Marilisa
Sposa Curiosa Maggio 2021 Napoli

Fotografo Ciardi a Napoli

Marilisa, il 18 Luglio 2019 alle 16:59 Pubblicato in Nozze Campania

Salve sposine, mi sposo a maggio 2021 volevo delle info su questo fotografo, una mia conoscente lo chiamò per il suo matrimonio due anni fa, vorrei delle opinioni un po' più recenti! Grazie mille a chi risponderà!

Condividi su:

6 Risposte

• Antimo
    Sposo Principiante Agosto 2021 Napoli
    Antimo ·

A questo prezzo sicuramente ti devi accontentare di un ragazzo improvvisato con poca esperienza che viene a fare le foto, secondo me un giusto rapporto qualità prezzo è 2.000€

• Marilisa
    Marilisa ·
    Visualizza messaggio citato
    Okei grazie mille!
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2020 Napoli
    Dolores ·

Al momento sto valutando alcuni lavori di due tre fotografi per poi andare a settembre a parlarci di persona. non so ancora nel dettaglio cosa offrono ed il costo per il loro servizi

• Marilisa
    Marilisa ·
    Grazie mille per la risposta, sei stata molto Chiara...Capisco quello che dici mi è successo con le location, sapresti consigliarmi qualche fotografo? 😄
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2020 Napoli
    Dolores ·

ciao, anche alcune persone che conosco si sono rivolte a lui. personalmente sono andata a parlaci fissando un appuntamento e duranti la nostra chiacchierata su alcuni aspetti non mi è piaciuto e ti dico quali sono: lo studio accetta anche 4 matrimoni al giorno quindi è possibile che la persona con la quale hai parlato deleghi ad altri il servizio per il tuo matrimonio, con questo non voglio dire che chi sostituisce qualcuno è meno bravo dell'altro talvolta è il contrario ma per me se parlo con te tu devi venire a lavorare e no una persona che non conosco e me lo devi garantire; secondo come vedrai dalla cartolina in basso offre una serie di servizi ho chiesto di non avere tutto ciò ma solo un album, le foto ed il video per me senza quello dei genitori e mi è stato risposto che loro lavorano solo offrendo i servizi del pacchetto (c'è ne sono più di uno in base a ciò che vuoi) ma se io non li voglio te li devo pagare lo stesso; e poi ci sono delle altre cose che non sto qui ad elencare. per cui, il risultato del suo lavoro non lo discuto, perchè dire se una foto o un video sono belli corrispondono sempre a criteri soggettivi (per me può essere bella una cosa e per te un altra o viceversa) ma trovo fondamentale che ci sia empatia, voglia di ascoltare e capire quello che il cliente vuole, disponibilità proporre delle cose diverse in base alle esigenze ecc... questo non l'ho trovato e quindi non l'ho scelto.cartolina pubblicitaria di ciardi forografiaFotografo Ciardi a Napoli 1

• Flavia
    Amministratrice Roma
    Flavia ·

Benvenuta Marilisa, Smiley laugh

ti lascio il profilo di Ciardi Fotografia, in questo modo potrai leggere le recensioni e anche richiedere un preventivo gratuito.

Consulta anche questi topic che ne parlano:

Consigli Ciardi

Che tipo di servizio fotografico vorresti per le nozze? Smiley smile

Un abbraccio

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti