tristezza. Sarà comunque una data che ricorderemo e da ora in poi il 4 Aprile sarà l'anniversario del nostro NON matrimonio...... Una data in più per festeggiare ogni anno 😜
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pistoia
    Carla ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Noi a febbraio saranno 8 anni....speriamo passi in fretta questo momento!
    • Rispondi
  • Marica
    Marica ·
    • Segnala
    Jessica Noi abbiamo rimandato a maggio 2021, casa è di proprietà di mio padre quindi nn avendo spese di fitto o mutuo abbiamo deciso di aspettare ancora un anno, ne abbiamo passati così 10 e un anno in più nn ci fa paura..
    • Rispondi
  • Marica
    Marica ·
    • Segnala
    Carla noi dopo 10 anni di fidanzamento 🤦‍♀️ pensa tu. Ora aspettiamo un altro anno 🙆‍♀️
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pistoia
    Carla ·
    • Segnala
    Io mi sento vuota e la data non è ancora arrivata(19 giugno)...e x adesso ho perso tutta l euforia che avevo di sposarmi....sicuramente quel giorno piangerò tutto il giorno....è stato un duro colpo...dopo 2 anni finalmente il nostro momento era arrivato....e invece 4 mesi prima arriva la pandemia!
    Sono demoralizzata e spero che mi ritorni la felicità che avevo mesi fa😞
    • Rispondi
  • Verdiana
    Amministratrice Bari
    Verdiana ·
    • Segnala

Ciao Marica, Smiley smile secondo me dovresti cambiare idea e festeggiare proprio per scacciare via la tristezza e vivere quella giornata per voi due, celebrando l'amore!!

Ripensaci, davvero! Te lo dico con il cuore perché meritate di essere felici e ricordarvi che nonostante tutto, VI AMATE e stare per formare una nuova famiglia! Smiley heart

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    Ciao Marica, anche io ex sposa 2020 e futura sposina 2021...io dopo un bel pianto disperato da sola in bagno il giorno in cui abbiamo deciso di rimandare ufficialmente il matrimonio all'anno prossimo ho deciso che voglio comunque che il 05/09/2020 rimanga una data simbolica e pertanto abbiamo deciso di andare a vivere nella nostra bellissima casetta proprio quel giorno!! Io avrei tanto voluto uscire da casa dei miei genitori il giorno del mio matrimonio ma purtroppo questo maledetto Covid ha infranto tutti i miei sogni Smiley sad ma aspettare ancora un anno intero con la casa pronta ad accoglierci mi fa stringere il cuore pertanto mi sono creata un nuovo sogno Smiley smile vita insieme per sei mesi a goderci la nostra nuova quotidianità e poi diventare marito e moglie a giugno (mese che amo più di tutti) 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2021 Gorizia
    Sara ·
    • Segnala

Esatto si, io spero che per il prossimo anno sia davvero tutto risolto e torni tutto come prima, non voglio essere costretta a dover rimandare tutto ancora

• Rispondi
  • Marica
    Marica ·
    • Segnala
    Si hai ragione, i giorni di festa come il natale e il giorno del matrimonio 2020 saranno dei giorni un particolari e tristi, ma speriamo che passi in fretta quest'anno e soprattutto che nn ci sia più questo virus.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2021 Gorizia
    Sara ·
    • Segnala

Non so come reagirò...a settembre doveva essere ma rimanderemo a maggio 2021...anche le piccole cose, tipo il natale che avremmo dovuto trascorrerlo da sposati..invece anche quest'anno solo da fidanzati...questa cosa mi ha buttato parecchio giu di morale

• Rispondi
  • Karina
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Piacenza
    Karina ·
    • Segnala

Noi festeggeremo il nostro non matrimonio, in modo divertente, ci dovevamo sposare il 13 giugno. ma ci sposeremo il 15 maggio.

• Rispondi
  • Alessandra
    Esperta Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    Ciao Marica!! Il nostro giorno è stato sabato scorso. Abbiamo deciso di dedicarci un po’ di tempo per stare insieme. Abbiamo cenato nella nostra futura casa, ho preparato tutto io e fatto anche il dolce. Nel pomeriggio mi sono dedicata un po’ a me, andando dalla parrucchiera...e poi ho avuto l’idea di farci un regalo. Avevo ordinato su internet 2 anelli in argento dove ho fatto incidere la nostra prima data. Così sarà sempre con noi. È stato un bene ideare qualcosa!! La giornata sarebbe stata molto pesante....quindi condivido assolutamente l’idea di passarla facendo qualcosa insieme. Aiuterà moltissimo!!! 😊
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    Concordo in pieno! Infatti quel giorno non lavorerò..dedicherò la mattinata a me e poi faremo le cose che ti ho detto ❤
    • Rispondi
  • Marica
    Marica ·
    • Segnala

Bella idea Arianna Smiley smile credo che cmq quel giorno lo si debba passare in modo particolare e nn a lavoro o quello che facciamo tt i giorni ..

• Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    Noi dovevamo sposarci a settembre..con il nostro fotografo abbiamo deciso di fare degli scatti quel giorno così le inseriremo nel trailer del matrimonio ❤ di sera, se si potrà, vorremmo fare una cena con i parenti stretti per annunciare la nuova data di luglio 2021
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala

Io al momento mi sento svuotata...è come se mi avessero tolto tutte le emozioni per quel giorno..quando arriverà la mia data 27 giugno...boh non so come potrei reagire

• Rispondi
  • RITA
    Sposa Saggia Settembre 2020 Bari
    RITA ·
    • Segnala

Io non ci voglio ancora pensare...visto che nella mia data festeggio i miei 40 annii......

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti