COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Illy
Sposa Saggia Giugno 2018 Roma

Ginecologo a Roma

Illy, il 10 Agosto 2019 alle 11:42 Pubblicato in Future mamme 0 7
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte!

Dopo il matrimonio (3 giugno 2018) non ho più frequentato la community, ma oggi mi trovo a chiedere aiuto..
Lo scorso febbraio sono rimasta incinta, ma purtroppo ho preso il bambino ad Aprile.. Questo mese abbiamo riprovato ad avere un figlio e a giorni mi dovrebbe arrivare il ciclo.. Ovviamente non so (e neanche credo) di essere incinta, ma voglio iniziarmi a preparare.Dopo il matrimonio mi sono trasferita a Roma, ma io ho il mio ginecologo a Civitavecchia. Ho necessità di trovare un ginecologo/a bravo/a per farmi seguire in questo percorso. Purtroppo la persona che mi ha seguito per l'aborto, non mi ha soddisfatta a livello umano..Voi conoscete qualcuno?Grazie!

7 Risposte

• Illy
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Illy ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, in effetti volevo andare al Fatebenefratelli. Adesso ti scrivo! 😊
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    Ciao, io a metà della prima gravidanza mi sono ritrovata a cambiare gine, alla fine mi sono affidata al dott. Piccirillo che lavora al s.camillo! Riceve per appuntamento anche a s.maria delle mole (marino)! Te lo consiglio e soprattutto consiglio la struttura ospedaliera, per il parto mi sono trovata benissimo!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    Ciao!!! Io mi sono trovata benissimo al.s.eugenio.con il.dottor Aureli ha uno studio privato sempre in zona eur
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy Online ·
    • Segnala
    Ciao, io ho cambiato diversi ginecologi e alla fine mi sono trovata molto bene con il dottor Luigi Cetta, ha lo studio all’eur e Lavora al sant’eugenio. Anche se è abbastanza distante da casa mia , preferisco affidarmi a lui.
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    Di che zona di Roma sei? Il mio lavora al fatebenefratelli e ha due studi uno a piazza re di Roma(San Giovanni) e un altro a Ciampino. Io ci andavo da prima della gravidanza e mi sono sempre trovata bene. Se vuoi scrivimi pure in privato che ti do altre info.😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    Il mio lavora al s Giovanni ed ha studio su via Appia, altezza centro commerciale. Non so se ti è di zona
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    Dipende da che zona di Roma vivi. Mia cognata è stata seguita da un ginecologo che lavora al policlinico Casilino.
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti