S
Sposa Novella Aprile 2020 Monza e Brianza

Fotografo Monza e Brianza

Selena, il 2 Maggio 2019 alle 14:04 Pubblicato in Nozze Lombardia
Ciao sposine, quanto avete speso per il fotografo? Non so se sono io ma vedo delle cifre abbastanza alte 馃槄
Condividi su:

6 Risposte

• Francesca
    Sposa Saggia Febbraio 2021 Milano
    Francesca
    Devi richiedere vari e preventivi e trattare in base al tuo budget. Per esempio propongono album da 500 euro ma puoi sceglierlo.tu.altrove in seguito e metterci meno foto!
  • Nadia
    Super Sposa Luglio 2019 Monza e Brianza
    Nadia
    Noi abbiamo speso in promozione 960 euro senza album a Vedano al Lambro se sei interessata trovare il nominativo sul mio profilo
  • Gloria
    Sposa Precisa Agosto 2019 Como
    Gloria
    Io ho speso 1.200 in promozione ma mi piace un sacco.... senza album.... ce un altro ragazzo bravo a Cant霉 che non costa tanto... x il resto erano tra i 1.400 e i 1800.. x me troppo
  • Debora
    Roma
    Debora

Ciao Selena! Smiley smile

Per conoscere i prezzi dei fornitori ti consiglio di contattarli per richiedere un preventivo gratuito e maggiori info, ti lascio il link:

Fotografo matrimonio Monza e Brianza

ANFM Monza e Brianza

Dai uno sguardo anche a questi topic in cui le spose hanno parlato dei costi del fotografo!

Hai scelto la location?

馃槝

• S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara
    Noi 1850 con foto video (con drone) album sposi e album genitori
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara
    Noi avevamo speso 850 euro per album, 2 piccoli x genitori e cd con le foto dell album pi霉 150 euro per la chiavetta con tutte le foto della giornata (circa 2000 scatti) e 1450 per video con drone

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti