Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli

Fotografo Napoli

Anna, il 5 Giugno 2020 alle 11:25 Pubblicato in Nozze Campania 0 18
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio. Non conosco fotografi, ho solo visto i lavori di Carmine Napolitano e me ne sono innamorata ma costa decisamente troppo 😔 mi sapete indirizzare altrove?

18 Risposte

Ultime attività da Anna, il 11 Novembre 2020 alle 07:05
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze, alla fine ho scelto Marco Costanzo. È stato amore a prima vista ☺
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Agosto 2019 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Sono dell'idea che le fotografie ed il video del matrimonio sono ciò che restano come ricordo di quella giornata e per questo motivo ti consiglio di affidarti a professionisti seri e di un certo livello..noi abbiamo scelto Gaetano Rossi ed è stata la scelta migliore in assoluto!
    È veramente il top 💯🔝Te lo consiglio vivamente!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    BELVEDERE FOTOGRAFI....!!!!! Anche noi andammo da Carmine Napolitano ma onestamente il prezzo era assurdo e in piu lui sarebbe stato disponibile solo mezza giornata (forse) e non ci davano alcuni servizi che invece noi desideravamo.... (photoboot da pagare a parte, drone, videoproiezione etc) .... Siamo corsi subito dai Belvedere che, a parte essere una banda di pazzi simpaticissimi, ci hanno incantato con i loro lavori e la loro professionalità. In piu abbiamo avuto modo di vederli all'opera ed è stato stupendo...

    • Rispondi
  • Ciro
    Sposo Novello Ottobre 2020 Napoli
    Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto