Aisi
Sposa Curiosa Agosto 2021 Agrigento

Fotografo per servizio fotografico fotoreportage Agrigento

Aisi, il 26 Settembre 2019 alle 06:41 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 5
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno neo- e future spose Smiley smile sapete consigliarmi un fotografo bravo e onesto (che faccia foto tipo reportage e non in posa) nella provincia di Agrigento? Ho guardato tra i fornitori e ne ho selezionati 12: le foto e i video pubblicati mi sembrano tutti belli 馃槄 cos矛 volevo chiedere a voi le vostre esperienze e i vostri pareri personali per orientarmi meglio 鈽猴笍

5 Risposte

• Aisi
    Aisi
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per la dritta :-)
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2020 Agrigento
    Stefania
    • Segnala
    I dettagli sono ancora da discutere ma credo 2200 massimo 2500.- incluso video, foto e album x te e genitori, incluso ripresa con il drone, etc:-) te Lo posso assolutamente consigliare :-)
    • Rispondi
  • Aisi
    Aisi
    • Segnala
    Grazie mille per la dritta! Ora lo cerco:-)
    Voi quanto pagherete pi霉 o meno (se non sono troppo indiscreta)?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2020 Agrigento
    Stefania
    • Segnala
    Noi abbiamo scelto mattia greco di canicatti sono veramente bravissimi e professionali... e sono parecchio onesti e puoi richiedere tutti i tuoi desideri di come fare le foto e soprattutto dove vorresti scattarli... te li consiglio davvero hanno fatto quasi tt i matrimoni nella nostra famiglia e nessuno si e mai lamentato.., addirittura sono venuti ad un matrimonio in svizzera x farti presente la richiesta fin dove arriva e di che genere di professionalit脿 sto parlando馃憤馃徏馃憤馃徏馃憤馃徏馃憤馃徏馃槈
    • Rispondi
  • Flavia
    Amministratrice Roma
    Flavia
    • Segnala

Ciao Aisi, benvenuta in Community!

Quali fornitori hai selezionato? Se rispondi a questo topic con i nominativi sar脿 pi霉 semplice trovare i topic che ne parlano o per le sposine riportare le loro esperienze! Smiley winking

Facci sapere tra quali sei indecisa.

Hai gi脿 richiesto i preventivi per sapere se rispettano il tuo budget?

Un abbraccio

• Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti