Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Master Ottobre 2015 Napoli

Future Mamme di Maggio 2019

Antonella, il 17 Settembre 2018 alle 12:48

Pubblicato in Future mamme 2.214

Ciao a tutte Anche se probabilmente è presto e non ci sono ancora visite all'orizzonte apro questo post x stare in compagnia in questi mesi che possano essere sereni e pieni di gioia! Io sono alla seconda gravidanza, ho già una bimba di 19 mesi. Sono a 5+4 e la dpp è il 17 maggio. Prima visita...
Ciao a tutte Smiley smile
Anche se probabilmente è presto e non ci sono ancora visite all'orizzonte apro questo post x stare in compagnia in questi mesi che possano essere sereni e pieni di gioia!
Io sono alla seconda gravidanza, ho già una bimba di 19 mesi. Sono a 5+4 e la dpp è il 17 maggio. Prima visita fissata al 2 ottobre.... lontanissimo!!!! Nel frattempo tante ansie xke questa gravidanza è diversa dalla precedente dove stavo sempre male coi dolori e col vomito (infatti è stata tosta)... stavolta solo nausea, tensione al seno e doloretti ma tutto a tratti.... e voi? Che mi raccontate? Smiley smile

2.214 Risposte

  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ank mia figlia dorme pochissimodi giorno, mentre di notte riesce a dormire 5 ore di fila ma poi si sveglia...ank io appena lei si addormenta quella mezz ora cerco di farle il brodo o quando c è mio marito k mi aiuta... Vabbe cmq ank gli Omogeneizzati gia fatti sono super controllati...
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No..ero tentata,ma poi ho pensato Ke nn riuscirei xké Nicolò m prende tnt tempo,anke il brodo lo faccio mentre lui dorme un po' o ho qualcuno Ke lo guarda xké lui d gg dorme pochissimo e nn sta un secondo da solo,quindi nn ce la posso fare..poi tra un mese riprendo a lavorare e nn riuscirò più nemmeno a dare il brodo fresco,dovrò surgelarlo
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà ank io credevo di non riuscirci ma davvero nn c vuole nnt... Tu hai l omogeneizzatore?
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io x ora me lo preparo x tre pasti solamente così le verdure rimangono fresche xké nn lo congelo!Ke brava..no io la carne xbora solo omogeneizzato xké nn riuscirei a prepararlo io!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Okok grazie appena rifaccio il brodo farò cosi, oggi ho fatto io il. Manzo e ho aggiunto un po di carota e di patata... Ank io vorrei provare con le lenticchie però le vorrei mettere prima nel brodo e filtrarle x vedere se ha qualche reazione...
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io faccio il brodo cn patata,zucchina,carità,zucca,qlke figlia d spinaci e piselli o fagiolini,poi porzioni 180 d brodo,al quale aggiungo frullando sul momento qlke pezzo d verdura,vado ad occhio cmq un cucchiaio circa x arrivare a 200..aggiungo a pranzo omogeneizzato d carne o pesce con farina d riso o semolino o multicereapiù parmigiano e olio un cucchiaino. X la sera stesso brodo ma invece della carne metto formaggino mio o 30 gr d ricotta fresca...ho provato ank la pastina ma xbora nn la gradisce..e adesso vorrei provare il passato d lenticchie
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao.....noi siamo x il classico....pranzo farina con passato di verdure che vario di settimana in settimana xk mi congelo le scorte.....con vitello o pollo o manzo e la sera pastina sabbiolina o stelline con formaggino mio o caprino o sogliola...


    Legumi private lenticchie e piselli ma nn gradisce moltissimo....anzi zero dopo pranzo e cena qualche cucchiaio di frutta fa 9 mesi il 30.....e gli altri pasti solo latte mio con magari 2 plasmon
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2018 Caserta
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze. Cosa mangiano i vostri bimbi a pranzo e cena? Siete per lo svezzamento classico o autosvezzamento?
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Okok grazie mille
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie proverò ank io
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhh ok grazie mille
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2023 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si esatto...tra l'altro è raro che frulli tutto, solo se faccio un mix delle verdure del brodo, sennò uso la forchetta

    • Rispondi
  • Aliona
    Sposa Precisa Luglio 2018 Potenza
    Aliona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao. Io faccio il brodo, ad esempio una patata, una carota e una zucchina (o zucca, non la peso metto ad occhio), poi frullo e metto 3 cucchiai nella crema di riso. PS, a mio figlio piace la zucca, qualche volta glielo lascio per la sera, aggiungo un po' di parmigiano.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io faccio il brodo e frullo tutto riempio i vasetti da 100gr e surgelo la dose a cui poi aggiungo carne e farina....
    Ogni volta alla base patate carote zucchine aggiungo ...questa sett gli spinaci....
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah quindi quando. Tipo fai la zucca frulli e ne dai un cucchiaio??
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2023 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao...io do tutte le verdure che hai detto e ne metto un cucchiaio, non le peso
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze volevo chiedervi una cosa ma voi state dando le patate le zucchine la. Zucca ai vostro figli? Ma quanto ne frullate? 30gr??
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze auguri a tutte❤️il 2019 ci ha regalato i nostri gioielli. Ke il signore possa proteggerli sempre. PS alla mia bimba è spuntato il primo dentino oggi😍
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri ank a te.... Dio ci possa continuare a benedire nel 2020...auguri a tte noi
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze..volevo augurarvi buon 2020..e ringraziarvi x avermi fatto compagnia e consigliata qst anno!!il 2019 è stato e sarà x smp un anno meraviglioso x tutte noi!!un abbraccio a tutte!!!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si può essere Ke sia x quello!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No mi. Ha detto k nel caso di cambiare latte xk se ne mangia 90 significa k nn le piace d sapore... Però stasera le ho messo due misurini d biscotto granulato e ha preso tt il latte credo k si deve abituare al nuovo sapore
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok ho capito!e t ha detto cm fare?xké mica puoi obbligarla se nn s sente!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però è una settimana k le ho cambiato latte fino ad ora mangiava xk le davo l altro... Quindi mi ha detto k è poco questo latte k sta prendendo...
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    M sembra Ke cresce benissimo!!!quindi secondo me vuol dire Ke è sazia così!io ho il problema opposto..lui ogni vlt Ke finisce il biberon o la pappa piange disperato xké ne vorrebbe ancora!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prendeva l anti rigugido senza problemi questo di meno... Però il pediatra mi ha detto di nn passare al plasmon ar 2 xk nn. C è bisogno...
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No noi all inizio usavamo bb milk ma. Lei rigugudava sempre ank se cresceva cmq bene ma passando al plasmon ar 1 abbiamo risolto il problema del antirigugido .. Ora k lei nn sta piu rigugidando e ha iniziato lo svezzamento non c è piu bisogno del anti rigugido...la mia piccola il 15 ha fatto 6 mesi, pesa 8,5 kg ed è ank lunga piu di 70 cm...
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lui prende Mellin 2 soffre d reflusso,ma ho provato ank quelli apposta ma nn è migliorata la situazione!ma cresce bene o è sottopeso??xké ad esempio il pediatra a me nn ha dato nnt xké se ank lui rigurgita prende cmq peso!qndi se lei cresce bene probabilmente è sazia così!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Xk io le davo plasmon antirigugido num 1 e lei la sera prima di andare a dormire verso le 22.30 faceva fuori 180 o 210 gr poi la mattina verso le 10 prendeva 180 gr e il pomeriggio quando nn le. Davo la frutta prendeva ank 150 gr di latte ora sono passata al. Plasmon nutremune 2 xk il pediatra mi ha detto k nn. C è piu bisogno del antirigugido ma la. Sera a stento ne prende 90 gr e la mattina se durante la notte nn prende il latte se ne prende 150 gr e il pomeriggio 90 gr... Ho provato ank ad aggiungere il. Biscottino granulato ma nnt... Tu k latte usi? Xk il pediatra ha detto nel caso di cambiare latte e mi. Voleva proporre uno biologico lunedi vado allo studio... Xk mi ha dwtto k la quantità di latte k prende è poca...
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu dici dal passaggio al latte 1 al latte 2?nn so xké Nicolò raramente dorme ttt notte! è capitato poche volte.. magari nn è una mangiona..
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con l altro tipo di latte...
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ieri sera alle 22 mia figlia ha preso solo 70 gr di latte stanotte alle 3 ha preso 180 gr e stamattina alle 10 ho provato a dargliene un altro po ma ha preso solo 90 gr... Nn so se lei k sta cambiando abitudine prima capitava k prima di addormentarsi prendeva tta la bottiglina e sk svegliava direttamente la mattina...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione