Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lea
Sposa Abituale Agosto 2020 Campobasso

Future mamme

Lea, il 20 Ottobre 2020 alle 13:57 Pubblicato in Future mamme 0 23
Ciao a tutte... Quanto tempo prima della ricerca della gravidanza avete iniziato a prendere acido folico?
Il primo periodo di gravidanza siete riuscite comunque a lavorare?
Io sono un'insegnante di sostegno e non so fino a che punto riuscirei a lavorare o meno

23 Risposte

Ultime attività da Lena, il 22 Ottobre 2020 alle 08:44
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stavolta l’ho preso dal positivo, non prima. Sono di 22 settimane e sto ancora lavorando (principalmente in smart working però).
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho preso quando da quando ho scoperto della gravidanza
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho guardato..Io ho il Folidex e mette nausea tra gli effetti come però se preso in quantità in eccesso. Boh.. Ho iniziato da un paio di gg a prenderlo dopo pranzo e vediamo se cambia qualcosa. O sono incinta 😅 o è quello oppure sono io che in questi giorni sono stata un po' troppo "tirata" e ho reagito così. Solo che mi è capitati più volte al giorno..
    L'anno scorso, tre mesi prima del matrimonio, cambio lavoro, trasloco e convivenza e praticamente mi era impossibile fare colazione, diciamo così..eppure io non mi sentivo chissà quanto agitata 😅 passato il matrimonio passato tutto.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io non ho mai avuto effetti secondari ma nel foglietto illustrativo del mio viene riportato nausea, vomito ecc.