Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Future mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ

🌸Wew🌸, il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

Pubblicato in Future mamme 39.394

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10 Valeria e RICCARDO ❣ 31/10 Angela Miriam e...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNISmiley heart Smiley gift Smiley star


Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10

Daniela e ALICE ❣ 22/10

Annalisa e NICOLΓ’ ❣ 23/10

Wewola e CORRADO ❣26/10

Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10

Mary e SAMUELE ❣️ 30/10

Ny152 e CECILIA ANNA ❣ 30/10

Valeria e RICCARDO ❣ 31/10

Angela Miriam e TOMMASO LIAM ❣️ 01/11

Valentina e LEONARDO ❣ 3/11

Nunzia e GUGLIELMO ❣ 4/11

Wifey e IRIS ❣️ 4/11

Katia e DIEGO MARIA ❣5/11

Caterina e EMANUELE ❣ 5/11

Martina e LEONARDO ❣️ 6/11

Jessica e GIORGIA ❣️6/11

Giada e MATTIA ❣️7/11

Valentina e EMMA ❣ 7/11

Luna e LEONARDO ❣️ 8/11

Margherita e EDOARDO ❣ 9/11

Belle e LUCE MARIA ❣️ 10/11

Valeria e EMANUELE ❣ 11/10

Olly e INES ❣️ 12/11

Alexis e CHRISTIAN ❣ 12/11

Wonder e MATTIA❣ 13/11

Roberta e NICOLE ❣ 16/11

Chiara e GINEVRA❣ 17/11

Alice e APOLLONIA ANAHIT ❣ 18/11

Marika e NICOLE ❣ 18/11

Chiara e GINEVRA ❣ 18/11

Catherine e ESTELLE STEFANIA ❣ 18/11

Simona e SOFIA ❣ 19/11

Sonia e ELEONORA ❣ 19/11

Evaa e AURORA ❣ 19/11

Carmen e LEONARDO ❣ 19/11

Matilde e MARTINA ❣ 20/11

Lalla e EDOARDO ❣ 20/11

Piuma e FRANCESCO ❣ 20/11

Silvia e LORENZO LUIGI ❣ 20/11

Alessandra e ALBERTO ❣ 20/11

.Federica e DAMIANO ❣ 23/11

Tanya e BRYAN JORDAN ❣ 24/11

Lu e CLARISSA ❣ 24/11

Sara e NORA ❣ 27/11

Elisa e ANDREA ❣ 27/11

Cristina e AMELIA ❣ 29/11

Federica e BEATRICE ❣ 30/11

Ka88 e MILO ❣ 1/12

Beatrice e MARTINA ❣ 3/12

39.394 Risposte

  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo festeggiato i 3 anni! La festicciola sarΓ  tra 2 settimane perchΓ© io sto facendo orari tremendi, ma intanto abbiamo festeggiato noi con palloncini, cupcakes, regalini… io un po’ emozionata a vederla crescere. πŸ₯Ή
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio bimbo li ha fatti giovedΓ­ scorsoπŸ₯°
    Doppia festa per lui!🀩
    Γ‰ stato bellissimo,era troppo gasato!😍
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri ai primi bimbi del gruppo x i loro 3 anni πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯°β€οΈπŸ˜
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cecilia racconta avventure fantastiche della settimana in Italia, ma cose proprio tipo che siamo andati volando su un drago e simili. 🀣 viva la fantasia!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco Sofia Γ¨ il contrario di Amelia allora πŸ˜† lei a scuola non dice una parola ,ma appena la vado a prendere ed esce dalla classe inizia la maratona di racconti/canzoni/frasi e chi piΓΉ ne ha piΓΉ ne metta finchΓ© non dorme 🀣🀣🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo già avuto dei compleanni in classe. Qualcuno ha festeggiato solo a scuola e ha fatto dei pensierini x i compagni , mentre x il momento solo un bimbo ha festeggiato al di fuori della scuola. Devo dire che sono andati quasi tutti, ne mancavano pochissimi (tra cui noi, che saremmo dovuti andare ma Sofia non stava molto bene quel giorno). Quindi so che se organizzeremo in ludoteca verranno un po' di bimbi 😊 solo che vorrei anche rispettare la volontà di Sofia essendo lei molto timida e riservata, anche xk lei al momento mi dice che vuole festeggiare a casa con noi e giusto 2/3 bimbi. Proverò a chiederglielo di nuovo tra una settimana e se mi dirà di nuovo così faremo solo la festa a casa e a scuola porteremo la torta ☺️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze che bello sentirvi e leggere i progressi dei vostri bimbi!
    Noi dopo un po' di alti e bassi dovuti all'arrivo di Enea ci siamo abbastanza stabilizzati. Amelia a volte ha qualche piccola regressione ma ha fatto anche tanti progressi... dorme da sola in camera sua (anche se spesso mi chiama durante la notte... di solito puntualmente quando mi sono appena riaddormentata dalla poppata di Enea OVVIAMENTE) e anche lei va molto volentieri a scuola. Ha legato molto con la maestra e alcuni compagni... purtroppo faccio una gran fatica a farmi raccontare cosa fa perché le piace un sacco raccontare storie, da quando torna a casa dice in media una parola al minuto ma faccio fatica a distinguere le cose vere da quelle della sua fantasia (e ne ha di fantasia!!). Vabbè... la maestra comunque mi dice che è brava anche se non ama i lavoretti in cui deve stare seduta e ferma per un po'.
    Per il compleanno alla sua scuola fanno portare una focaccia fatta a forma di numero da una panetteria convenzionata e festeggiano lΓ¬. Io quest anno eviterΓ² la festa con tanti bimbi perchΓ© con Enea piccolo voglio evitare il piΓΉ possibile che becchi qualcosa (purtroppo salteremo anche gli altri compleanni). Tanto per socializzare ha tutto il tempo all'asilo e i compleanni non mancheranno per i prossimi 16 anniπŸ˜… lo so sono una mdm ma per ora punto a sopravvivere!
    Vale mi spiace molto, il lavoro da turnista dev'essere un incuboπŸ˜–
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Si, ormai va tranquilla a scuola e le piace tanto. Addirittura capita a volte che mi chieda di andare anche di domenica πŸ˜† ogni giorno prepara dei disegni da portare a casa ,oltre ai lavoretti che fa insieme alla classe ☺️ Γ¨ tranquilla e mi racconta sempre tutto quello che fa pure. Anche la maestra mi ha detto che sicuramente con il tempo si sbloccherΓ  ed inizierΓ  a parlare anche lΓ¬ 🀞
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sofia festeggerΓ  sicuro a scuola con la classe. Porteremo torta e candelina e faranno foto ☺️ poi ovviamente faremo una piccola festa a casa. Quest'anno io avrei voluto organizzarle la festa in una ludoteca che abbiamo trovato qui vicino, dove ci sono anche tanti giochi che possono fare tutti insieme e inviterei tutta la sua classe + qualche amico al di fuori, ma ho chiesto a lei se le andava bene e mi ha detto che preferisce fare la festa a casa tranquilla πŸ˜… quindi x il momento siamo ancora in bilico....vedremo!
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simona, non Γ¨ una cosa che Γ¨ stata sollevata su Cecilia, perΓ² io fossi in te la lascerei fare come si sente. Non Γ¨ mai stata in un contesto di comunitΓ , sembra che la stia prendendo bene e sicuramente si scioglierΓ  quando Γ¨ pronta lei!


    Io sono alla quarta notte di 5… sono 4 giorni che non vedo Cecilia se non per circa mezz’ora al giorno. Super tristezza. 😭
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2019 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simona, noi tutto bene!! Devo dire che anche se presto fin ora non si è ancora ammalato mezza volta mentre i suo compagnetti a turno sono spesso ammalati, spero continui così! Nella classe di Leonardo ci sono molti bimbi a cui la maestra ha consigliato di fare logopedia su di lui non mi ha detto niente ma per fortuna lui parla abbastanza bene. È anche lui un chiaccherone.
    A scuola sinceramente non so ma quando andiamo al parco vedo che è molto socievole e prende iniziativa di gioco, più che altro con il monopattino o la bici, forse sono ancora piccoli per chiaccherare tra di loro vedo che sono molto fisici. Ad ogni modo proprio ieri la maestra mi ha detto che è molto soddisfatta perché è un bimbo bravo ed è obbediente solo che si fa spesso condizionare dagli altri, infatti stiamo cercando di lavorare su questa cosa, per fargli capire che non deve fare le cose sbagliate che fanno gli altri. Quante cose sta imparando sia a livello comportamentale; con la sorellina ad es. ha imparato a chiedere scusa, mentre prima non ne voleva sapere, oppure non vede l ora di mettere i giochi a posto quando ha finito di giocare mentre prima mai fatto, canticchia ogni giorni canzoni e poesie nuove... Adesso va molto bene, si è ormai abituato va volentieri la mattina lo accompagna mio marito e tutte le volte mi riferisce che entra lì molto contento e si approccia agli altri come se fosse a casa. Anche all uscita, uscendo alle 13.30 all inizio era un incubo perché tornava a casa troppo stanco e piangeva per ore ora invece sembra che si sia abituato anche all orario, e poi torna sempre affamato, pur facendo merendine abbondanti, tra l altro la maestra ci ha fatto avere una lista con le merende stabilite in base alle giornate, formate solo da frutta, verdura, torte fatte in case e cose esclusivamente sane e siamo soddisfatti perché sta assaggiando cose che prima non voleva assaggiare e adesso me le chiede spesso lui stesso..
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? ☺️ Come stanno i vostri bimbi? Come procede la scuola? πŸ₯° Noi tutto bene! Ieri abbiamo fatto il primo colloquio con la maestra e ci ha detto che Sofia Γ¨ molto brava, adora ascoltare le storie, fare i lavoretti e giocare con i suoi compagni (ma non avevo dubbi) πŸ˜† giovedΓ¬ faranno la prima gita ed Γ¨ molto felice x questo 😁 l'unica cosa Γ¨ che lei Γ¨ molto timida e non parla tanto quando Γ¨ a scuola ( con noi invece parla in continuazione x tutto il giorno e ci racconta sempre tutto quello che fa) πŸ˜… so giΓ  che le serve tempo, xk lei Γ¨ sempre stata cosΓ¬, deve prima prendere un bel po' di confidenza con le altre persone o altri bimbi prima di essere a suo agio al 100%, ma questa cosa mi dΓ  un po' di pensiero xk vorrei che si sbloccasse e parlasse anche con gli altri compagni di scuola....in questo mese e mezzo di scuola Γ¨ migliorata tantissimo con il linguaggio,anche se ancora capita che qualche parola non la dice perfettamente. I vostri come si comportano? Sono dei chiacchieroni anche con gli altri? Avete consigli da darmi? Io sto cercando di farla familiarizzare quanto piΓΉ possibile 🀞
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi riceviamo foto durante la giornata. Hanno un programma abbastanza fisso, con periodi di gioco libero a scelta e altri in cui fanno attivitΓ  organizzate. Due volte a settimana un genitore va a leggere in classe, io sono andata la settimana scorsa e mi sono divertita un sacco.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per ora siamo molto contenti... hanno un programma molto definito! Ogni mattina 1h di inglese e il venerdΓ¬ fanno ginnastica. Per il resto ci mandano foto delle attivitΓ  ogni giorno... hanno giΓ  fatto il lavoretto per l'autunno e per la festa dei nonni. Inoltre curano l'orto. Diciamo che anche se Amelia non dice nulla siamo molto informati πŸ˜…
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah noi giovedì prossimo abbiamo la prima riunione di classe x parlare di come stanno andando gli inserimenti e altro... A noi avevano già spiegato come strutturano la giornata già alla riunione che abbiamo fatto a giugno
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2019 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leonardo sta fino alle 13:30 e da noi identica situazione.. la maestra all uscita non dice niente di che a meno che le si chieda com e andata oppure se c Γ¨ stato un bambino particolarmente monello lo riferisce al genitore. Lui racconta a spezzoni qualcosa ma in generale mi dice anche lui "ho giocato" πŸ€·β€β™€οΈ solo una volta e tornato sporco di colori per il resto a volte ha canticchiato qualche canzoncina ma se faccio domande alla maestra vedo che un po si irrigidisce... onestamente anch'io vorrei che ci fosse piu comunicazione; bene o male ho intuito com Γ¨ strutturata la giornata ma nello specifico non so effettivamente nulla.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi sta piacendo molto e l'abbiamo scelta sia x l'ambiente sereno che c'Γ¨ e sia x le maestre che sono brave e dolci con i bambini. Sofia solitamente mi racconta la sua giornata, quello che ha fatto, cosa hanno mangiato, ecc... Altre volte invece mi dice solo che Γ¨ andato tutto bene πŸ˜† la maestra ogni giorno ci dice se Γ¨ tutto ok. Solo una volta ci ha detto che un bimbo l'aveva morsa alla mano e lei aveva pianto un po' (ed infatti aveva il segno del morso). PerΓ² loro ogni volta che fanno un lavoretto lo appendono nel corridoio dove ci sono gli armadietti cosΓ¬ noi genitori vediamo ciΓ² che fanno πŸ₯°πŸ˜Š
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, ti allego la foto! Non ti preoccupare, ha solo bisogno di tempo! πŸ’œFuture mamme novembre 2020 πŸŒžπŸπŸŒ·β™Ύ 1

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi usano il bavaglino! Ogni bimbo lo prende dal suo porta bavaglino e se lo mette da solo (vogliono quello con l'elastico) e poi quando finiscono di mangiare lo ripongono di nuovo nel porta bavaglino. Poi ogni venerdΓ¬ ce li danno indietro x lavarli ma devo dire che non Γ¨ cosΓ¬ tanto sporco ☺️ le magliette non le ho mai trovate macchiate di cibo ma solo di colori quando fanno i lavoretti πŸ˜† Sofia si Γ¨ ambientata bene da subito ☺️ ha pianto un pochino solo 2 giorni quando dovevamo andare via ma poi Γ¨ sempre stata tranquilla e gioca con tutti 😊 cmq in questo mese di scuola Γ¨ cambiata tanto, oltre a parlare in continuazione finchΓ© non dorme πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con Amelia non abbiamo avuto grossi problemi con l'inserimento alla materna (qualche pipΓ¬ addosso e piantini all'ingresso i primi giorni) ma lei aveva giΓ  fatto il nido, si Γ¨ ambientata in fretta! Mi ha aiutato molto un librino dedicato alle maestre... ho trasformato la maestra in una specie di idoloπŸ˜† comunque va volentieri e cosΓ¬ la mattina la dedico a Enea (e da questa settimana alla revisione dell'articoloπŸ’€)! Da noi al nido i bavaglini li usavano... alla materna non ce li hanno chiesti effettivamente ma per ora non Γ¨ tornata con grossissime macchieπŸ€” magari chiedo!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No anche da noi non lo usano,Γ© scuola dell'infanzia!(cosΓ­ dicono)
    Corrado ha smesso di piangere dopo i orimi 3 giorni,quando ha capito che pure Italo andava a scuola,vedi se funziona magari...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2019 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cristina, Γ¨ normale, per Amelia Γ¨ tutto nuovo e anche per voi, pian piano andrΓ  sempre meglio, bisogna solo stare attenti alla gelosia, la cosa buona che quando Amelia Γ¨ all asilo tu puoi dedicarti al piccolo senza problemi.
    Guarda io sono esaurita perchΓ© Gloria (18 mesi) da quando apre gli occhi la mattina piagnucola che vuole presa in braccio e non mi permette di fare niente; infatti sembriamo nomadi perchΓ© preferisco passare intere giornate fuori che stare a casa impedita.
    Leonardo ha iniziato la materna, ha pianto i primi due giorni per tutto il tempo che Γ¨ stato lΓ¬ dal terzo giorno ha smesso di piangere. La mattina ha bisogno di incoraggiamento e poi appena arriva in classe e tranquillo, ma ovviamente Γ¨ normale non ha frequentato in nido e non Γ¨ mai stato con nessuno a parte mamma e papΓ !! Cmq goditi il tuo fagottino perchΓ© crescono molto in fretta come ben sai πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria!! Un po' di alti e bassi... Amelia i primi giorni era un misto di entusiasmo eccessivo e piccole regressioni ma ora sembra aver trovato un equilibrio! Ovviamente devo stare attentissima perchΓ¨ vuole continuamente abbracciarlo e ci vuole giocare ma ha capito che deve essere meno "elefante" con lui! Io mi sono ripresa benissimo... purtroppo questi due giorni sono stata maluccio perchΓ© mi Γ¨ venuta una super montata e vai di mastite e febbre a 39... che πŸ’ Almeno Enea ha messo su 300g in una settimanaπŸ˜† È molto buono per ora ma vuole tanto contatto!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2019 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina come state, come ha preso Amelia l arrivo del fratellino? πŸ₯°



    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri Cristina πŸ₯°e benvenuto Enea πŸ’™ buona vita in 4 🀩
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci siamo giΓ  sentite su insta, ma di nuovo benvenuto Enea!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2019 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che splendida notizia, finalmente si è fatto conoscere. ❀️ Benvenuto Enea❣️
    (Il mio nipotino Γ¨ nato il 23 settembre di quattro anni fa).πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti auguri Cristina e benvenuto Enea πŸ₯°β€οΈπŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³ alla fine hai scampato l'induzione πŸ€πŸ€ž ora godetevi questi giorni insieme 😍☺️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Ieri a un giorno dall'induzione, con l'equinozio d'autunno e il primo giorno di sole in Bilancia è arrivato Enea!! Parto fastidioso con sacco rotto a mezzanotte, subito contrazioni forti ogni 6 minuti... ma son rimaste così fino alle 17. Poi parte tutto insieme... 10 cm di dilatazione dolorosissima in mezz'ora e alle 18 l'ho cacciato fuori finalmente. Comunque sono contenta... parto naturale senza punti e senza epidurale come con Amelia... dovrebbero dimetterci presto!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cristina! Ti pensavo l'altro giorno e pensavo avessi partorito, invece il ragazzo se la prende moooolto comoda πŸ˜†πŸ˜… io non ho esperienza di induzione ma ti dico che con Sofia ci ho messo 3 ore di travaglio e mezz'ora di spinte, mentre con Emma ho avuto 1 ora di travaglio e 2 minuti di spinte πŸ˜…πŸ˜…πŸ€£πŸ€£πŸ€£ spero x te che sia cosΓ¬ veloce πŸ˜ŠπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€ Aggiornaciiii
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che belle parole!! Ma ti hanno dato delle raccomandazioni prima del ricovero... boh, bisogna stare digiuni? Bere liquidi? Non bere liquidi? Non mi hanno detto nulla! PiΓΉ che altro mi scoccia se la degenza si protrae e soprattutto se il travaglio Γ¨ piΓΉ lungo e il bimbo ne risente... spero sia come dici per i secondi ma lui mi sembra proprio un pigrone!

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    SΓ¬ cosΓ¬ imparo a starmene zittaπŸ’€
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione