Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli

Fotografo Napoli

Anna, il 5 Giugno 2020 alle 11:25 Pubblicato in Nozze Campania 0 18
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio. Non conosco fotografi, ho solo visto i lavori di Carmine Napolitano e me ne sono innamorata ma costa decisamente troppo 😔 mi sapete indirizzare altrove?

18 Risposte

Ultime attività da Anna, il 11 Novembre 2020 alle 07:05
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze, alla fine ho scelto Marco Costanzo. È stato amore a prima vista ☺
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Agosto 2019 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Sono dell'idea che le fotografie ed il video del matrimonio sono ciò che restano come ricordo di quella giornata e per questo motivo ti consiglio di affidarti a professionisti seri e di un certo livello..noi abbiamo scelto Gaetano Rossi ed è stata la scelta migliore in assoluto!
    È veramente il top 💯🔝Te lo consiglio vivamente!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    BELVEDERE FOTOGRAFI....!!!!! Anche noi andammo da Carmine Napolitano ma onestamente il prezzo era assurdo e in piu lui sarebbe stato disponibile solo mezza giornata (forse) e non ci davano alcuni servizi che invece noi desideravamo.... (photoboot da pagare a parte, drone, videoproiezione etc) .... Siamo corsi subito dai Belvedere che, a parte essere una banda di pazzi simpaticissimi, ci hanno incantato con i loro lavori e la loro professionalità. In piu abbiamo avuto modo di vederli all'opera ed è stato stupendo...

    • Rispondi
  • Ciro
    Sposo Novello Ottobre 2020 Napoli
    Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto Gaetano Rossi, e non potevamo fare scelta migliore. Te lo consiglio!!
    • Rispondi
  • Mariarosaria
    Sposa Principiante Ottobre 2018 Napoli
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Dorotea, ogni preventivo è diverso a seconda dei servizi che richiedi e del materiale degli album. Io ho richiesto il pacchetto standard con videomaker, album sposi in carta seta+2 formati piccoli per genitori, scatti su penna usb e stampa 3 poster e sono stata molto soddisfatta.

    Se hai visto i suoi lavori tramite il link che ti ho girato, e ti è piaciuto, non esitare a contattarlo. Di sicuro troverai una persona disponibile in grado di soddisfare le vostre richieste, non solo in fase di preventivo, ma anche dopo la consegna dei materiali!!!Smiley winking

    • Rispondi
  • Dorotea
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli
    Dorotea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao posso chiederti quanto hai speso con lui?
    • Rispondi
  • Rosangela
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per il mio matrimonio ho scelto Emanuele Marra, Via Udalrigo Masoni, 36. Il numero di telefono è 081 751 4214. Ha prezzi per qualsiasi fascia di budget, lui è molto simpatico e ti mette a tuo agio! Quando siamo entrati nello studio io e fm, abbiamo subito capito che era ciò che faceva a caso nostro.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2019 Benevento
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io consiglio Gaetano Rossi! Io e mio marito cercavamo la perfezione in foto e video, difficile da trovare insieme.. poi abbiamo viaitato il profilo di Gaetano e abbiamo subito avuto la sensazione di aver trovato quello che cercavamo.. sensazione confermata già dal nostro primo incontro. Abbiamo ritirato da poco foto e video e non avremmo potuto chiedere di meglio!!
    Ha raccontato il matrimonio nei minimo dettagli, con una profonda attenzione ai colori, ai particolari che ha elevato la qualità del lavoro.
    Gaetano, insieme al suo staff è una garanzia.Ottimo rapporto qualità/prezzo, considerando anche l'utilizzo del drone!Consigliatissimo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho scelto Alessandra Pezzati, romanticissima! Ho speso 1200 euro con incluse un sacco di cosine Smiley smile

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Principiante Ottobre 2019 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti consiglio Marcello Merenda, noi ci siamo trovati molto bene (ha lo studio in via Toledo)

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ragusa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao una mia amica che si sposò vicino Napoli scelse come fotografo Giuseppe Sparaco.

    Seguii la mia amica dalla preparazione della mattina presto fino alla sera tardi e ti posso assicurare che il fotografo con la sua squadra la facero sentire una principessa in tutto, per non parlare degli effetti molto belli che creavano mentre la fotografavano. Difatti anche l'amlbum finale e il video erano da 10 e lode.

    • Rispondi
  • Mariarosaria
    Sposa Principiante Ottobre 2018 Napoli
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anna, per il mio matrimonio ho scelto Mario Feliciello Italian wedding, foto e video.

    Lo trovi tra i fornitori di matrimonio.com.

    E' un bravo professionista e una splendida persona.

    Ti giro il link così puoi renderti conto dello stile e leggere le recensioni. In bocca al lupo per la tua ricerca!!!Smiley smile

    https://www.matrimonio.com/fotografo-matrimonio/mario-feliciello-italian-wedding-photojournalist--e120497

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gaetano Rossi 🔝
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anna,

    se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi:

    Fotografo matrimonio Napoli

    ANFM Napoli

    ti passo anche i topic degli sposi della zona:

    topic >> Fotografo Napoli

    Quale sarà il tema delle tue nozze?

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio Belvedere
    • Rispondi
  • Maira
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto Studio Fotografico Gessato 😉
    • Rispondi
  • Rory
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto lomasto/troncone... Sono bravissimi
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Su che budget sei? C e ne sono tantissimi.. tipo: Belvedere fotografi, Lomasto, Genny Gessato, io ho scelto Fragliasso a Cercola... Ho pagato 2800€ Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione