Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dorotea
Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli

Fotografo matrimonio stile artistico reportage Napoli e Caserta

Dorotea, il 30 Luglio 2020 alle 10:23 Pubblicato in Nozze Campania 0 8

Ciao a tutte,

mi consigliate fotografi su Napoli (dove vivo) o Caserta (dove sarà il ricevimento) che facciano foto stile reportage, artistiche e un po' emozionanti?

Premetto che ho già visto Luca Bottaro, Guardasole e Lucia Dovere (che adoro) ma siamo troppo fuori budget, vorrei restare nei 2500, e non sono interessata agli album genitori, ma semplicemente foto e video col drone.


Suggerimenti?

8 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 6 Novembre 2020 alle 18:51
  • G
    Sposa Novella Giugno 2018 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊, noi ci siamo sposati a Sorrento un anno fa e abbiamo scelto Gaetano Rossi(ha lo studio fotografico a Napoli) , te lo straconsiglioooo. Gaetano e il suo staff sono dei veri professionisti. Sono stati sempre presenti e mai invadenti, mettendoci al nostro agio sin dal primo momento. Ogni foto è spontanea, naturale e carica di dettagli😍. Pensa che abbiamo ricevuto i complimenti dalla maggior parte degli invitati per il fotografo scelto😊. La scelta del fotografo determina la qualità del ricordo quindi sec me vale la pena spendere anche un tantino in più ma avere un ricordo cartaceo bellissimo di ql giorno. Felicissima della nostra scelta. Sono sicura che nn te ne pentirai. 👍
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso consigliare Gaetano rossi, è stato il mio fotografo al matrimonio. Con lui mi sono trovata benissimo. Il giorno del matrimonio molto discreto e in più riesce a cogliere ogni attimo. Le sue foto non sono mai scontate o banali, utilizza molto bene le tecniche di prospettiva e fa un uso del post produzione molto sottile e raffinato, c'è ma non si vede. Questo significa che c'è dietro un lavoro di alto livello e professionalità rispetto a chi la post produzione la presenta nuda e cruda. Non modifica il tuo aspetto... insomma lo consiglio vivente
    • Rispondi
  • Dorotea
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli
    Dorotea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L ho contattato e trovo faccia dei lavori bellissimi ma come temevo...per foto più video siamo intorno ai 3500
    • Rispondi
  • Dorotea
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli
    Dorotea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Luana l' ho visto e mi sembra buono!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova Alessandro Pasquariello di Portico.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse lo Zeno che dici tu è Pietro.... Pasquale è sempre di Santa Maria non è lo stesso fotografo che dici tu.... Io ti consiglio di contattare anche lui vedi entrambi sono presenti su matrimonio. Com e hanno pagina Fb.... Vedi anche Gennaro Rosolino non conosco i prezzi ed è bravo, sono di Caserta.
    • Rispondi
  • Dorotea
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli
    Dorotea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Zeno ha lo stesso videomaker di Lucia Dovere quindi penso che i prezzi partino da cifre più elevate, vedrò cfc, grazie!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a contattare cfc a santa Maria Capua vetere da sempre i nostri fotografi dai tempi del padre.... Oppure Pasquale Zeno so che anche lavora bene .... Ti creano il preventivo in base alle tue esigenze....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione