Jasmine
Sposa VIP Aprile 2018 Bologna

Giochi di magia al ricevimento

Jasmine, il 9 Maggio 2017 alle 17:59 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 21
Salvato Salva
Rispondi

In questo momento per le mie nozze sto pensando all'ultimo fornitore che abbiamo ingaggiato, ovvero un mago!

Un mago!

Un mago!

Ma non uno di quelli tutti ricoperti d'oro e sbriluccicosi da testa a piedi stile divino Otelma, che ti liberano dal malocchio e ti fanno l'oroscopo, bensì un elegante illusionista prestigiatore che abbiamo conosciuto a una fiera per sposi. Era un uomo gentile, sobrio ma divertente, che nutriva il suo animo dello stupore sui nostri volti. E niente, ha eseguito diversi tra i suoi numeri, e ci ha fatto una così bella impressione, che non abbiamo potuto non ingaggiarlo! Smiley laugh Anche via mail si é dimostrato garbato e disponibile.

Giochi con le carte

Giochi con le carte

Giochi di prestigio

Gioco di prestigio

Un magico modo per stupire i bambini

Un magico modo per stupire i bambini

Animerà un tavolo dopo l'altro, e ha in serbo uno spettacolo CON gli sposi prima del taglio torta! Smiley cake Sto già ridendo al solo pensiero! Qualcun altro ha pensato a questo tipo di intrattenimento?

Il magico cilindro!

Il magico cilindro!

21 Risposte

• Jasmine
    Jasmine ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Ciao! Si chiama Enrico Battaglia e lo trovi tranquillamente su questo sito, ho anche scritto la recensione!

Pensa che l'ha chiamato anche il nostro testimone, quando si è sposato, un anno dopo di noi, vederlo al lavoro è stato bellissimo in entrambi i momenti!

• Rispondi
  • I
    Sposa Novella Luglio 2020 Chieti
    Irene ·
    • Segnala

Ciao, io e il mio fidanzato saremmo interessati a questo tipo di intrattenimento. Per caso hai un contatto di questo prestigiatore? Mi piacerebbe contattarlo! Grazie!

• Rispondi
  • Jasmine
    Jasmine ·
    • Segnala

Non conoscevo questi giochi, ai matrimoni a cui sono stata non ho mai visto queste cose! Ho imparato nuove usanze!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2018 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    Il karaoke è usato da parenti e amici che magari vogliono dedicare una canzone agli sposi.. di giochi ce ne sono diversi ( tipo il test fatto agli sposi a cui si risponde alzando la scarpa dello sposo o della sposa a seconda se la risposta è lui o lei) . Cmq ben venga che ci siano animazioni varie altrimenti tutti i matrimoni sarebbero uguali!
    • Rispondi
  • Jasmine
    Jasmine ·
    • Segnala

Quali sono i tipici giochi da matrimonio? Sono ignorante in merito!

Io per cultura filofinlandese concepisco il karaoke solo da ubriaca in un pub, l'ho vissuto solo in quel contesto e non riuscirei mai a vivere questa esperienza a un matrimonio! E' proprio vero che paese che vai, usanza che trovi! Smiley laugh

In realtà avremo diversi intrattenimenti che tradizionalmente non compaiono in un matrimonio, piano a piano li svelerò, ma siamo una coppia di originali e gli invitati non si aspettano niente di diverso da noi Smiley xd

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2018 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    A me non piace molto l idea di un Mago per il ricevimento perché può rischiare di dare l idea di una festa di compleanno o di uno spettacolo... però se tu sei felice cosi, fai benissimo...Noi abbiamo ingaggiato un animatore che farà i tipici giochi da matrimonio, musica, karaoke....
    • Rispondi
  • Noemy
    Super Sposa Marzo 2018 Agrigento
    Noemy ·
    • Segnala
    È un'idea molto bella😍
    • Rispondi
  • Sara
    Amministratrice Cosenza
    Sara ·
    • Segnala

Ciao Jasmine,

wow, le tue saranno delle nozze davvero suggestive! Smiley love

Un abbraccio

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala

Ciaoo! anche noi abbiamo un mago, troppo simpatico, in converse e pantaloni con bretelle e la cravatta disegnata sulla t-shirt. spiritosissimo, comico e super alla mano! e poi è proprio bravo...ci ha fatto un trucco usando le mani unite mie e di fm...e mi sto ancora scervellando per capire come ha fatto Smiley surprise

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    Io ci avevo pensato ma per bambini! Per intrattenerli come se fosse un animatore!
    • Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Luglio 2017 Trapani
    Sarah ·
    • Segnala
    Io ho degli amici clown e artisti do strada e come regalo gli ho chiesto se potrebbero farmi un piccolo spettacolo magari per il taglio della torta. I miei invitati non se lo aspettaranno di sicuro
    • Rispondi
  • Jasmine
    Jasmine ·
    • Segnala
    Eh... Diciamo che costicchia, ma il prezzo è giustificabile, metti il materiale, la trasferta, lo stare sempre sul pezzo, però considerando che i fiori non li voglio e che farò tutto io a mano, non affidandomi a wedding planner nè ad aziende, riusciamo a starci dentro Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Livy ·
    • Segnala
    Che bello! A me sarebbe piaciuto tanto ma non rientra nel nostro budget...
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Agosto 2018 Enna
    Alice ·
    • Segnala
    Molto carina come idea
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2018 Napoli
    Sara ·
    • Segnala

Anche io ci avevo pensato....ma quando ho chiesto consiglio qui mi hanno fatto cambiare idea....scusa se mi azzardo, ma quanto ti ha chiesto?

• Rispondi
  • Elena 🌹
    Super Sposa Agosto 2018 Caserta
    Elena 🌹 ·
    • Segnala
    Io la ritrovo un'idea molto carina Smiley smile
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti