Sposa
Sposa Novella Giugno 2019 Messina

Giappone, il nostro sogno..

Sposa, il 12 Febbraio 2019 alle 14:13 Pubblicato in Luna di miele
Ci sposeremo il 29 Giugno 2019, non vedo l'ora di scoprire le emozioni che si provano quel giorno.
Abbiamo già prenotato il nostro viaggio di nozze in Giappone, è sempre stato il nostro sogno e non vediamo l ora di realizzarlo. Staremo via 15 giorni, Tokyo, Kyoto, Kanazawa e tanto altro ancora... Siamo pronti per scoprire un mondo tutto nuovo, fatto di bellezze naturali, tranquillità,equilibrio.. 💕
Condividi su:

104 Risposte

• Lulù
    Super Sposa Giugno 2019 Salerno
    Lulù ·
    Visualizza messaggio citato
    Io l’ho presa per Kyoto! Se vai sul sito freeguide ti mettono in contatto con una guida volontaria nella lingua da te scelta. Nn mi ricordo se puoi farlo anche dal sito JNTO
  • Martina
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Roma
    Martina ·
    Ciao kiara non ho capito! Ma tu hai già prenotato? Le guide in loco comunque ci sono sia in inglese che in italiano e ti accompagnano in giro
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2019 Firenze
    Sara ·
    Anche noi andiamo in Giappone per 15 giorni😍 partiamo il 25 giugno
  • Kiara
    Super Sposa Settembre 2019 Palermo
    Kiara ·
    Io non so se in agenzia e col tour io non conosco il giapponese, quindi vorrei qualcuno che aiuta oppure non serve bo...
  • Martina
    Martina ·
    Ciao cara il sto organizzando tutto da sola per il Giappone! Se ti serve qualcosa scrivimi!
  • Martina
    Martina ·
    Ciao! Intendevo una guida turistica con cui fare le escursioni! quella cartacea l’ho presa già ma mi piacerebbe qualcuno che vive lì con cui girare e scoprire posti particolari meno turistici!
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·

Noi avevamo preso la classica Lonely Planet.

In più se vai sul sito dell' ufficio del turismo giapponese JNTO ci sono delle guide scaricabili che mettono a disposizione.

• Kiara
    Super Sposa Settembre 2019 Palermo
    Kiara ·
    Anche noi vorremmo andare in Giappone un 15 giorni.. posso sapere quanto hai pagato? E se hai una persona che ti seguirà?
  • Martina
    Martina ·
    Ciao ragazze! Per caso qualcuno di voi che è stata in Giappone ha preso delle guide in italiano? Io sto organizzando tutto da sola e vorrei trovare una guida per fare qualche giro particolare con lei a Tokyo! Grazie mille a chi risponderà!
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    Grazie mille!!! Ci darò un'occhiata?
  • Lulù
    Super Sposa Giugno 2019 Salerno
    Lulù ·

Dato che lo stai organizzando in autonomia, ti consiglio il gruppo FB "Giappone per tutti - Consigli di viaggio", sto prendendo tanti spunti e consigli utili su come muovermi li e come organizzare al meglio le giornate ^_^

• N
    Sposa Abituale Settembre 2019 Terni
    Noemi ·
    Noi arriveremo ad Osaka per poi passare 4 notti a Kyoto per fare le varie escursioni. Poi se non sbaglio una notte sul monte koya in Ryokan. Poi la zona di Kanazawa, shirakawa-go, takayama, Monte Fuji (nel giro di pochi giorni) e infine 5 notti a Tokyo.
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    Noi stiamo organizzando da soli quindi ancora non è fisso, comunque questa e la nostra idea di programma! Voi?

Giappone, il nostro sogno.. 1
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Francesca ·
    Anche noi Giappone e poi Polinesia!! Partiremo il 24 giugno! Noj vedo l’ora
  • N
    Sposa Abituale Settembre 2019 Terni
    Noemi ·
    Quali tappe farete?
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2020 Napoli
    Federica ·

Wow stupendo il Giappone! anche a me ha sempre attirato tantissimo, sarà un'esperienza unica, vedrai e complimenti per la scelta!

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti