COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Future mamme ottobre 2020

Giusi, il 20 Gennaio 2020 alle 10:27 Pubblicato in Future mamme 39 7.660
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.

7.660 Risposte

• Soledad
    Sposa Abituale Luglio 2015 Brindisi
    Soledad
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Silvia! Speriamo vada tutto per il meglio...馃挋馃檹馃徏
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Sassari
    Claudia
    • Segnala
    Dai forza, vedrai che le cose si sistemeranno.. a me avevano detto che le perdite possono essere estremamente comuni e rarissimamente si associano ad eventi catastrofici (a cui noi ovviamente pensiamo subito)!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2019 Catania
    Silvia
    • Segnala
    Soledad mi raccomando tienici aggiornate 馃グ ti siamo vicine tutte 猫 molto difficile stare a riposo ma tra 3 mesi avremo i nostri piccoli tra le braccia 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Aprile 2018 Bari
    Grazia
    • Segnala
    Buonasera mammine, 猫 da tanto che non scrivo ma oggi ho fatto l' ecografia 3d ed 猫 stata un'emozione bellissima. Il nostro cucciolo 猫 lungo 28 cm per 560 gr 馃槏 sono 22+4.
    Ora siamo pi霉 rilassati, ci siamo presi un brutto spavento... grazie a Dio non era proprio niente!
    • Rispondi
  • Roberta
    Padova
    Roberta
    • Segnala
    Va bene. . Io intanto attendo con ansia gli esiti! Sto mese avr貌 tutto sballato.. .
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa Master Settembre 2018 Torino
    Clair
    • Segnala
    Ti capisco...anche io sono demoralizzata. A parte la familiarit脿, ho sempre avuto la glicemia perfetta, anche nel controllo ad inizio gravidanza. Teniamo duro, facciamoci coraggio e facciamo ci貌 che i medici ci consiglieranno di fare! Ti aggiorno poi su come mi andr脿 la visita dal diabetologo!
    • Rispondi
  • Roberta
    Padova
    Roberta
    • Segnala
    Io non ho nessuno in famiglia con questo problema. . E la mia glicemia 猫 sempre stata buona! Poi appunto. . Mangio abbastanza bene. . Non so neanche cosa potrei togliere dalla mia dieta. . Toglier貌 la frutta ma devo trov qualcos'altro da mangiare x gli spuntini!
    Vabb猫 mi diranno loro. . Non so neanche cosa pensare! Senza contare che mi si era sballata anche la tiroide. . Mi mancava questa infiammazione all'utero! Mi sento un po' gi霉. .
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa Master Settembre 2018 Torino
    Clair
    • Segnala
    Io purtroppo ho sia mio padre che mia nonna paterna con il diabete...quindi so perch茅 mi 猫 venuto. Marted矛 ho la prima visita dal diabetologo, nel frattempo sto cercando di mangiare in modo molto pi霉 sano per vedere se cos矛 inizia ad abbassarsi un po' la glicemia. Spero davvero che basti seguire una dieta ancora pi霉 ferrea perch茅 di farmi l'insulina non mi va molto. Ovviamente poi far貌 cosa mi consiglieranno, per貌 ad esempio la sorella di una mia amica ha avuto il diabete gestazionale per entrambe le sue gravidanze e siccome aveva dei valori simili ai miei le hanno fatto fare solo la dieta ed 猫 bastato. Poi ha avuto 2 parti naturali a termine e i bambini stavano benissimo! Speriamo in bene...
    • Rispondi
  • Roberta
    Padova
    Roberta
    • Segnala
    Ciao Clair, mi sa che sn nella tua stessa condizione. ..stamatt ho fatto la curva e la glicemia basale era a 96 qnd il mese scorso era a 80! 脠 vero che sono a riposo da 11 gg dunque pu貌 essere sia salita. . Ma me lo sento che uscir脿 sballata! Il fatto 猫 che io sto mese ho mangiato bene. . Integrale. . Tanta verdura e frutta.. pochissimi dolci. . Ho limitato la pasta. . Non ho preso neanche un kg dal mese scorso! Eppure.. cmq 猫 stata meno peggio di come pensavo! Mi sono sentita male a casa xke non ho mangiato nulla e avevo la pressione bassa!
    • Rispondi
  • Soledad
    Soledad
    • Segnala
    Grazie Claudia... io sto lottando con le perdite della mia placenta dalla 12 settimana, praticamente da met脿 aprile che sono a riposo.. puntualmente ogni 15, 10 giorni me le ritrovo... solo che erano leggere... invece l鈥檃ltra notte no!馃槥E adesso riposo assoluto...
    • Rispondi
  • Soledad
    Soledad
    • Segnala
    Grazie Martina! E grazie a voi ragazze per la vostra vicinanza... nn
    猫 facile x贸 speriamo bene!馃檹馃徏
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2019 Trento
    Martina
    • Segnala
    Io oggi ragazze ho prenotato l鈥檃ntica di inglesina! Sono riuscita a comprare il telaio di aptica xt con la navicella ecc del colore nero di aptica 馃グ non vedo l鈥檕ra arrivi, ma tra due mesi 馃う馃徎鈥嶁檧锔
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi
    • Segnala
    Caterina 30/09-馃挋 FEDERICO馃ぐ馃徎
    Deborah 30/09-馃挋 CHRISTIAN馃ぐ馃徎
    Francesca 01/10-鉂わ笍馃ぐ馃徎
    Eleonora 02/10-馃挋 TOMMASO馃ぐ馃徎
    Federica 03/10-馃挋馃ぐ馃徎
    Mariapaola 03/10-馃挋馃ぐ馃徎
    Maria 05/10-鉂わ笍 DILETTA馃ぐ馃徎
    Claudia 05/10-鉂わ笍 MARINA馃ぐ馃徎
    Gio' 06/10-馃挋馃ぐ馃徎
    Silvia 06/10-馃挋 GABRIELE馃ぐ馃徎
    Sara 07/10-鉂わ笍馃ぐ馃徎
    Lorella 08/10-鉂わ笍 LUDOVICA SOFIA馃ぐ馃徎
    Veronica 08/10-馃挋馃ぐ馃徎
    Clair 09/10-馃挋 ACHILLE馃ぐ馃徎
    Gloria 09/10-鉂わ笍 INDIA馃ぐ馃徎
    Simona 10/10-馃挋 DAMIANO馃ぐ馃徎
    Vanessa 11/10-馃挋馃ぐ馃徎
    Manuela 12/10-馃挋 LEONARDO SANTO馃ぐ馃徎
    Ester 13/10-鉂わ笍 SVEVA馃ぐ馃徎
    Sally 15/10-馃挋 GIACOMO馃ぐ馃徎
    Fabiola 15/10-鉂わ笍馃ぐ馃徎
    Anastasia 15/10-鉂わ笍 VITTORIA馃ぐ馃徎
    Clelia 15/10-馃挋 JACOPO馃ぐ馃徎
    Zudixit 15/10-馃挋馃ぐ馃徎
    Sara 16/10-馃挋 NICOL脪馃ぐ馃徎
    Roberta 18/10-馃挋馃ぐ馃徎
    Bibs 20/10-馃挋 PIETRO馃ぐ馃徎
    Gioia 20/10-馃挋馃ぐ馃徎
    Laura 21/10-馃挋 FEDERICO馃ぐ馃徎
    Erica 21/10-鉂わ笍馃ぐ馃徎
    Letizia 24/10-馃挋 LEONARDO馃ぐ馃徎
    Jasmin 25/10-馃挋 CHRISTIAN馃ぐ馃徎
    Antonia 25/10-馃挋 LUDOVICO馃ぐ馃徎
    Veronica 26/10-馃挋 NATHAN馃ぐ馃徎
    Nardin 26/10-鉂わ笍 REBECCA馃ぐ馃徎
    Eleonora 26/10-馃挋 GABRIELE馃ぐ馃徎
    Martina 26/10-馃挋 LEONARDO馃ぐ馃徎
    Deborah 26/10-馃挋 LEONARDO馃ぐ馃徎
    Martina 27/10-鉂わ笍 VITTORIA馃ぐ馃徎
    Sara 27/10-鉂わ笍 VITTORIA馃ぐ馃徎
    Franci 27/10-馃挋馃ぐ馃徎
    Lora 28/10-鉂わ笍馃ぐ馃徎
    Gaia 29/10-馃挋馃ぐ馃徎
    Soledad 30/10-馃挋馃ぐ馃徎
    Grazia 31/10-馃挋馃ぐ馃徎
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Sassari
    Claudia
    • Segnala
    Grazie Laura! 馃挆
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura
    • Segnala
    Che bel nome 鈽猴笍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura
    • Segnala
    Anch'io volevo fare 2+3 ma la mia ginecologa vuole mettermi in anticipata.. Anzi mi ci voleva gi脿 mettere il 9 giugno e le ho detto di darmi il tempo di organizzare al lavoro, quindi sono stata pi霉 che corretta...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti