Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Ottobre 2019 Agrigento

Gioielli

Monica, il 15 Ottobre 2019 alle 21:36 Pubblicato in Moda nozze 0 16
Non amo i gioielli non porto collane braccialetti e orecchini ma solo anello di fidanzamento e fede e il giorno del matrimonio non indossero nulla solo l'anello di fidanzamento e voi cosa indossate di solito e nel giorno del matrimonio cosa avete o indosserete

16 Risposte

Ultime attività da Giulia👰🏼💍, il 18 Novembre 2019 alle 19:49
  • G
    Super Sposa Maggio 2020 Roma
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io indosserò solo gli orecchini che mi farà mia suocera e abbiamo optato per i punti luce molto semplici! Per l’anello di fidanzamento avrei voluto indossarlo anche io😭 ma purtroppo alla mano destra non mi entra e alla sinistra quel giorno vorrei lasciare solo la fede nuova nuova e bella lucida😍
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Siracusa
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io indosserò solo un paio di orecchini, punti luce, dato che il mio abito è già molto ricco nel corpetto.
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho indossato orecchini e collana con diamantini a forma di rosa.. a destra avevo anello di fidanzamento e fedina.. e a sinistra un set di bracciali a cerchio di oro bianco e la fede,era tutto molto fine e delicato,niente di grosso ed evidente.. poi a sinistra sono stata anche un po costretta perché un paio di giorni prima mi ero fatta male al braccio quindi i bracciali coprivano il segno🤣
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Punto luce e orecchini magari un po' luccicosi che diano luce... Beata te che riuscirai a mettere l'anello di fidanzamento mia madre me l'ha proibito perché dice che non si usa.. Bisogna andare con le mani libere... che 2 ⚽⚽ 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dato che l'abito è molto lavorato metterò solo dei punti luce in oro rosa orecchini e collana, probabilmente un tennis ma non ne sono sicura
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’abito che ho scelto è molto ricco.. metterò quindi solo le perle e l’anello di fidanzamento!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Maggio 2021 Siracusa
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Indosseró solo un paio di orecchino tra l'altro punti luce e l'anello di fidanzamento
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un dilatatore a sx fatto a mandala che non cambierò... A dx metterò dilue orecchini semplici di brillantini che mi aveva regalato mia mamma e un braccialetto coordinato...non indosso niente di solito come te se non l'anello di fidanzamento...
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo solo la collana girocollo sottile e un paio di orecchini piccolini, e basta.. niente anello di fidanzamento perché non l’ho mai ricevuto..
    se non ami mettere gioielli non usarli! Stonerebbero perché non ti troveresti a tuo agio!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io di solito oltre all’anello di fidanzamento metto gli orecchini di perle che alterno ai cuoricini di Tiffany... qualche volta indosso il bracciale di Tiffany... ma veramente di rado...
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Anche io come te non indosso quasi mai gioielli, salvo l'anello di fidanzamento che non tolgo mai. Raramente, quando mi ricordo, indosso un bracciale, ma davvero molto di rado 😅 sicuramente per il matrimonio farò lo stesso, niente collana, solo anello di fidanzamento e se mi ricordo un bracciale sennò niente
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica, a me piacciono molto i gioielli, nella vita di tutti i giorni porto la fede a sinistra e l’anello di fidanzamento a destra, in un polso orologio e un bracciale e nell’altro ho 5 o 6 bracciali d’oro e argento.... ho 7-8 buchi alle orecchie con vari orecchini quindi direi che amo i gioielli!! 😂 collane le cambio in base a come mi vesto 😂😂 per il matrimonio ho tolto tutti i braccialetti, avevo solo l’anello di fidanzamento a destra, orecchini di perle e diamantini regalati da mia nonna e al collo una collana fine di oro bianco con una perla!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avevo l'anello di fidanzamento! Volevo che sulle mani ci fosse solo la fede 😊 ma avevo le perle come orecchini (la mia cosa vecchia perché le metto sempre) e una collana di perle (la mia cosa prestata da mia mamma)
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di solito uso due braccialetti per tutto L inverno, e anello di fidanzamento. D estate metto orecchini perché mi da noia tutto. Per il matrimonio non vorrei nulla tranne anello e fede. .. ma avendo i capelli raccolti forse un orecchino?!?!?! Boh
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono come te però probabilmente indosseró degli orecchini oltre all'anello di fidanzamento
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono come te, probabilmente pero
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione