Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Future mamme Marzo 2021

Giusi, il 29 Giugno 2020 alle 16:21

Pubblicato in Future mamme 6.759

Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!
Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!

6.759 Risposte

  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fate bene! Godetevi tutto senza progetti 💪🏻
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah no quello nemmeno noi, per il momento senza ansie, quando arriverà saremo felici... Poi se ci metteremo un po vedremo che fare... Anche io ho fatto cesareo ma non ho assolutamente intenzione di avere un parto naturale perché il mio parto è stato terrificante, quindi da questo punto di vista nessun problema🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche per me è molto bello crescere insieme...io con i miei fratelli ci faccio 6 e 7 anni e devo dire che si sentiva la differenza...adesso no...però da piccoli si! Io penso che aspetto i due anni di Michi in modo da poter provare anche il naturale (ho fatto il cesareo)...però non mi programmo niente...con Michele siamo diventati matti tra stick di ovulazione e rapporti mirati...quindi per il prossimo niente progetti 😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no lo so, dovrei allattare ancora come una disperata per non rimanere incinta (e anche li non sarebbe detto), intendevo che pensavo che tra pillola e allattamento l'ovulazione avrebbe potuto sballare un po e invece è stata svizzera 🤣 d'altronde Alberto è stato concepito due settimane dopo l'interruzione della scorsa pillola nel 2020 😅😅🤣🤣 l'intento comunque sarebbe quello, crescerli insieme... Sarà sicuramente molto dura all'inizio, non ci nascondiamo dietro un dito, ma penso che poi sarà bello per loro... Per me e mio fratello è stato così😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho preso la pillola solo per un mese, poi ho lasciato perdere perché mi dava una forte emicrania...in realtà noi al momento non usiamo nessun anticoncezionale, ma evidentemente il corpo non è tornato alla sua funzione normale 🤷🏼‍♀️ comunque ti posso assicurare che l'allattamento non crea nessun problema col concepimento...ne sono una prova i miei fratelli che si passano 14 mesi di differenza e a mamma avevano detto che finché allattava non sarebbe rimasta incinta 🤣🤣🤣 (ti parlo di 26 anni fa...) Comunque sono felice per voi e se ve la sentite fate bene! Almeno crescono insieme 🥰
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io allatto ancora, però solo di notte o di giorno qualche volta nel weekend.. continuo perché la notte mi aiuta a farlo riaddormentare e poi perché è un momento bello per entrambi che di giorno ci vediamo così poco (anche io ho ripreso a lavorare ormai da novembre e lui va al nido fino alle 16 e poi sta con mia madre fino alle 17) ... Però ho smesso la pillola un mese fa e tutto è tornato a funzionare regolarmente, quindi vuol dire che l'allattamento non crea problemi al concepimento... Noi ci sentiamo pronti, anche ovviamente siamo un po' spaventati, più che altro per l'organizzazione 🤣ma penso sia normale...ci proviamo e vediamo 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come il mio Michi! Lui da poche settimane ha iniziato a camminare da solo ma ancora barcolla...anche lui ha iniziato il nido a 8 mesi, per me è una mano santa! Adesso ci sta dalle 8 alle 16 perché io ho iniziato a lavorare...quando torno a casa me lo spupazzo tutto 🥰 anche a noi piacerebbe il secondo ma prima di tutto non siamo ancora psicologicamente pronti...è poi onestamente a me ancora non è arrivato il capoparto 😅 è vero che la notte ancora prende il latte al seno...ma ormai ne prende davvero poco 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Vale! Noi stiamo benissimo, Alberto è una meravigliosa piccola peste, un terremoto incontenibile e davvero impegnativo. Chiacchiera tutto il tempo, è perennemente in movimento (anche se ancora cammina solo se si tiene ai mobili) ma è super socievole e dolcissimo.. ora da anche i bacini, mi scioglie il cuore... dormisse anche un pò di più sarebbe bellissimoSmiley tongue da quando ha 8 mesi va al nido e tornassi indietro rifarei la stessa scelta mille volte, sono molto contenta di come sta andando... da questo mese, siccome non siamo sufficientemente distrutti dalla vita, siamo alla ricerca del secondo!

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a tutte! Come state? Come stanno i vostri bimbi? Il mio Michele è un birbante...però è davvero dolcissimo, mi fa impazzire, ogni giorno impara qualcosa di nuovo ed è uno spettacolo guardarlo 😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? E i piccoletti? È gia passato un anno. Mamma mia com'è volato.. La Mia birbantella, gattona, si solleva e cammina spostandosi dal tavolino,Una vera monellina. É innamorata pazza della sua sorellina maggiore e la rincorre dappertutto quindi 4 mila occhi dietro a lei🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow belloooo🤩🤩
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Scusa l’assenza.. la mia polpetta Beatrice sta benone. Mercoledì inizia il nido e ho una paura folle, più che altro perché è sempre stata solo con me.. comunque ha messo un dentino per Natale e ha iniziato a gattonare a modo suo! Come crescono queste birbe!!
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze volevo condividere con voi la nostra gioia.. Abbiamo deciso che appena Beatrice compirà l'anno inizieremo la ricerca del 2 bebè ❤️ io ho smesso di allattare da 1 mesetto circa e ho appena smesso la pillola.. Settimana prossima inizierò acido folico.. Speriamo 🍀
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!
    Il tempo sta volando.
    La mia piccola (ormai non tanto 🤣) è 75 cm x 9.3 kg. Ha compiuto 9 mesi il 26 dicembre. Non sta ferma o zitta un attimo.. striscia, si siede da sola e a volte riesce a mettersi in piedi. Non gattona ancora, ma ci prova. È una mangiona, adora la pizza è tutto il cibo dei grandi. La settimana prossima inizia il nido e io sono terrorizzata perché, vivendo lontani dalla famiglia, è abituata a stare solo con me e con il papà!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì è veramente buffa da vedere! Così piccolina che cammina in giro per casa 😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mizzica. Wow... Cosi piccina 🤩🤩🤩pensa xhe la mia prima bimba ha camminato a 20 mesi... Non ci voglio più pensare 🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao la mia piccola ha iniziato a gattonare a sei mesi e mezzo e a nove mesi giusti ha iniziato a camminare senza attacchi. Traballa ancora un po' ma ormai ha preso il ritmo. Buon anno a tutte!!!
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buon anno a tutte ❤️ la mia Beatrice ha 9 mesi da poco.. Ha 3 dentini (2 sotto e un laterale sopra.. Farà Dracula 🤣) cresce al rallentatore
    Ma semrpe nella sua curva di crescita
    . Pesa 7,5 kg... Ha imparato a sedersi da sola, si tira su in piedi da sola.. Ovunque è 🤣 mi fa paura 🤣 gattona a modo suo ma inizia a camminare stando appoggiata agli oggetti ❤️
    • Rispondi
  • Nicol
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Padova
    Nicol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, la mia bimba si mette a gattoni, ma preferisce strisciare per spostarsi, perché è più veloce nel raggiungere gli obbiettivi 😅
    Sono due settimane che si tira su un piedi quando la metto nel box.
    Buon anno nuovo a tutte 😘
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze belle mammine... Come Procede. Con i Bimbi Hanno iniziato a gattonare? La Mia si ancora non si sposta tantissimo ma si muive tanto. È una tremendina Vuole gia vincere tutto lei. Ora si diverte a guardare cosa fa la sorellina maggiore. Un bacio e buon anno nuovo a tutte😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Se posso darti il mio consiglio, prima di tutto fai un corso sull'autosvezzamento e le manovre di disostruzione per stare più tranquilla ed imparare i tagli sicuri...poi comunque l'autosvezzamento non è che deve mangiare pastasciutta e bistecche, ma lo scopo dell'autosvezzamento è che assaggia quello che mangia la famiglia, quindi ad esempio anche passato di legumi, vellutate, polpette...puoi iniziare con queste cose più morbide poi piano piano arrivi alle consistenze vostre...
    • Rispondi
  • Nicol
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Padova
    Nicol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io sono andata direttamente con autosvezzamento, poiché ho provato una sola volta a darle le pappe da neonati, ma mi ha guardato malissimo e non l'ha proprio voluta 🙈
    Non facciamo chissà che di particolare, mangia esattamente quello che mangiamo noi, purché non sia troppo salato. Cecilia va matta per carne, formaggi stagionati e verdure cotte, ma anche la pasta non rifiuta🤷🏼‍♀️, le trito tutto piccino piccino e mangia soddisfatta.
    • Rispondi
  • Nicol
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Padova
    Nicol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, anche qui andiamo alla grande con autosvezzamento, mangia di tutto con grande soddisfazione, ma dopo cerca la tetta per rilassarsi. Cecilia è un terremoto, estremamente vivace 😍 striscia e tenta a gattonare, si rigira sul divano, sul lettone e sul fasciatoio (è una lotta libera per riuscire a cambiarla 🙈). È anche una gran chiacchierona, dice papà, pappa, dada, mamma...😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte noi stiamo bene! Ginevra sta iniziando a mangiare più volentieri però sono passata all autosvezzamento! Le è spuntato da poco il primo dentino. Per ora non dice nessuna parolina però non sta mai ferma. È già da un po' che si tira su da sola e cammina attaccata ai mobili o al divano. L'altro giorno invece ha iniziato a camminare con la manina attaccata a noi. È proprio una meraviglia vederla cresce e imparare nuove cose ogni giorno ❤️. Devo dire poi che questi otto mesi sono volati!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Aprile 2016 Ferrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Nathan farà 8 mesi il 22 … ha due dentini già da fine agosto/ inizio settembre ed è un mangione… due settimane fa pesava kg 10.230 per cm 75,5 … noi facciamo lo svezzamento normale ma mi piacerebbe tanto farlo mangiare “a modo” ☺️
    Non dice ancora nè mamma nè papà 😅
    Vuole sempre dormire nel lettone. Come provo a metterlo nel suo lettino si sveglia e piange 🙈 gli piace tantissimo stare nel girello - lo lascio per poco… ma quel po’ lo fa impazzire- 🥰
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Anche noi tutto bene, stiamo seguendo lo svezzamento classico ma Arianna sembra voglia mangiare da sola con le manine e queste pappine iniziano a stufarla. Quasi 8 mesi, zero dentini, avete dei suggerimenti su cosa darle di più sfizioso? Chiedo soprattutto a chi fa autosvezzamento, stavo pensando di proporglielo anche io ma non ne so molto, grazie!
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io aggiorno 🤣 ieri pomeriggio è nato il 1 dentino 😍
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!! Anche Penelope ormai è un terremoto!
    Striscia e si prepara a gattonare, ma è un po’ pigra quindi prova prima a “convincere” me o il papà a prenderle ciò che vuole 😂
    Noi abbiamo ormai ingranato con l’auto svezzamento e ormai mangia tutto con immensa soddisfazione, ma dopo chiede sempre il latte come dolce 🤣🤣🤣Anche qui niente dentini! Ormai salutiamo tutti, balliamo, battiamo le mani e giochiamo al gioco del cucù 🥰 Ah.. diciamo anche mamma 🤩 ovviamente lallando, ma io faccio finta che mi chiami per davvero ahahah
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Noi procediamo alla grande.. Beatrice ha 7 mesi e mezzo ed è un terremoto.. Non gattona ma vuole stare in piedi.. Ieri si è aggrappata al mobile della sala e si è tirata su in piedi da sola... È una furia 🤣🤣 ormai mangia quasi tutto... L'unica cosa è che non digerisce i legumi quindi per ora non glieli do... Ha imparato a dire mamma e papà.. Fa ciao ciao con la manina e ha imparato a fare il gioco del cucú con il lenzuolo.. Si nasconde e quando fa cucù ride come una matta 🤣🤣 dentini ancora non ne sono usciti.. Ci stiamo combattendo da un po'... Ha sempre le gengive rosse e infiammate e si intravedono i dentini ma non tagliano la gengiva.. Pazienza.. Quando vorranno arriveranno 🥰
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Domani provo a prenderlo!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Si anche lei dorme ma a volte non è tranquilla! Purtroppo i giochi li guarda poco! Spero le spuntino presto!


    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l'ho preso alla chicco Future mamme Marzo 2021 1

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione