Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

Future mamme di novembre

Angela, il 4 Marzo 2019 alle 09:27

Pubblicato in Future mamme 7.183

Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?

7.183 Risposte

  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io avevo un buono della prénatal e ho ordinato il bebè confort Titan pro.. Dovrebbe arrivarmi la prossima settimana.. Lì mi hanno detto essere ottimo però ancora non lho provato
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io ho comprato il valco snap 4.. Costa un po' ma é ottimo, leggerissimo solo 6 kg e con un telaio in alluminio, ruote staccabili e belle grandi.. Non posso che consigliarlo.. Unico neo il prezzo un po' alto, ma per un passeggino che porterò finché non camminerà bene da solo senza stancarsi, ho preferito spenderci un po'.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io devo comprare il seggiolino auto qualcuna di voi l’ha già comprato ? Consigli ?
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho comprato l’inglesina sketch e mi ci trovo benissimo con l’offerta l’ho pagato 139 da prenatal ma credo che più o meno viene così anche su Amazon io l’ho preso grigio!!!!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao noi preso ora uno della Hauch.. su amazon....ancora da provare.... detto da mia cugina...lei usa lo stesso e si trova bene...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!
    Noi mesi fa avevamo preso un passeggino della kinderkraft con il quale ci trovavamo benissimo Però si è già rotto quindi l’abbiamo reso

    Avete qualche consiglio su un buon passeggino e con una buona qualità-prezzo?
    Grazie
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, io ho presi il sacco termico che si può usare sia nella navicella che nell'ovetto. Il giubbottino ce l'avevano regalato ma l'ho usato pochissimo (messo via praticamente nuovo)

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, il mio sta facendo tutto da solo. Quando è seduto si mette da solo a gattonare, ancora fa pochi passi poi si mette pancia a terra e striscia e sempre da pancia a terra inizia a rimettersi seduto. E sempre da solo se trova dove aggrapparsi si tira su.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ecco so che molti bambini non gattonano proprio e iniziano direttamente a camminare! Vedremo, sono proprio curiosa di sapere cosa farà il mio, anche se non ho fretta..anzi mi viene il magone a pensarlo già che cammina! 🥺🥺
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi metto spesso con lui sul letto o sul tappeto, ma vuole solo stare seduto, anche se ho notato che inizia a lanciarsi verso i giochi! Per la lallazione vedrai, non pensavo, ma iniziano davvero da un giorno all’altro! Il mio ha iniziato con tatata, poi dadada, adesso dice anche “mamma”..penso sia ancora lallazione ma è comunque super emozionante 🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! Vediamo come va 😁😁
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👍👍👍👍👍👍😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quella che uso io si chiama fluirespira
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze quale acqua fisiologica usate pwr i vostri bimbi???
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie darò un'occhiata.... Mi sembra un'ottima soluzione 😁👍
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io do solo il mio latte
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho comprato nessun tipo di giubbottino avevo tutine pesanti piumottino nella navicella e nelle giornate più fredde mettevo la copertina della navicella però è vero pure che io vivo a Roma e qui giornate freddissime ultimamente ce ne sono pochissime...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica anche Tommaso non ama stare a pancia in giù. ogni volta che ce lo metto ci sta un po' ma poi si innervosisce. Ama invece stare in piedi e si aggrappa ad ogni cosa per alzarsi😅😅😅io non penso che lui gattonerà oramai 😜😜😜
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Volendo lo puoi usare anche per la navicella oppure ne puoi prendere uno specifico per navicelle 🙂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao noi abbiamo preso il sacco nanna della nuvita quello per ovetto che ha anche le fessure apposta per le cinturine è stato ottimo almeno così stava bella calda e non diventavano matti con il giubbotto anche perché vestirla era un'impresa 😅Future mamme di novembre 1

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme... Scusate l'intrusione, sono una futura mamma di Novembre 2020 🥰 vi volevo chiedere se voi avete acquistato un giubbottino x i primi mesi del vostro cucciolo oppure se x uscire usavate solo il piumino nella navicella magari abbinato ad un'altra copertina. Sinceramente non so proprio come regolarmi 🤷‍♀️ penso a quando vorremo fare una passeggiata con la nostra cucciola quest'inverno e, calcolando che abitiamo a Torino, potrebbe esserci anche la neve.... Cosa mi consigliate? Grazie a tutte ☺️😃
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ha avuto delle settimane in cui hai visto che ha mangiato poco io eviterei anche perché già con lo svezzamento si ha una nostra riduzione di latte se poi gli dai anche l'integrazione a te si attacca ancora meno....magari aspetta una settimana e vedi come va se ritorna a mangiare volentieri io al posto tuo eviterei...
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao il mio si è girato a pancia in giù a quasi 4 mesi da solo prima quando lo mettevo a pancia in giù urlava e piangeva poi da quando c’è riuscito stava solo a pancia in giù ed è quasi impossibile cambiarlo!!! Il processo del gattonamento è stato graduale e ha fatto tutto da solo così anche lo stare seduto e l’alzarsi cerco di non forzare nessun passaggio perché ho visto che lui trova il modo di raggiungere autonomamente ogni progresso con i suoi tempi quindi lo lascio fare.... ovviamente passiamo tanto tempo insieme tra giochi e cose da fare insieme quindi magari è motivato... spesso siamo insieme su un tappeto che ho comprato e a lui piace tantissimo!! Prova a sederti su un tappetone con lui mettigli i giochi intorno e vedrai che si spronerà da solo magari camminerà direttamente!!!
    Io per esempio ancora ho problemi con la lallazione ieri ha iniziato a fare IAIAIAIA ma nulla di più!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la settimana scorsa sono andata al controllo e non aveva preso molto peso dall'ultima volta quindi mi ha detto di dare l'aggiunta di latte , ma gli ho anche spiegato che, dopo un inizio ottimo con lo svezzamento, ci sono state un paio di settimane in cui non mangiava quasi niente.. Adesso variando gli alimenti sta mangiando di nuovo volentieri,ma non ho iniziato a dargli il latte artificiale.. Mi sembra assurdo darglielo proprio ora che siamo a 8 mesi... Fino ad ora è cresciuto benissimo col mio.. Quindi non so che fare
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao mia figlia ha iniziato a gattonare da qualche settimana....la mia si buttava da seduta verso i giochi ..infatti la tenevo sul lettone almeno non beccava facciate 😅 e così ha iniziato a stare bene a pancia in giù(io l'ho messa tanto a pancia in giù solo intorno ai 3 mesi per rinforzare il collo poi basta) ed a gattonare 😆 ti consiglio se vuoi spronarlo di metterti sul lettone con lui lasciarlo libero di stare a pancia in su o seduto e mettergli i giochini distanti vedrai che per arrivarci qualcosa si inventa 🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao eccomi qui....io do solo il mio latte siamo anche appena tornate dal controllo periodico dal pediatra ed anche lui mi ha detto che finché ho latte e voglio allattare posso continuare tranquillamente solo con il mio affiancato ai pasti 😁
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. Una domanda.. Ma qualcuna di voi continua a dare solo il suo latte o tutte avete dato l'aggiunta come integrazione alle pappe?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, per chi ha i bimbi che gattonano: hanno fatto tutto da soli o li avete spronati in qualche modo? 🤪 da quello che ho capito il gattonamento arriva dalla posizione a pancia sotto..piano piano il bimbo rinforza i muscoli, si alza sulle ginocchia e parte a gattonare. Giusto? So che andrebbero messi spesso a pancia sotto, ma mio figlio ad esempio odia questa posizione ed inizia ad urlare dopo un paio di minuti, nonostante cerchi di interessarlo con giochi ecc. Quindi vorrei capire se è possibile che inizi a gattonare partendo dalla posizione seduta oppure se è impossibile. Ho notato che ultimamente quando è in braccio si lancia verso le cose e il pavimento, ma se lo appoggio a terra a pancia in giù non fa più nulla, anzi si innervosisce. La mia è una domanda spinta dalla curiosità più che dalla preoccupazione eh..so che tanti bimbi nemmeno gattonano e iniziano direttamente a camminare
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Giugno 2019 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a tutte, la mia Aurora ha fatto 8 mesi venerdì scorso e finalmente inizia a mangiare qualcosa come gli omo di carne con la pastina e qualche verdura. Pesce e formaggi per il momento li sputa, e ogni tanto mangia la pasta con la salsa fresca. Da qualche settimana dice papà, mamma e fa discorsi tutti suoi incomprensibili. Da più di un mese si mette in piedi e ultimamente riesce a rimane in equilibrio anche alcuni secondi, penso che tra un mesetto si lancerà a camminare. È un terremoto, non sta mai ferma, si aggrappa a qualsiasi cosa per mettersi in piedi tipo divano, cassetti e sportelli, dovrò acquistare un kit di sicurezza per prese della corrente e mobili.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao il mio piccolo gattona da un paio di mesi scarsi e sta tentando di alzarsi già da un po’ non sta un ‘attimo fermo quindi è impossibile metterli sul divano o lettone... nel box ci sta ma comunque è pericoloso perché lo sposta mettendosi a gattoni e saltando quindi sempre con mille occhi aperti... per quanto riguarda parlare ancora nessuna parolina e inizio a pensare che sarà un bimbo un po’ tardivo nel parlare..: fa versi, ha imparato a fare urletti acuti ma ancora nessuna parolina ... vabbè ogni bimbo ha i suoi tempi !!! Ha sempre dormito nel lettino A parte i primi tre mesi che ha dormito nel lettone!!! Si addormenta per le 21:30/22 e fa una tirata fino alle 6:30 circa poi viene nel lettone e dormicchia dono alle 8 circa
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao per noi questo mese è stato una rivoluzione totale...da un giorno all'altro ha iniziato a mettersi seduta da sola ed a gattonare le abbiamo dovuto fare un box con i piumini ed i cuscini del divano perchè non sta ferma un attimo ed anche da quello tenta l'evasione 😅 da qualche giorno ha iniziato ad aggrapparsi per mettersi in piedi 😅 ho paura per quando inizierà a camminare 🤣 riguardo la lallazione lei mamma ha iniziato già a sette mesi a dirlo adesso dice pappa/papà,Tata,mao....e poi altri versetti 😁 abbiamo iniziato un po' di autosvezzamento perché era tanto attratta dal nostro cibo....mercoledì abbiamo il controllo dal pediatra e gli chiederò meglio come e cosa possiamo introdurre 😄 per la nanna lei tende sempre a svegliarsi di notte soprattutto dalle 4.p0 quindi dorme nel lettone anche perchè allattandola ancora almeno la attacco e riesco a dormire anch'io 😅 comunque in pochi mesi ne stanno facendo tantissimi di progressi 😆
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno mamme, come va?

    Per noi è stata una settimana intensa e piena di cambiamenti.Mattia ha iniziato a gattonare, non benissimo ma fa qualche passetto, poi si mette pancia a terra e striscia dappertutto alla velocità della luce Smiley surprise Inoltre ha iniziato a lallare e ieri ha detto per la prima volta babbo... Era più un baa-bbaaa ma ci siamo emozionati tantissimo Smiley love Inoltre ieri abbiamo definitivamente tolto la next to me (sta imparando a mettersi seduto da solo quindi era troppo pericoloso tenercelo ancora) e iniziato a usare il lettino, ha pianto un bel po' ma poi ci ha dormito bene.Unico problema è che da qualche settimana non si afa mettere a letto più da nessuno se non da me e dalla nonna paterna, neanche con il babbo vuole fare la nanna... Il che sta inziando a diventare problematico perchè non riesco quasi a uscire di casa...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione