Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2017
Sposa VIP Maggio 2017 Caserta

Future mamme agosto 2018!

Sposa2017, il 19 Dicembre 2017 alle 21:04

Pubblicato in Future mamme 973

Mi pare non ci sia il post a riguardo! Salve future mammine....io sono a 7+1 e va tutto molto bene...nessun fastidio e anche la fame pare sia un pochino più gestibile (pare). Venerdì ho il 2 controllo per la lettura di tutte le analisi che ho fatto (un capitale speso...34 analisi ) e la seconda eco....
Mi pare non ci sia il post a riguardo!
Salve future mammine....io sono a 7+1 e va tutto molto bene...nessun fastidio e anche la fame pare sia un pochino più gestibile (pare). Venerdì ho il 2 controllo per la lettura di tutte le analisi che ho fatto (un capitale speso...34 analisi ) e la seconda eco.
Voi come state?
incrociamo le dita per tutte noi!!!!Smiley gift Smiley heart

973 Risposte

  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lodi
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teneci aggiornateee!! Io oggi ho fatto il prericovero e mi hanno fissato il cesareo il 16.
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi...solo per quello. Certo manco fosse un hotel s 5 stelle.
    Comunque dai ci siamo quasi...siamo tranquille che presto conosceremo le nostre patatine.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    150 a notte...anche a me sembra esagerata ma per le visite e comoda....poi forse resta mio marito e mia mamma per questo...
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È comoda per le visite a tutte le ore...a mio marito non va che debba entrare solo dalle 3 alle 5 quindi credo che non me la darà vinta. Non ricordo i nomi...una era mora e l altra magra più chiara. La camera 150 o 200 a notte che tu sappia?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io prenderó la camera....un ostretica e mia amica chi hai conosciuto???
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo...sono arrivati gli esiti degli esami genetici e non sono portatrice di nessuna mutazione quindi tutto ok sia per Martina che per le prossima gravidanza!!!!!
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente non so. Mio marito è i miei vorrebbero per via dell.orario di visita restrittivo. Per me è uno spreco di soldini. Tu? Chissà...Comunque le ostetriche son brave...testate ieri notte. Te la prenderai? Chissà quanti giorni passeranno....
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ke belloooooooo....dai ci siamo quasi....io domani sono a 39+0 per ora ho ognintanto dolori mestruali ma piu alle gambe come ho sempre sofferto....kissà se noi ci incontriamo in clinica....prendi la stanza privata???
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che emozione!!! Dai dai manca poco!!!
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora fatto tutto...controllato l.utero, le perdite, eco completa e tracciato per essere sicuri. La crescita della bimba di è assestata, 3 kg secondo la macchina per 51/52 cm. Utero raccorciato morbido e sfasati...si sta aprendo. Ho perso il tappo muco so. Secondo il ginecologo potrei entrare in travaglio anche stanotte massimo entro 2 /3 giorni
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Daiiiiiiiii non manca molto....Smiley love facci sapere per dopo
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii! Nonostante il tracciato piatto di ieri pomeriggio stanotte ho avuto perdite di sangue per cui siamo andati in clinica fatto visita e altro tracciato. Il sangue è dovuto all utero che è molto raccorciato, stretto e a diverse contrazioni preparatorie. Sono rientrata a casa con dolori mestruali e oggi pomeriggio faccio controllo ecografico dal mio fine che sicuramente visto l episodio mi farà rifare il tracciato. A questo punto non credo manchino tanti giorni.....
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Novitá????
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì.. ieri ero ad un battesimo.. oggi a fare gli esami.. ma ora riposo 😁😁
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono contrazioni quelle che avverti...magari stai un Po più riposata visto che mancano ancora delle settimane
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Questi piccoli si fanno attendere 😃😃
    Io sono a 36+1 e oggi ho fatto la.visita per epidurale e va tutto ok.. settimana prossima la presa a carico dell'ospedale da parte delle ostetriche e farò il tampone..

    Io sto bene e si muove tantissimi
    Ultimamente sento che spinge verso il basso. Mai successo prima.. settimana scorsa sentivo solo sotto le costole. Ora qnd si muove è tutta la pancia ad essere coinvolta e sento pure verso la vagina.. ogni tanto ho dolori alla schiena e reni ma di breve durata e qualche fitta.. cose mai provate. Non le paragono ai dolori da ciclo.. in fondo potrei partorire da un momento all' altro anche se la ddp è 26 agosto..

    Inizio ad essere agitata 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem. Vado in bagno regolarmente nonostante sia sempre stata stitica, la pancia è scesa visibilmente, campetto da ciclo ieri notte ma nessuna contrazione...stanno comodi dentro!!!
    Oggi ti dico se ci sono novità col tracciato ma ne dubito! Sicura di finire anche questa settimana
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora nnt nemmeno a te nei tracciati???hanno ragione fuori fa troppo caldoXD
    Io ho qualche doloretto da ciclo e si e normalizzato l andare in bagno chissa se sará un segno....
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo a 39+0 oggi Quindi ufficialmente nella 40 settimana! Ddp 6 sgosto
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Settembre 2017 Enna
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia siamo tutti li li... Io il dpp il 10 agosto, speriamo non ci facciano attendere molto i nostri pargoletti...
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu sei entrata a 39???anch io pensavo di partorire almeno qst settimana la dpp e l 8 agosto....
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene anche noi. Sono curiosa di sapere quando vorrà uscire. Siamo a 3o Settima Ne, domani ennesimo tracciato. All ultima visita utero raccorciato ms chiuso...stanotte qualche campetto . Spero di non andare oltre la ddp
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto bene bella...nessuna contrazione ha detto sta ancora bene nel pancino....a te come va???
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello leggerti!!! Godetevi questi momenti irripetibili... immagino che scricciolino meraviglioso debba essere Pietro! Noi attendiamo quest'ultima(spero) settimana tra tracciati...toto giorni e parenti che vorrebbero organizzare la nascita di Martina in base alle loro partenze Smiley xd domani ritiriamo gli esiti degli esami genetici e tanta curiosità mista a paura! Fortunatamente la mia piccina fino all ultimo non mi sta dando problemi, mi sento benissimo tranne un Po lo stomaco (ma ormai ci ho fatto l abitudine da 9 mesi). Tanti auguri ancora
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come va? Vi sentite pronte a spanzare? Ormai agosto è dietro l'angolo! Noi ci godiamo la vita a tre, non la cambierei per nulla al mondo. É stancante, non dormo per bene da due settimane, ho avuto qualche crisi con l'allattamento ed i parenti a volte ti cacciano scema, ma qui sdraiato tra me e mio marito c'è il nostro topino e non c'è niente di più bello! Vi metterei una foto, ma dal sito non mi è possibile.
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io ho avuto sangue dal naso dal 2 mese in poi più o meno ...
    Soprattutto quando vomitavo. ..poi mi succedeva una volta a settimana all improvviso così o mentre mangiavo ...sarà che hai qualche capillare fragile. ..
    A me poi è successo anche altra cosa che fortunatamente non ha nulla a che fare con il bimbo ...il capillare c'è l avevo debole anche alla trachea quindi il sangue mi usciva dalla bocca ...fortunatamente questo mese tutto ok ...
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come stai?
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è normale capitò anche a me nell'ultimo periodo.
    Non ti preoccupare, oltretutto il caldo peggiora la cosa cerca di stare tranquilla e magari in un ambiente fresco
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao come state??
    Io sono a 35+5 e ieri sera mi é sceso sangue dal naso.. vi è mai successo?? Ho scritto alla ginecologa e aspetto risposta.. A volte mi sento muco nel naso.. tipo raffreddore ma non è la stessa cosa.. stesso sintomo delle prime settimane che mi ha fatto sospettare la gravidanza. Tipo rinite
    Ma il sangue dal naso no.. è successo anche un mese fa.. Ma una cosa irrilevante. Ora è stato più evidente..

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l ho fatto lunedi il tracciato ed ho avuto una contrazione piccola ma dovuta al troppo movimento della piccola....l utero e accorciato ma chiuso ancora.....oggi sono a 38 settimane precise
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no...domani ho il terzo tracciato e vediamo se mi controlla al che l utero ma non mi sento nulla. Un Po la pancia scesa, si sono sgonfiato all improvviso mani e piedi ma per il resto nulla...io son sicura di arrivare a fine settimana prossima...spero non troppo oltre!!!! Voi?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sposaaaaa te ancora nnt????Smiley shame
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione