Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.394

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star


Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.394 Risposte

  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho lasciata da subito senza pannolino x il riposino quotidiano....cercavo di farle fare la pipì prima di metterla a letto e mettevo delle traverse x sicurezza. Mai avuto incidenti x quello 😉 ora ormai è indipendente al 100% e fa tutto da sola 😆
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si abbiamo quello con i sacchetti ma non lo stiamo usando più già da quanto tempo 😄 lo teniamo in macchina in caso di emergenza (più x i viaggi...brevi o lunghi che siano). Altrimenti gliela facciamo fare come ti dicevo prima se è proprio urgente (ma è successo raramente). Per la cacca potrebbe essere che si deve ancora abituare a farla da seduto o potrebbe essere un po' dura o stitico e quindi la fa "a rate"
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze...leggevo che state procedendo con lo spannolinamento 😊 cmq Piuma, noi facciamo così: in caso di emergenza, se il bagno è lontano o non ce ne sono proprio, troviamo un angolino e gliela facciamo fare 😆 che sia dietro una siepe o in una piccola aiuola o vicino ad un albero o altro 😉
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuole far da solo prende lo sgabello che usiamo per lavare i denti,sempre ikea😅
    Corrado ora la regge bene,una volta eravamo in un negozio ad Arese e ha retto fino al bagno, ma insomma prima gliela fai fare meglio é...Sicuro se si é sbloccato ora lo stimolo é parecchio imminente...
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho comprato easy quello di ikea e a Corrado piace,poca spesa massima resa✌️
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,noi siamo al mare fino a venerdí...devo dire che i giorni stanno andando meglio rispetto alla settimana di giugno,ma giá ho panico al rientro che mi tocca una settimana sola con entrambi e quella dopo inizio gli inserimenti e dovró correre come una trottola finendo d'organizzare il battesimo di Italo il 10/9😅
    Se tutto va bene ho giá trovato un lavoretto da fine settembre fino a metá dicembre,vediamo🤞
    Corrado é spannolinato ormai,ci manca solo togliere il ciuccio la notte e poi direi che con lui puó essere solo un crescendo.É sempre piú spassoso ma odio i suoi no a prescindere,ultimamente lo vedo un pochino piú capriccioso,speriamo passi presto...🥲
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si, meglio fare le prove allergologiche prima di provare di nuovo…
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, soprattutto se è già stata esposta una volta o due, potrebbe avere una nuova allergia. Non darglielo più finché non fai le prove allergiche, e evita anche le altre noci/semi.
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, spero che le vostre giornate stiano procedendo bene! Qua si sopravvive. 😅 Cecilia stupenda, io sono un po’ sui gomiti con il lavoro ma passerà.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto in caso di pavor non vanno svegliati... però appunto non sono sicura che sia quello. Magari la prossima volta provo a "lasciarla sfogare" senza svegliarla.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci ho pensato soprattutto perché ne soffrivo io... però io urlavo e basta, non scendevo dal letto e non parlavo. Non so se ne esistano varie forme. Penso comunque che sia una forma di parasonnia anche se non so se proprio panorama... ne parlerò con il pediatra
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto anche con noi uguale... sigh
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Saranno terrori notturni?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cristina, a mia figlia da un po di tempo a questa parte le capita, e non piange ma urla, e non si fa nemmeno consolare, ci allontana. Per circa 10, 15 minuti, un vero incubo!😔
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma anche i vostri bimbi hanno incubi? Amelia ogni tanto inizia a gridare cose a caso spaventata (a volte anche episodi di libri che legge!!)... si vede che è ancora addormenta e ci mette anche mezz'ora a calmarsi, dobbiamo svegliarla del tutto! Poi magari si addormenta e dopo 10 minuti ha un altro incubo. Ai vostri capita?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoooo!! No... sto ancora alla 35°💀 ci siamo fatti una settimana di mare ma domani torno a lavoro! Devo dire che staccare qualche giorno mi ha fatto rinascere!! Ora cerco di sistemare tutto in laboratorio in modo che dottorandi e assegnisti possano mandare avanti le cose con la mia sola supervisione "virtuale" e poi mi finirò le ferie dell'anno scorso! Sono contenta perché Amelia è finalmente spannolinata e continua a chiedere del fratellino! Le manca la scuola ma questa settimana l'abbiamo stancata parecchio tra mare, piscina e animazione🤣 faceva anche acquagym con me!! Ora è felice di oziare un po' a casa!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco xk finché non siamo andati in ferie Sofia non dormiva mai il pomeriggio (da gennaio che rifiuta il riposino) e quindi non avevo mai 10 minuti di relax tutto il giorno 😅 ora finalmente ha ripreso con il riposino pomeridiano (andiamo a mare mattina e pomeriggio x farle stancare 😆) e quindi dopo pranzo le mettiamo a letto insieme e x circa 2 ore siamo liberi 😆😆🤣🤣🤣


    A noi il vasino portatile è stato utilissimo ad inizio spannolinamento x poter uscire e viaggiare tranquilli all'inizio 😉
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Io sono… stanca stanca stanchissima!! Oltre al lavoro ci siamo trasferiti in casa nuova… stesso posto ma casa più grande e bella. So che ne saremo contenti ma al momento sono veramente distrutta.
    Buone vacanze in montagna Elena! E Wev… forza!! 💪🏻
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze!io sono piú o meno ad esaurimento pile🥲
    Sta settimana erano tutte e due a casa e dopo pranzo non hanno mai dormito nello stesso momento,mai😭
    Corrado sta andando alla grande con lo spannolimento ma mi devo attrezzare di vasino portatile per il parco perché se no fa fatica povera stella😪
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? ☺️ Cristina hai partorito? 🥰
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, anche Cecilia dice sempre che lei è una donna e un dottore. 😅 ma si, penso anche io che troveremo l’equilibrio.
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state? Mamme bis e non?
    Io… sopravvivo. 😅 turni matti e disperati, quindi vedo Cecilia o al risveglio e la porto al nido, o al pomeriggio e andiamo in piscina e la metto a nanna. Ci accontentiamo. L’altro giorno si sveglia e mi fa… ieri sera io triste perché mamma dottore. Aiuto. 🥺
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sia quando sono stata ricoverata al 6* mese che dopo il parto non ammettevano i minori di 12 anni nei reparti, quindi Sofia è rimasta a casa 🤷
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In realtà non lo so nemmeno io... non ho ancora chiesto ma mi pare di aver letto che ora si possono avere visite in determinati orari.

    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando ho partorito io non poteva venire.Poteva entrare solo mio marito quanto e quando voleva.



    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme bis, quando eravate in ospedale dopo il parto avete fatto venire i vostri bimbi a trovarvi? Oppure è meglio evitare? Iniziano a salirmi le paranoie 🙄
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahahah io concordo assolutamente con Piuma... non è ancora nato il fratellino ma già Amelia mi da da fare per cinque! Al mare o in piscina diventa un tornado! Già solo con lei rilassarsi è cosa moooolto, figurati con due! Comunque per ora il problema non si pone perché ancora di ferie per 2 settimane non se ne parla! Io ho ancora tanto da fare in laboratorio (ho chiesto di rimandare la maternità fino al parto) e ci si è messo di mezzo pure un concorso per progressione di carriera che definirlo tortura psicofisica è essere generosi. In definitiva ci faremo una settimana a inizio agosto poi qualche giorno intorno a ferragosto e basta... sigh! Io tra caldo, stress e panza sono 💀 e il signorino qua dentro protesta alla grande per il mio nervosismo!! Insomma non è un periodo facile ma resistiamo!!!

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣 sicuramente siamo stati fortunati con entrambe che sono tranquille. Però ti dico che la nostra "routine" a mare è bagno tutti insieme appena arriviamo in spiaggia,poi Emma dorme mezz'ora/un'ora e nel frattempo Sofia gioca con la sabbia o vicino la riva. Poi quando si sveglia Emma la allatto e poi o rifacciamo il bagno oppure la metto seduta sull'asciugamano e gioca anche lei con paletta e formina 😆 x il momento non dobbiamo correre dietro a nessuna delle due e sicuramente questo aiuta a stare rilassati 😄 poi se riusciamo andiamo sia mattina che pomeriggio a mare così si stancano loro 😉😆😆😆
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo🤣
    Io dopo la settimana di giugno ho già i capelli bianchi per le prossime due ad agosto😂

    Qui siamo partiti con lo spannolinamento e per ora sono soddisfatta,vediamo se per settembre avremo finito🤞
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Come stanno le future mamme bis? ☺️ Noi siamo al mare già da una settimana...le bimbe si stanno divertendo tanto in spiaggia e noi ci rilassiamo🥰
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che amoriiiii😍🥰❤️ io mi sciolgo ogni volta che vedo Sofia ed Emma insieme...ora poi ogni tanto Sofia se ne esce con la frase "lei è mia" mentre bacia e abbraccia Emma 🤣🤣🤣🤣😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì vedrai che ce la farai 😄👍 noi ora solitamente Emma va a letto tra le 20 e le 20.30 mentre Sofia se dorme il pomeriggio (è da gennaio che non dorme più e sono riuscita a convincerla a riprendere il riposino pomeridiano da una decina di giorni) rimane sveglia fino alle 21.30, altrimenti se non dorme nel pomeriggio alle 20.30 crolla anche lei 😆 domani partiremo x le vacanze e cambierà tutto ma non vedo l'ora di andare al mare 🤣🤣🤣🤣☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione