Serena
Sposa VIP Giugno 2018 Padova

Gestire la fame

Serena, il 9 Settembre 2019 alle 20:51 Pubblicato in Future mamme 0 9
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze, sono all'inizio della settima settimana. Premesso che non so ancora nulla dell'andamento della gravidanza, farò le prime analisi mercoledì, ma mi chiedo se avete trucchi o modi di gestire la fame. Io la sto vivendo malino, passo da nausea a fame atroce, poi di nuovo nausea...se sono in giro per lavoro è un disastro! Capita anche a voi? Qualcuna ha consigli?

9 Risposte

• Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Candito!! Me lo portavo a lavoro!
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    Se ti piace il riso vedrai che sarà una buona soluzione... quando ho iniziato a stare meglio ci mettevo pure olio e parmigiano 😊😊😊😊
    Fammi sapere 💖
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    Buono lo zenzero! Come lo prendevi, candito o in altri modi?
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    Brava, il problema è proprio quello, mi sembra di non conoscermi più e non riesco a capire come comportarmi per nascondere un pochino questi sintomi così evidenti. Nuperal mi sa che per i viaggi di lavoro lo proverò, per ora ho resistito ma vorrei evitare imbarazzi...grazie per i consigli!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    Grazie mille per il consiglio, mi piace molto il riso, credo proprio che proverò!
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin ·
    • Segnala
    Ah.. mi aiutava il riso in bianco cotto nn in tantissima acqua... lo mangiavo con l'acqua di cottura... l'amido del riso mi aiutava molto 😊 per settimane ho mangiato solo quello 😂😂 diciamo dalla sesta alla nona...
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin ·
    • Segnala
    Puoi provare i crackers... fette biscottate... cose asciutte... a me aiutano le mandorle. Bevo molto di piu quando ho fame x evitare di mangiare 😊😊😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    Ciao, purtroppo sono sintomi normali nel primo trimestre, bisogna fare delle "prove" per cercare di capire cosa ci fa stare meglio o peggio armate di pazienza e spirito di adattamento. Io ho notato che mi aiuta bere acqua calda o limonata calda, verso sera ho più acidità e la tampono con dei crackers. La ginecologa mi ha consigliato la terapia con Nuperal per la nausea ma per ora preferisco andare avanti sopportando.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Io le prime settimane andavo avanti a cracker e zenzero!
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti