Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy
Sposa Master Maggio 2018 Bergamo

Future Mamme Febbraio 2021

Stefy, il 30 Maggio 2020 alle 07:54 Pubblicato in Future mamme 28 6.751
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina!
Chi si unisce?

6.751 Risposte

Ultime attività da Ambra, il 1 Aprile 2023 alle 09:36
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mammine come state ?! I nostri bimbi ormai hanno compiuto 2 anni .. come procede ? I vostri bimbi dormono tutta la notte ? La mia dorme ancora con noi nel lettone
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2019 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, noi tutto bene, Beatrice cresce e ci fa stancare parecchio! Infatti per noi il discorso secondo figlio non sembra essere realizzabile 😅
    Considera che a 9 mesi già camminava, ora corre come un razzo ed é incuriosita da tutto, parla in continuazione, delle volte si sveglia la notte e si mette a fare discorsi da sola 🤣
    Vorremmo togliere il pannolino, due mesi fa abbiamo iniziato ad approcciare e sembrava molto interessata, tanto che si portava dietro il vasino e si sedeva, la mattina per dire faceva pipì lì dopo che la notte il pannolino era completamente asciutto. Abbiamo pensato “ora che andiamo in vacanza é fatta, ci dedichiamo completamente a lei e per quando torneremo avrà imparato!”. Invece non solo rifiuta il vasino, ma non vuole nemmeno il pannolino 🤦🏻‍♀️, forse per il caldo, fatto sta che lascia dei ricordini in giro per casa che non é bello pulire 🤢. Forse col fatto che ha cambiato ambiente si sente spaesata! Non so che fare, anzi se qualcuna di voi ci é passata si faccia avanti 🙏🏻😄
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state ? E i vostri bimbi ? Sono così cresciuti! 😅🙈c’è qualche coraggiosa che vorrebbe averne un secondo già ? A me piacerebbe provare a settembre
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io vorrei smettere, l'anno scorso in estate si era staccata un pochino tipo la prendeva solo la sera e la notte, il pomeriggio si addorm4neva così anche in braccio . Poi sarà stato un caso nn lo so ma da quando ha fatto l'ultimo vaccino qjello del morbillo rosolia ecc, da quel giorno si è riattaccata sempre di più . Adesso viene sola ti dice tetta tetta e si attacca 🤣 quindi vorrei appunto smettere xke sta diventando pesante ma soprattutto la notte, la mattina anche, non vuole il latte dal biberon per la tetta ma io non e ho molto latte capito ,lei lo usa come ciuccio. Io t dico la verità , avrei provato pure a fare un altro figlio se si fosse staccata prima ,ma nn m fa riposare quindi non è il caso. Si, ci sono mamme incinte k allattano pwro poi al parto penso e dico, come fanno i primi figli senza la loro tetta ? Bu cmq la mia , la tua , sono piccoline però va be la mia a fine estate compie due anni vogkii dire mo basta 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il momento continuo anche perché piccolina e me lo chiede... vediamo come va con il passare dei mesi... e tu invece continuerai? io e mio marito in realtà vorremmo provare entro l'anno a darle un fratellino/ sorellina.. leggevo l'altro giorno di mamme che incinta continuavano ad allattare
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahqhqqhq si anche a me succede che una e piena mentre l'altra fa schifo . Ma tu vorresti allattare ancora per molto?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si quando me le svuota non sono belle da vedere 🤣🤣🤣 e poi solo una tetta si riempie piena di latte l'altra di meno, meno male non si vede però davanti allo specchio senza Reggiseno si vede eccome 😅
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora ci possiamo capire a vicenda mammma mia. Ma pure le tue tette se ne sono andate? IO già non è avevo 🤣🤣
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem noi io se non é tardi mi impegno a metterla in culla intorno le 22 perché é l'ora che mi chiede di dormire ma come la tua anche la mia dopo massimo 1 ora si sveglia e lì la prendo e la metto in mezzo perché altrimenti la notte sarebbe tragica😅 e anche la mia non prende ciuccio
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami si è inviato il messaggio .. dicevo k ho provato ma dopo un ora si svegliava e la rimettevo nel letto con noi. Poi t stanchi e ci rinunci infatti per ora dorme cn noi
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii sempre con noi dorme. La tua sempre? Ho provato a metterla nella culla un tre quattro mesi fa ma dopo un ora massimo due si svegliava e me la rimettevo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E dorme in mezzo a voi o nel suo lettino?
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok pensavo fosse più piccolina. La mia ja 20 mesi ed è come la tua, m consuma ahaha io vorrei staccarla però ancora non ci sono riuscita, xke anche lei si svrglia spesso la notte, ma tutte le notti così sono , a volte si svrglia anche ogni mezz'ora. Non ha mak voluto ik ciuccio
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giné ha 15 mesi
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto ha la tua bimba ?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme da quanto tempoooo come state? Come stanno i vostri principini o principesse? Volevo farvi una domanda per chi allatta al seno... ma i vostri bambini dormono la notte oppure no? A me si sveglia spesso e volentieri anche se la mettiamo in mezzo a noi. La notte mi spolpa completamente 😅
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella estate allora sarà 😍
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Finisco il tempo il 12 settembre, spero vada tutto bene 🥰
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vi aggiorno anche io.

    Qui tutto bene. Zelda ha compito un anno settimana scorsa e mi sembra incredibile che sia già così grande.

    Ormai la ragazza cammina alla grande. Cade pochissimo e macina chilometri su chilometri, ci sembra incredibile anche perchè ci viene spontaneo pensare a suo fratello che ha cominciato a camminare ben più tardi.

    Lei frequenta il nido e ci va volentieri, ci dicono che si diverte un sacco Smiley smile

    E' rientrata proprio oggi dopo la sua prima quarantena perchè un bimbo della sua classe è risultato positivo.

    E' un anno po' difficile da questo punto di vista, anche la tata ci ha lasciati e ora cominceremo con una nuova, intanto io ho ricominciato a lavorare ad orario pieno...

    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Congratulazioni Giusy!

    Che bellezza!

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giusy! Fantastiche notizie! Auguri per la gravidanza? Quando nascerà? Noi stiamo bene, Alice ancora non cammina da sola ma con la manina. Compirà un anno a marzo. È bello farli crescere insieme da piccoli, sarebbe piaciuto anche a me ma non ho delle condizioni di base che mi permetta di fare questo passo al momento 😅 rimando di qualche anno
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Come state? Io ho tantissime novità! Edoardo il 23 gennaio ha compiuto un anno e già a 11 mesi ha iniziato a camminare 😍 adesso é più spericolato di prima 🤣 a settembre 2021 finalmente mi sono sposata ed é stato bello avere accanto mio figlio. L anno 2022 é iniziato benissimo, ho scoperto di essere nuovamente incinta e sono a 8+0! Che emozione 😍 mi è sempre piaciuto fare crescere Edoardo con un fratellino anche se non pensavo che succedesse subito! Ma siamo felicissimi ❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2019 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per noi purtroppo é stata una scelta obbligata, perché lavoriamo entrambi, i nonni dicono che lei é troppo impegnativa, la baby sitter era una spesa importante, mentre per il nido con il bonus inps abbiamo parte del rimborso. Ci sono sempre pro e contro: a lei piace tantissimo perché interagisce con gli altri bimbi, é super stimolata e anche le maestre contribuiscono molto ad assecondare le sue necessità. Per esempio a 9 mesi già iniziava a camminare, adesso corre proprio, sempre vedendo i bimbi più grandi a 8 mesi ha imparato a bere dalla tazzina col beccuccio, io prima ci stavo provando in tutti i modi senza nessun risultato! L’altro lato della medaglia sono i continui malanni, perché chiaramente lì si scambiano di tutto, e la continua ansia che possa prendersi il covid. Ma non mi va nemmeno di rinchiuderla dentro una campana di vetro, é giusto che faccia le sue esperienze e che viva una vita il più normale possibile
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, anche io provo le tue stesse sensazioni ; la mia compirà l’anno il 29 😍noi dovevamo mandarla il 10 gennaio ma alla fine abbiamo deciso di rimandare e prendere una baby sitter e che inizi a settembre .. non ero pronta a che si ammalasse così tanto e soprattutto sarei in difficoltà perché non abbiamo nessuno che ce la possa tenere
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2019 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, anche la mia farà un anno a breve, il 22! Quest’anno é stato molto intenso, ma anche velocissimo, non riesco a credere che tra poco spegnerà la sua prima candelina 🥺, da una parte ho nostalgia di quando era una neonatina piccola e indifesa, dall’altra ora che corre e interagisce con noi siamo entusiasti di tutti i suoi progressi e ogni giorno é una nuova scoperta, per lei e per noi! L’unica cosa, da quando ha iniziato il nido, cioè da ottobre, é già la terza volta che la tengo a casa per più di due settimane, stavolta si é beccata mani piedi bocca, non oso immaginare quando si farà tutte le malattie esantematiche 😱😭
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buon Anno Mamme !!! Come state tutte ? E i vostri piccoli ? Mamma mia non ci posso credere , a fine mese la mia compirà un anno già !!! 🥲
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mia figlia
    Io ogmk tanto leggo questo post x curiosità anche se mia figlia è più grande. La mia ha 15 mesi , sono stanca esaurita ecc tutto e di più, la notte si sveglia 500 volte (per modo di dire) credimi si svrglia almeno almeno una decina di volte, sto dando pisolino e la differenza è cje quando glielo do si addormenta subito e si tira un paio di ore, poi si sveglia di riaddormenta si risveglia ecc va be nn sto a spiegare bene visto che non m riguarda 😊 .. mi sono intrufolata xk ho letto continui risvegli dei bimbi... cmq per finire, quando non do pisolino, una tragedia per addormentarsi alla tetta, prende la tetta non so come staccarla xk è come un ciuccio ,troppo troppo attaccata quindi pensa un po come t capisco. Spero tanto che la tua bimba inizi a regolarizzare il sonno prima possibile 😘
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia 🥰 che meraviglia 🥰🥰 anche la mia Rebecca ha iniziato a gattonare da poco e come Tommaso anche lei é un razzo 😍 Sta crescendo e fa progressi sorprendenti giorno dopo giorno. L'unica cosa che non riusciamo ancora a fare é dormire tutto un tiro; i suoi cicli di sonno durano 45 min, finiti i 45 min si sveglia ciuccia al seno e tira per altre 45 min. Ovviamente dorme con noi in mezzo, inizio prima a farla dormire nel suo lettino in cameretta e poi quando non c'è la faccio più la metti insieme a noi. Ci sono notti in cui si sveglia spesso e volentieri e notti in cui dorme un po di piu😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lella!!!! Qui tutto bene
    Oggi Tommaso compie 10 mesi ❤️ Gattona come un razzo 🚀
    Voi?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme, come state? Cosa mi raccontate di bello? 😘😘
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ambra non sei sola! Marta quasi 9 mesi ha continui risvegli e a volte, come stanotte verso le 4/5 sta sveglia e non riesco a farla addormentare prima di un’oretta…inutile dire che sono uno zombie a lavoro in questi giorni 😅 sicuramente lo sviluppo motorio non aiuta, portiamo pazienza!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione