Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Curiosa Settembre 2021 Pesaro - Urbino

Fotografo

Francesca, il 24 Giugno 2020 alle 06:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ragazze ma voi quanto spendete x il fotografo?

19 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 25 Giugno 2020 alle 00:35
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 1240 con album sposi e per i genitori
    Quindi 3 album
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    2650 con iva per un sabato dalla preparazione di entrambi ai balli post torta (2 fotografi 2 video meker). Album sposi 100 foto e 2 abumini genitori, tutte le foto scattare in hd extra album senza watermark; video con stady cam e drone, montaggio trailer e tutto il girato. Post matrimoniale una sera in settimana dal tramonto ( perché il giorno del matrimonio non riuscivamo ad andare a roma centro nel posto in cui ci siamo messi insieme e fremo il post con calma lì).

    Abbiamo rinunciato al photobooth altri 400 euro (600 euro se col mirror), metteremo noi una polaroid.

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca, noi spendiamo 3000€ ma abbiamo dentro 1 operatore fotografico, 1 video, 1 operatore drone che quando non usa il drone fa foto o video, scatti illimitati, trailer video matrimonio, album nostro e 2 album genitori, stampa live delle foto con i parenti.

    noi abbiamo speso un po ma sulle foto e video non volevamo risparmiare

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno,
    Noi spenderemo 1700 euro per due fotografi dalla preparazione degli sposi fino alla fine del ricevimento e 700 euro per l'album che è da considerare a parte....
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Giugno 2021 Siracusa
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo spendendo 1500€ in cui sono compresi i 2 fotografi, i 2 videomaker e il drone. Gli album però sono a parte
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho visto che ti sposi il mio stesso giorno ☺️ Comunque a me hanno chiesto **** euro compreso il drone per tutta la giornata, album , mini album per i genitori , ed altre cosette, forse anche foto pre matrimonio, poi più in là saprò meglio ogni dettaglio, ancora dobbiamo decidere. Comunque dipende molto da cosa scegli di fare quindi il prezzo è variabile ma più o meno questo è il prezzo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 3200 2 fotografi e due videomaker che ci seguiranno tutta la giornata. Oltre a questo prematrimoniale, drone, polaroid, trailer, album per noi in con la copertina in qualsiasi materiale preferiamo, mini album per i genitori, video, pennetta con tutte le foto editate e tutte le riprese e 3 stampe grandi.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2200 con drone 3 fotografi album e 2 mini album più video e tutti gli scatti in chiavetta.
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io 1600 il fotografo, e 800 il videomaker. Se voglio gli album di nozze il prezzo aumenta.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 2700, doppia squadra, drone, album nostro panoramico con 4 tipi di foto, 2 mini album, video, CD foto invitati e foto ricordo per invitati...
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca! Dipende molto dallo stile che vuoi..noi spenderemo 1600 per due fotografi e un videografia, foto, album tradizionale per noi e due mini album genitori e video...devi cercare e dire assolutamente il tuo budget e vedrai che sono sempre trattabili! Perché io ho chiesto al fotografo da noi scelto, primo prezzo era €2500, gli ho detto che era troppo e avevo budget limitato...e come per magia mi ha fatto una promozione riservata agli sposi 2020 e voilà ecco 1600! Perciò tu chiedi e avvisa subito del tuo budget, vedrai che trattano eccome..io ne ho tirato giù 3 e alla fine ho scelto quello che ci piaceva di più 😀😀
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, noi spendiamo 2300 € con foto video e 3 album uno per noi e gli altri 2 per i rispettivi genitori 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Variano da cittá a città, comunque ti consiglio di farti fare tanti preventivi...da me alcuni mi hanno chiesto 4000€ per meno!
    Sicuramente però valuta bene anche i lavori che fa non solo il prezzo! In bocca al lupo per la tua ricerca!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spenderemo 1300 euro compresi il nostro album ed i due foto album per i genitori.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1600 con album poster e dopo matrimonio,più 850 per il video
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso sui 2 mila euro : album, 2 mini album genitori, prematrimoniale, gadget per fare le foto durante la festa, tutte le foto in chiavetta, video con i momenti più belli della giornata accompagnato in alcune parti da musiche...ah, e anche una tela con una nostra foto scelta tra quelle del prematrimoniale, sulla quale gli invitati hanno potuto firmare o scrivere una dedica 😊
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho speso nel 2018 circa 2100 euro
    Ho scelto però il migliore ed è stato bravissimo in sala e con gli ospiti, per non parlare dell album!
    Non farti influenzare troppo dal prezzo, scegli in base a ciò che cerchi : vuoi viverti il matrimonio e ti imbarazza la macchina fotografica? Scegli un esperto in reportage; ti piace la posa? Scegli un fotografo tradizionalista! Il drone non è necessario, magari l album puoi stamparlo da te ma non rinunciare agli altri servizi. Può esserti d aiuto guardare i wedding awards della tua zona!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo... 😊
    Noi siamo in alto mare.... Prezzi troppo e dico troppo alti x noi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, noi abbiamo il pacchetto con due operatori, foto e video, drone, trailer durante ricevimento, foto per gli ospiti, foto post matrimonio in acqua €1700. Abbiamo tagliato fuori solo gli album che facevano lievitare il prezO
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione