COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Stefy
Sposa Master Maggio 2018 Bergamo

Future Mamme Febbraio 2021

Stefy, il 30 Maggio 2020 alle 07:54 Pubblicato in Future mamme 18 1.470
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina!
Chi si unisce?

1.470 Risposte

• S
    Sposa Novella Luglio 2021 Roma
    Silvia Online ·
    • Segnala
    Ciao ragazze,
    Sono usciti i risultati delle beta.
    Venerdì 26/06 6140Venerdì 03/07 53800Ma non è troppo alta la crescita? Che dite voi?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2018 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Oggi 6 settimane 🤞🏼Lo spero tanto 🍀
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    Vanno benissimo Federica! Vedrai che andrà tutto bene.. ❤️ A quante settimane sei ora?
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Giugno 2021 Siracusa
    Giusy Online ·
    • Segnala
    Grazie ❤️❤️❤️Anch'io ho il ciclo irregolare, considera che alcuni mesi mi saltava anche. Quindi è difficile capire 😅 all inizio la mia dpp era il 23 gennaio ma avendo ovulato dopo, allora mia ha ridatato la gravidanza ☺️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2021 Roma
    Silvia Online ·
    • Segnala
    Mi aggiungi Giusi, Silvia 26/02
    Grazie grazie grazie
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    Giorgia 01/02-❤️💙
    Maria 02/01-❤️💙
    Rossella 02/02-❤️💙
    Alessia 02/02-❤️💙
    Stefy 05/02-❤️💙
    Chiara 06/02-❤️💙
    Giusy 06/02-❤️💙
    Aurelia 07/02-❤️💙
    Arianna 09/02-❤️💙
    Beatrice 10/02-❤️💙
    Lavinia 11/02-❤️💙
    Veronica 12/02-❤️💙
    Antonella 15/02-❤️💙
    Mary 17/02-❤️💙
    Ambra 17/02-❤️💙
    Michela 17/02-❤️💙
    Elisa 18/02-❤️💙
    Rebecca 18/02-❤️💙
    Federica 19/02-❤️💙
    Marta 20/02-❤️💙
    Celeste 20/02-❤️💙
    Antonella 21/02-❤️💙
    Giorgia 23/02-❤️💙
    Elisa 24/02-❤️💙
    Giuliana 25/02-❤️💙
    Federica 26/02-❤️💙
    Diletta 26/02-❤️💙
    Rosy 28/02-❤️💙
    Teresa 28/02-❤️💙
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    Ciao Giusy auguri innanzitutto🥰❤..si non vedo l'ora di andare alla visita e vedere cosa mi dice il ginecologo 🥰
    Purtroppo avendo un ciclo irregolare solo la data dell'ultimo ciclo è certa 😂 vediamo cosa dirà.
    L'applicazione mi dice anche a me di 8+6 mi sembra strano 😂🥰❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    Mi dispiace tanto! Spero possa andare tutto per il meglio! Te lo meriti! ❤
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    Io ora sarei a 6+1..co ti uavo a ripetermi non puó andare male anche questa volta e invece..ecidentemente dio ce l ha con me e mi ha scritto questo maledetto destino..sono così arrabbiata, delusa, triste, ho un insieme di emozioni che non ti so nemmeno elencare tutti da quante sono
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Ragazze ho appena avuto i risultati delle beta sono cresciute a 17529, secondo il ginecologo è una cosa positiva, mi ha detto di stare tranquilla e aspettare la visita di mercoledì 🤞🏼sperando che si veda qualcosa. Saranno giorni lunghissimi questi😞vorrei avere solo un po’ di felicità dopo tanta sofferenza😭nn credo di chiedere troppo🤞🏼incrociamo le dita
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Non mi ricordo, tu stavi più a avanti? Comunque coraggio! So quello che provi perché ci sono passata anche io...e anche questa volta finché non faccio la prima ecografia non ci credo fino in fondo...spero per te che possa andare tutto nel migliore dei modi!! Poi la felicità arriverà per tutte prima o poi!! ❤
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Giugno 2021 Siracusa
    Giusy Online ·
    • Segnala
    Ciao Alessia, anch'io ho la stessa dpp 😍😍 però aspetta di fare la visita con il ginecologo, in base alle dimensioni dell embrioncino ti dirà di quante settimane sei. Io per esempio dovrei essere a 10+6 ma ho ovulato dopo e la gine mi disse che sono a 8+6, oggi entro ufficialmente nel 3 mese 😍 aspetta la visita e tienici informate
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    Ciao valentina..ho alti e bassi nell arco della giornata..passo dal non pensarci a piangere come una scema..questa mattina ho rifatto un clearblue e mi ha dato 2/3 sett quindi non ci sono più dubbi sul da farsi..sto solo aspettando...sono incinta ma non lo sono..assurdo davvero
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao ragazze, grazie per il coraggio che mi trasmettete, le perdite sono diminuite, sporco poco il salva slip ed è scuro. Ieri mi hanno fatto una puntura di progesterone e stamattina ho messo un altro ovulo. Ho ripetuto le beta, vi farò sapere. Spero che questa volta rimanga con me e che sia stato solo un brutto spavento🍀 Nn mi resta che pregare e aspettare. Grazie
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Ciao Erica, come stai oggi? Ho seguito la tua storia...mi dispiace tantissimo!! Ti sono vicina se hai bisogno di sfogarti!! Un abbraccio!! ❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Ma il sangue com'era? Se è marroncino potrebbe essere sangue vecchio quindi puoi stare super tranquilla! Se è rosso acceso potrebbe essere qualche capillare che si è rotto...capita spesso in gravidanza perché siamo più delicate...quando ho perso la mia prima gravidanza avevo perdite rosso acceso ma quando sono andata all'ospedale e mi hanno fatto la eco non avevo niente nell'utero, nemmeno la camera! Ed ero a 6+4...tu comunque hai la camera quindi ci sono ancora speranze! Cosa ti hanno detto devi tornare per un controllo? Le perdite continuano o si sono fermate?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti