COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

Future mamme di novembre

Angela, il 4 Marzo 2019 alle 09:27 Pubblicato in Future mamme 5 7.155
Salvato Salva
Rispondi
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?

7.155 Risposte

Ultime attività da Sara, ieri alle 12:47
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao noi tutto benissimo ormai cammina autonomamente 🙂 la devo inseguire per casa mentre lei insegue i gatti 😅 paroline siamo fermi a mamma,no,papà raramente,dice là quando indica e ciao(ao) saluta sempre appena ci vede con le chiavi in mano 😅 e poi fa i versi degli animali 🙂 riguardo il tuo problema hai già provato a lasciarla da sola con qualcuno o tu sei sempre presente? E quando riprendi te la terrebbe qualcuno o la lasci al nido?
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    Ciao mamme come state ? Noi tutto bene Mati ha compiuto un anno, sono supuntati finalmente 3 dentini e cammina con la manina... per quanto riguarda il parlare ancora nulla solo mamma e papà!!! E i vostri piccoli? Noi ora iniziamo ad avere un’altro problema tra un mese torno a lavorare e lui è super attaccato a me è non sta con nessuno se non con il papà non so proprio come fare ad abituarlo ... la colpa è un po’ mia è un po’ della situazione perché ci siamo ritrovati noi tre completamente soli per via della pandemia e con mio marito che lavora in casa ma stando in 60 m quadri ovviamente sta sempre con me per dare modo al padre di lavorare e ora che anche io finalmente ho deciso di tornare mi trovo in un Pasticcio 🥲
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Da me insegue i gatti 😅 erano tanti felici quando non si muoveva 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao Sara ti capisco bene.. Anche Tommaso non sta mai fermo.. Per casa mi combina di tutto apre i cassetti e prende tutto quello che gli capita😵😵😵😵si diciamo che quando sono piccolini sono più gestibili 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Ciao tutte come procede con i vostri piccoli? 😄 la mia è un terremoto cammina ovunque non sta ferma un attimo 😅 da una parte rimpiango quando dormiva e mangiava 😆 adesso la devo inseguire per casa 🙃
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Si meglio 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Latte intero giusto?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao Valentina allora io dò latte vaccino dai 6 mesi a Tommaso. Lui lo prende solo la mattina e qualche volta a merenda e gli faccio 150 ml di latte con 50 ml di acqua 😄😄😄
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala

Ciao, noi abbiamo fatto la visita dei 12 mesi la scorsa settimana. Il pediatra ci ha consigliato il latte di proseguimento per cui per il momento darò quello.

Mi ha detto che il latte vaccino va diluito perchè troppo proteico ma non ho chiesto le quantità...

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Buongiorno mamme! In vista del compimento dell’anno della mia bimba mi sto informando sul come passare al latte vaccino
    Mi informo io perché la mia pediatra è per il latte di proseguimento mentre io per il latte vaccino
    Avete dei consigli o suggerimenti da darmi per il passaggio al latte vaccino?I vostri bimbi quanto latte bevono La mia tra biberon la sera, quello della notte (si da un mese si sveglia di nuovo la notte per mangiare) e il biberon del mattino beve sui 650 ml di latte Non sarà troppo poi bere 600 ml di latte vaccino a notte?
    • Rispondi
  • Gabri
    Sposa Precisa Giugno 2018 Potenza
    Gabri ·
    • Segnala
    Sii Federica ci rifaremo l'anno prossimo, i bimbi saranno anche molto più partecipi e se la potranno godere di più di festa!!💙 Quest'anno va così l'importante è festeggiare in qualche modo😘
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Tantissimi auguri gabri!! Anche Tommaso compie 1 anno il 20 e faremo una festa mooolto ristretta rispetto alla mia idea iniziale.. Ci rifaremo il prossimo anno 💗💗💗😍
    • Rispondi
  • Gabri
    Sposa Precisa Giugno 2018 Potenza
    Gabri ·
    • Segnala
    Ciao a tutte ragazze ! Oggi il mio bimbo compie un anno, che emozione! Pensare che un anno fa a quest'ora era nato da poco e ora è cresciuto ed è qui accanto a me! Avremmo dovuto fare una bella festa con tanti parenti e amici ma ovviamente non si può! Staremo solo domenica a pranzo casa con i nonni e non mancheranno una bella torta e addobbi vari ! Noi il battesimo l'abbiamo fatto a fine febbraio quindi poco prima del lockdown, quello almeno siamo riusciti a farlo e a festeggiare!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    Stessa cosa anche ioSmiley sad'.inizialmente deciso per luglio 2019 di farlo in puglia...ma tra cassa integrazione che nn arrivava e la paura arrivando dalla lombardia di contagiafe qualcuno (pur sapendo di essere puliti) abbiamo deciso di rimandarlo al 14 novembre in modo da festeggiare anche il primo compleanno..ma ora ci ritroviamo a.nn festeggiare ne.primo compleanno e.ne.battesimo xke anche a noi i padrini vivino in un altra regione
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Giugno 2019 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    Anch'io avrei dovuto fare il battesimo ad aprile 2019, rinviato per lockdown ad oggi 8 novembre per festeggiare insieme al compleanno, ma la mia famiglia vive in un'altra regione, i padrini sono i miei fratelli, quindi ci siamo visti costretti a rinviare nuovamente, sperando che la prossima primavera sia più fortunata. 😞
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Ciao che brutta situazione 😔 ma tuo marito non dice niente alla madre? Anch'io ho mia suocera che tende ad intromettersi un po' troppo però mio marito la mette sempre al suo posto...fanno di quelle litigate 🙈 però la figlia è nostra....mia suocera dava contro pure alle dritte che mi davano ostetriche e pediatra 😅
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    Ciao mamme! La mia Patty tra circa 10 giorno compie 1 anno..il tempo è volato via..in maniera molto diversa da come avevo immaginato..
    Noi fortunatamente abbiamo fatto il battesimo a luglio e abbiamo organizzato una festicciole a casa con i parenti...è stata molto bella. Ma a casa mia tutto viene rovinato da una questione che, anche non volendo, ha sconvolto la vita a tutti. Infatti due mesi dopo il matrimonio i miei suoceri, che erano già in crisi, si sono lasciati; o meglio mio suocero è andato via. Il primo anno giustamente non sapendo tanti fatti e non conoscendo ancora bene (a quanto pare) il carattere di mia suocera non capivo perché..in ogni caso lei è stata qui per tantissimo tempo, veniva ogni volta che voleva, mi riempiva la testa di chiacchiere, sfogava la sua rabbia, i suoi dubbi..insomma davvero sono stata qui per lei. Poi si è ripresa un po’ e ha deciso di lasciarci stare un po’, ma le riesce davvero difficile stare senza il figlio..infatti l’anno scorso con la scusa della dieta stava sempre qua, gli preparava la colazione, il pranzo e a cena stava qua..poi sono abbiamo deciso di avere la bimba, e quando sono rimasta incinta ha deciso che era tempo di lasciarci dinuovo in pace...ma le riesce sempre difficile. Quando è nata la bambina poi le è andato proprio in pappa il cervello. Le ho permesso di trascorrere la seconda notte con me e lei ha tenuto per tutta la notte la bambina in braccio, vicino a lei, beccandosi più volte rimproveri dai medici e guadagnandosi il mio odio. Poi da lì è stato un continuo peggiorare della situazione..ho vissuto i primi mesi con la sensazione che volesse prendere per se la bambina e sono quasi sicura che nella sua testa la considera sua figlia. Quando allattavo doveva stare sempre con me, assicurarsi che la bambina succhiasse, toccarla, accarezzarla, coprirla..se avesse potuto avrebbe messo la tetta in bocca a mia figlia. Mi manca di rispetto, mette in dubbio le mie decisioni, deve sempre dire il contrario di quello che dico io..e sottolineare che lei fa meglio. Poi con questo maledetto anno, con questo fatto del lockdown ha preso la pessima abitudine di venire due volte al giorno e resta per almeno 1 ora, tutti i giorni..abita al piano di sopra..non capisce che ha superato il limite, che ho bisogno dei miei spazi, delle mie libertà..sono anche disposta ad andarmene da casa mia pur di stare serena e tranquilla con mio marito..perché poi il risultato di tutto è che litigo continuamente con mio marito perché penso che se ora le permettiamo di fare quello che vuole, tra 10 anni le dovrò mettere il letto qui..
    Mi sono sposata perché volevo “camminare con le mie gambe”, vivere la mia vita è mettere su famiglia..non di certo per vivere con lei.. non capisce che se continua a riversare il suo dramma su di noi, farà diventare anche la nostra vita un dramma
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Tantissimi auguri per il suo compleanno! Sarà comunque una bellissima festa 💗💗💗💗💗
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Ciao a tutte come va? 😊 oggi lamia piccolina fa 1 anno stiamo aspettando si svegli per iniziare a festeggiare 😁 certo faremo solo due mini feste qa pranzo con mio papà e zia ed a cena con i miei suoceri e cognata...non sarà come la super festa che avevamo organizzato per non ci faremo mancare nulla 😁 palloncini torte festoni 🥳🥳
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Laura ·
    • Segnala
    Noi fortunatamente dopo aver rinviato il battesimo da aprile, siamo riusciti a farlo ad agosto,ma cmq sempre poche persone.. Speravamo di poter fare una bella festa di compleanno, ma dovremo accontentarci di festeggiare solo tra noi 😔
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Lasciamo perdere questo argomento.. Avevo fissato il battesimo il 13 giugno. Ovviamente rimandato tutto al 22 novembre (lui è nato il 20)dove avrei festeggiato compleanno e battesimo. Niente rimandato anche ora. 😭 Il 20 farò a casa una cosa ristrettissima solo con i nonni e il battesimo a questo punto appena si potrà ma senza tanti festeggiamenti.. Andremo solo a pranzo con i padrini😔
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    Ciao il mio piccolo farà un’anno tra un mese e anche noi volevamo fare battesimo e compleanno insieme ma come te abbiamo disdetto tutto ora speriamo che riusciamo almeno a festeggiare il compleanno a casa con nonni e ziii 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻... sono già due volte che rimando il battesimo!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Tantissimi auguri 😊 anche noi per domenica avevamo il compleanno della nostra piccola ma abbiamo disdetto tutto 😔 faremo qualcosa solo con i nonni 🙂 ci rifaremo al secondo compleanno 😄💪
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    Tantissimi auguriiiiiiii...😍😍
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala

Buongiorno mamme!

Ieri il mio piccolo Mattia ha compiuto 1 anno! Il tempo è davvero volato...

Dovevamo fare questo sabato battesimo + festa di compleanno ma abbiamo disdetto tutto e ci siamo accontentati di una festicciola in casa con i nonni e zii.

Mattia ci ha stravolto la vita nell'ultimo anno ma l'ha resa meravigliosa nonostante tutto, è la nostra gioia più grande!

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Ciao avevi proprio ragione 🙂 in questi giorni ha iniziato a lasciarsi andare 😄 certo fa 4/5passi e poi cade giù però sta acquisendo equilibrio giorno per giorno 🙂
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Giugno 2019 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    Vedrai che da un momento all'altro quando meno te lo aspetti farà i primi passi da sola 😜
    Aurora gia a nove mesi camminava abbastanza bene tenendosi ai mobili o col nostro aiuto, poi ha iniziato a lasciarsi andare da una sedia all'altra acquistando sempre più equilibrio, infatti ci aspettavamo tutti che avrebbe camminato da li a poco 🤪
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Lasciamo stare festa di compleanno.. Tommaso compie un anno il 20 novembre e avevamo organizzato battesimo e compleanno insieme con circa 40 persone.. Tutto annullato. É vero che questa disposizione dura fino al 14 novembre ma non posso aspettare l'ultimo giorno ad invitare gli ospiti. Farò una cosa semplice con solo nonni e padrini di battesimo saremo 11 persone che per le cerimonie é consentito 😬😬😬
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala

Vero che ci sono cose peggiori ma anche io sono parecchio giù. Mio figlio compie 1 anno il 27 Ottobre e avevamo organizzato per il 31 festa di compleanno e battesimo.

Ci tenevo tanto a fare una bella festa al mio bambino... Considerate che quando è nato non l'ha visto nessuno per 10 giorni a parte me e il babbo perchè era in terapia intensiva, quindi niente visite finchè non ci hanno rimandato a casa... Le feste di Natale le abbiamo trascorse ricoverati in pediatria, Pasqua da soli per il lockdown... E che cavolo nel suo primo anno di vita manco una occasione abbiamo potuto festeggiare con i familiari o amici come si deve. Ovviamente ci atterremo a tutte le disposizioni del caso, soprattutto per proteggere chi è più fragile, ma ugualmente sono giù...

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Me l'ha consigliato il pediatra perché é contrario al latte di proseguimento che è cmq artificiale. Io gli do 150 latte +50 acqua.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Ottobre 2021 Venezia
    Chiara ·
    • Segnala
    Ciao Sara, mi intrometto perché anch'io ero parecchio giù (e lo sono tutt'ora) già avevamo rimandato la festa nascita ad aprile (noi non battezziamo) e adesso, ad una settimana dal compleanno, tutto sospeso nuovamente. Io ho deciso di fare 3 feste con le rispettive famiglie (anche se avrei evitato dai suoceri 🤣🤣🤣😅😅😅) e con 2 coppie di amici. Praticamente la festeggeremo 3 giorni di fila rispettando numero partecipanti e norme! Ma la trovo una cosa assurda!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti