Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Franca
Sposa Novella Agosto 2021 Napoli

fotografo napoli

Franca, il 2 Febbraio 2020 alle 09:16 Pubblicato in Nozze Campania 0 5

SOS spose napoli!!

sono alle prese con la scelta del fotografo e sono indecisa fra Tarantino studio, Gaetano Rossi e Lomasto.

Premetto che li conosco dai social fatta eccezione per Lomasto che è stato il fotografo delle nozze di una mia cara amica.

Sapete darmi qualche informazione in più sui fotografi da me indicati?? Il pacchetto che offrono, come lavorano insomma cerco info!! Smiley smile

5 Risposte

Ultime attività da ZAIRA, il 28 Febbraio 2020 alle 00:22
  • ZAIRA
    Sposa Novella Agosto 2019 Napoli
    ZAIRA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, assolutamente Gaetano Rossi...una garanzia!!

    Professionalità, serietà ed attento ad ogni singolo particolare.

    Sempre pronto a scegliere la luce migliore e l’espressione da immortalare.

    Non esitare scegli lui e non te ne pentirai 😃

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io personalmente ho scelto come fotografo Gaetano Rossi perché mi ha convinta ogni suo scatto (da cui traspare una passione incredibile), per non parlare della maestria dei suoi video, unici ed emozionanti. Te lo consiglio vivamente.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Novella Dicembre 2019 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Franca,
    Io mi sono sposata 8.12.2019 e ho scelto Gaetano Rossi. Non ho avuto nessun dubbio quando lo ho incontrato dopo averne conosciuti anche altri.
    È stato bravissimo, molto attento ai particolari a fotografare il momento giusto e a catturare anche i momenti in cui non sei in posa. Ha a disposizione altri ragazzi molto bravi che lavorano quel giorno con lui per non perdere proprio nessun momento!Poi ti stampa anche delle fotografie da regalare agli ospiti che tutti hanno gradito moltissimo!Insomma te lo consiglio vivamente senza ombra di dubbio il migliore su Napoli! Molto professionale, ma anche simpatico ed alla mano! Ci tiene moltissimo al suo lavoro e lo fa molto bene!
    • Rispondi
  • Pina
    Sposa Novella Settembre 2021 Caserta
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao franca noi siamo una coppia che abbiamo scelto Gaetano rossi conosciuto dai social .....e sappiamo che nn lo cambieremo con nessuno anche x il modo che ci ha ospitati mi sembra che lo conoscevamo da una vita.... scegli gaetano
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Franca,

    hai già letto le recensioni qui sul sito lasciate da altri sposi?

    https://www.matrimonio.com/fotografo-matrimonio/tarantino-studio--e87550

    https://www.matrimonio.com/fotografo-matrimonio/gaetano-rossi-fotografo--e84620

    https://www.matrimonio.com/fotografo-matrimonio/lomasto-fotografi--e120123


    Puoi anche sfogliare i real wedding e farti un'idea in più sul loro servizio e stile!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione