Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Precisa Giugno 2022 Roma

Fotografo roma economico

Maria, il 8 Agosto 2020 alle 14:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Ragazze a me! Scelta la data, la Location... Ora tocca al fotografo. Io e il mio futuro marito non vogliamo video né troppe foto. Principalmente vorremmo poche foto e tutte molto naturali... Stiamo quindi valutando se chiamare un fotografo oppure parenti e amici si trasformeranno in fotografi! Soprattutto perché non vogliamo spenderci tanto.. Consigli?! Grazie!!!!

22 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 11 Gennaio 2023 alle 09:00
  • I
    Sposa Novella Settembre 2023 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa sapresti il nome di questo fotografo? Così non rischiamo anche noi...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Silvia
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2021 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato



    Nhttps://www.raulsantos. net/ Lavora anche in Italia, non farti ingannare dal sito 😜
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Silvia, io sono di Lucca e stavo dando un'occhiata ai fotografi, sai dirmi di quello di cui stavi parlando? Grazie

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica ha fatto pacchetto foto e video a 1500 era contenta dell'affarone (di solito sta sui 2000 senza drone), ma è stato in disatro (si è petso momento fondamentali, si è ubriacato, il video fatto dalla mogli male e mosso), quindi attenzione ai prezzi bassi.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Servizio fotografico senza stampa di album fisico di solito 900/1000 euro.
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti prendere dei fotografi, se fai su Google "shooting fotografico Roma" insomma quello per i turisti si trovano dei pacchetti di 2 ore a 90€, ho visto due fotografi donne molto bravi, puoi metterti d'accordo per 4 ore a 160-180€, ti fai consegnare le foto in formato elettronico giorno stesso e stampi tu l'album on-line la fascia dei album matrimonio ci sono a 54€ o pure meno, non dovrai aspettare 6 mesi, ma fai tutto in 2 settimane, ci sono più pro che contro in questo modo
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2021 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Raul Santos Photo lo trivi su FB
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come si chiama così lo cerco? Grazie!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2021 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio (che credo lavori in tutta italia, noi siamo in Puglia ma lui vive a Lucca da come ho capito) ne prende 590 per 8 ore, solo foto digitali.
    Se vuoi l'album altri 300 euro
    Se vuoi la preparazione di sposa e sposo 300 euroSe vuoi il secondo fotografo 250 euro
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per cibo ti consiglio il posto dove abbiamo fatto noi. Cibo buonissimo e abbondante. Ottimo rapporto qualità prezzo. Menù pesce (aperitivo, antipasti, due primi, un secondo, contorno, dolci, bibite e spumante, incluso addobbi tavoli, parcheggio grande) tutto a partire da 55 euro. In più è possibile avere menù celiaci vegani e bambini. I bimbi da tre anni in su pagano metà prezzo, quelli più piccoli gratis.
    Dimenticavo il posto si chiama new green hill e lo trovi tra i fornitori di questa piattaforma 😉
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora, un solo fotografo penso non credo meno di 700 euro per tutta la giornata, ma non so esattamente quanto costi questo tipo di servizio perché di solito quando vai a parlare con il fotografo ovviamente ti propongono il pacchetto foto e video con più operatori. Certo dipende da che tipo di servizio vuoi, quante persone vuoi e per quanto tempo. Il fatto che location e celebrazione siano nello stesso luogo non è importante perché comunque pagherai la giornata intera. Mi sento solo di dirti che le parole fotografo, economico e Roma non sono riuscite a trovarle contemporaneamente in una sola persona.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In genere costa di più ma puoi chiedergli un preventivo per mezza giornata. Federico aniballi di luce pura. Lo trovi tra i fornitori di questa piattaforma. Vacci a parlare 😉
    Forse ti può aiutare anche con la location.

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, perché abbiamo poi deciso di non sposarci a Roma ma in Umbria e quindi ho cercato lì.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quale mi consiglieresti sui 1000?! Grazie!!!
    Macchina vorrei usare quella di mio padre, scarpe un paio che già ho, vestito incomincio a settembre /ottobre... Cibo idem
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro a quel prezzo temo sia impossibile. Forse è il caso di ripensare al budget e rosicchiare qualcosa dalle altre spese.
    A mio giudizio puoi risparmiare su scarpe fiori auto abito e trovare il giusto compromesso per il cibo ma al fotografo non puoi rinunciare. Tra qualche anno cosa guarderai? Le foto scattate gol telefonino dagli ospiti? Il giorno del matrimonio deve essere immortalato per bene. Concordo niente drone, niente video e poche foto naturali ma devono essere di qualità. Diciamo che puoi trovare un buon fotografo per il doppio del prezzo. Costi inferiori non garantiscono il risultato (oppure sei molto fortunata!!!!)
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Te lo conosci personalmente?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo rito e ricevimento nello stesso posto... A quanto aggirano normalmente i prezzi? Sono "ignorante" in materia!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fotografo roma economico 1
    Ti consiglio lui allora! Ha vari pacchetti e non costosi...vai su fotonardo.it e vai su prezzi, prezzi matrimonio e ti esce tutte le possibili combinazioni con i prezzi. Parte da 300€
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi che a Roma con 500 euro proprio non lo trovi, a meno che non limiti la sua presenza magari alla cerimonia o trovi un accordo particolare... Comunque ti consiglierei di valutare bene il fotografo, io non mi fiderei degli amici per quanto bravi possano essere.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sinceramente pensavo sulle max 500 ma non so se è troppo poco per un fotografo per matrimoni...
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa intendi per economico ? Qual è il vostro budget massimo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione