Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli

Francesco riva

Emanuela, il 22 Gennaio 2018 alle 18:16 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 35
Buongiorno sposine ho contattato Francesco riva per fare il trucco ma lui X quella data e già impegnato e mi ha proposto di farmelo fare dal suo staff ma io sono insicura perché sicuramente nn sono lui è sinceramente nn voglio pagare così tanto per apprendista mi consigliate e se è possibile mi rassicurate se qlc ha avuto questa esperienza ???grazie sposine ❤️

35 Risposte

Ultime attività da Gra, il 12 Novembre 2020 alle 20:12
  • Gra
    Sposa Abituale Maggio 2022 Napoli
    Gra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla, noi future spose siamo tutte paranoiche
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, è vero, ho tutte le paranoie del mondo...😅
    • Rispondi
  • Gra
    Sposa Abituale Maggio 2022 Napoli
    Gra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sento tranquilla perché Francesco è top, credo che nel suo staff ci siano persone altrettanto competenti
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovremmo trovare qualche sposa di anni passati... 🤔
    • Rispondi
  • Gra
    Sposa Abituale Maggio 2022 Napoli
    Gra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per le spose 2021 è prevista da gennaio 2021
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie lo stesso!!
    • Rispondi
  • Gra
    Sposa Abituale Maggio 2022 Napoli
    Gra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao,mi spiace ma non ho ancora effettuato la prova
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Grace! Hai fatto la prova con l'assistente? Potresti postare una foto? Perché anche io sto pensando di bloccare una delle assistenti...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze quanto costa il trucco effettuato da Francesco Riva? Grazie a tutte!
    • Rispondi
  • Gra
    Sposa Abituale Maggio 2022 Napoli
    Gra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io alla fine ho prenotato la sua assistente.
    • Rispondi
  • Mantra
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Napoli
    Mantra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Grace, a fine agosto sono stata contattata dalla sua segretaria, mi disse che la data si era liberata e quindi ho approfittato subito. Fortunatamente non avevo bloccato nessun altro, ma solo perché avevo deciso di truccarmi da sola.
    • Rispondi
  • Gra
    Sposa Abituale Maggio 2022 Napoli
    Gra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mantra, alla fine a chi ti sei affidata? Anche io dicevo lo stesso ma purtroppo nella mia data è già impegnato, sono sconfortata. Nn riesco a trovare nessuno che mi piaccia quanto lui.
    • Rispondi
  • Mariacarla
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Mariacarla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao,
    Scusami potresti dirmi chi hai scelto poi che somigliasse a Riva ecome ti sei trovata? Anche s me piace molto Riva, ma purtroppo per la mia data è già impegnato
    Grazie!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Luglio 2019 Caserta
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte,
    Lascio un feedback della mia esperienza di oggi: prima prova trucco, sono andata da Luisa Festa e dopo non ho assolutamente pensato di cercare altrove! Con grande professionalità ed empatia Luisa ha interpretato le mie esigenze ancor prima che le dichiarassi! Il risultato ha superato le mie aspettative: impeccabile, d'effetto ma sobrio ed elegante. Senza dubbio la consiglierei a tutte non solo per l'abilità ma anche per la capacità di mettere a proprio agio chi le sta intorno, una bellissima esperienza, sono certa di essermi affidata ad ottime mani, top!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso consigliarti questa ragazza che ho trovato io e tra poco deve venire a farmi la prova così ti vai a vedere i suoi lavori la trovi come annes make up 👍🏻👍🏻👍🏻♥️
    • Rispondi
  • Mantra
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Napoli
    Mantra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti capisco 😢😢😢
    Anni fa dicevo "semmai dovessi sposarmi il mio truccatore sarà Francesco Riva" Ad ottobre mi disse che era già impegnato per la mia data (un anno prima del mio matrimonio). Ad oggi sono ancora senza truccatore perché lo stile degli altri non è di mio gradimento 😞
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Aprile 2019 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sicuramente avrai fatto la scelta giusta, nell'organizzazione del matrimonio credo si debba sempre seguire il proprio istinto Smiley winking in bocca al lupo Smiley heart

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    * voglio dire serena
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutti per i messaggi che avete mandato e per le risposte che mi avete dato ma io ho preferito chiamare un'altra persona che annes make-up che ho conosciuto sempre su Matrimonio.com che comunque ho visto i tuoi lavori e si può dire che all'altezza di riva almeno questa è la prima impressione che mi ha fatto quindi ho prenotato con lei la prova con Francesco Riva Segretaria la prova si paga e non poco si paga 100 € e siamo e non dovesse piacere cioè io ho buttato 100 € ecco perché secondo me la prova dovrebbe essere gratuita non dico che questa ragazza la prova me la fa gratuitamente ma nel caso mi dovesse piacere lei si prende 50 € ma me lo conta come acconto e invece nel caso se ne piglia 40 che sempre meglio che comunque 100 e sarà Come dici tu Sara ma io non pago 600 € per un suo collaboratore pago 600 € per lui e quindi preferisco così comunque consiglio questa ragazza sembra essere molto brava e io farò la prova vi racconterò com'è andata poi ciao
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Aprile 2019 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    conosco bene francesco riva e ti posso garantire che il suo staff è il top, però ovviamente se non sei sicura ti posso capire però credo che comunque tu possa fare una prova. A volte manda la sua assistente Lorenza veramente molto brava Smiley laugh

    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla, troverai un'altra persona alla sua altezzaSmiley winking
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Natascia ho mandato una richiesta di preventivo anche ad Alessandra Carelli e vediamo i suoi lavori come sono Dalila piccolo non lo so non tanto mi interessa anche perché una volta visto Francesco Riva cerco qualcosa simile all'lui mi dispiaciuto molto che non ho potuto inserire grazie per i suggerimenti continuate a darmeli perché mi servono grazie a tutte

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Luglio 2019 Vibo Valentia
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io siccome sono troppo " disgaziata" nel senso cje non mi accontenta nessuno farò io stessa il trucco anche perché ho lavorato in questo campo...cmq credo che per una persona brava pagherei anvhe 1500 euro
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Emanuela,
    io personalmente contattai Anna Iodice (€450), Dalila Piccolo (€600) e Alessandra Carelli (€500)...per me sono tre MUA fantastiche e sicuro nomi non economici. Io ho scelto Alessandra Carelli perché ha truccato mia cugina ed oltre ad un trucco spettacolare, al taglio torta aveva ancora il rossetto (pensa te)...quindi avendo constatato ciò ho scelto lei.
    Vedi se qualcuna di qste può interessarti Smiley winking
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi affiderò a dalila piccolo è molto brava vedi un pò i suoi lavori e se ti piace magari ti metti in contatto
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà non lo so perché non mi ha detto niente io gliel'ho chiesto ma lui mi ha detto di contattare la segretaria e mi ha dato il numero ma io non ho potuto contattarla e quindi ho rimandato a domani
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ragazze ho scritto con il microfono e ha scritto una mezza schifezza
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2019 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuela, quanto ti ha chiesto?? Non scende un po' visto che non viene direttamente lui?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sposina si lo so che comunque sono un sacco di soldi però volevo togliermi uno sfizio ad essere sicura quel giorno di essere comunque perfetta il problema è che tu hai ragione ce ne sono tanti ma davvero ti puoi fidare comunque alcune persone parlano bene anche di Florio e però ci sono un sacco di commenti negativi su di lui in più ho una testimonianza proprio diretta di una mia amica che ha fatto la prova con lui è veramente dice che il trucco non gli è durato nemmeno due ore faceva veramente schifo e poi alla fine ha preso RIVa. E comunque lei mi ha detto che la differenza era veramente enorme e che è rimasta super contenta vorrei trovare qualcuno alla pari di lui mi sapete consigliare allora sei e giustamente avete i miei stessi dubbi
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze domani provo a richiamare e cerco di prendere più informazioni comunque per chi non lo conosce Francesco arriva un make-up artista che mi hanno consigliato dove ho visto anche su Facebook comunque lasciano tutto commento positivo ma che nessuno mi ama hai avuto mai l'esperienza del suo staffa cioè nel senso che non hanno postato buone e recensioni sul suo staff solo su di lui e quindi io non non so sono insicura anche se non penso anch'io che lui si circonda di staff di cui non si fiderebbe ma io sono comunque insicura quindi continuate a scrivere se qualcuno avuto esperienze con il suo staff e fatemi sapere com'è andata e nel caso io domani vi terrò aggiornate per chi vuole info come proverò a chiamare di nuovo
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio cmq di vedere qui sul forum nella sezione Campania, troverai molti topic sui vari MUA della CampaniaSmiley winking
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente io non mi accontenterei del suo staff...a Napoli ci sono tantissime MUA non brave di più (nulla contro il suo staff)Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione