C
Sposa Abituale Agosto 2020 Salerno

Fotografo

Carmen, il 3 Giugno 2019 alle 21:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio
Partiamo dal presupposto che per me le foto sono importanti essendo l'unica cosa che mi resta però volevo sapere non essendo esperta in materia voi quanto pagate e cos'è incluso. Io per ora ho parlato con un fotografo che mi fa foto e video a 2900 € è bravissimo ma non so se sia esagerata come cifra... Grazie
Condividi su:

37 Risposte

• C
    Carmen ·
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente, meno male che ho tempo 😎
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2019 L'Aquila
    Serena ·
    Base base no, ma ste cose da pagare extra non le capisco! Io farei un giro! Ce ne sono tanti di fotogrfi bravi! E meno cari pure!
  • C
    Carmen ·
    Pensavo che a questo prezzo il video in HD fosse scontato "meno male che glielo chiesi", ma non mi da un trailer, foto dell'anteprima, photoboot, video dell'anteprima in sala ecc... Quindi io credo che alla fine sia la base non essendoci "tutte le ultime novità"
  • Serena
    Serena ·
    Addirittura da aggiungere qualcosa per farli andare dallo sposo?!?!?! No vabbè è un furto questo! La cosa dovrebbe essere sottintesa e compresa!
  • C
    Carmen ·
    Mi da foto con album di 250 foto, video, una piccola anteprima solo video e poi essendo che io ed fm non abitiamo vicino con l'aggiunta di un tot andranno due persone da lui. Sono riuscita parlando con lui a farmi dare il video in HD perché voleva darmi un semplice DVD, il poster sposi e dei piccoli "quaderni" con foto x i genitori
  • Serena
    Serena ·
    Sicuramente ne approfittano! Soprattutto se si sono fatti il nome nella zona! Anch’io so che non sto pagando poco, ma è una vita che mi affido alla stessa fotografa e non la cambierei mai! Poi se tu dici che a te da la base, beh, ora si esagera... 3000 euro sono troppi!
  • A
    Super Sposa Agosto 2019 Milano
    Ale_90 ·

Noi € 1500 con foto video e 3 operatori + altre opzioni tipo foto dall'alto con asta ecc.

• Raffaella
    Super Sposa Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    Noi 1500€ foto video e album
  • C
    Carmen ·
    Io sono andata da questo fotografo che è il top della zona, ritengo che la qualità si paga però volevo capire se rincala la dose per la nomea che ha
  • Lucia
    Sposa Abituale Maggio 2020 Padova
    Lucia ·
    Non è esagerato in base a quello che ti dà.
    Noi spendiamo 1900 foto più 850 video per 11 ore di presenza, album di qualità. Abbiamo visto precedenti lavori e ti dico che li valgono tutti.
  • C
    Carmen ·
    L'album é in pelle con foto sulla copertina e comprende circa 250 foto
  • Angela Miriam
    Esperta Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    Loro che album ti garantiscono? Quello che vuoi tu? O uno base e poi devi pagare per averne uno più bello?
    comunque a mio parere è un po’ altino (non tantissimo ma se riesci a tirargli via almeno 400€ è il top!) oppure a farti aggiungere qualcosa tipo guest book, polaroid
    comunque se ti piace e non trovi di meglio bloccalo, puoi sempre risparmiare su altro
  • C
    Carmen ·
    Cerimonia e qualche ripresa generale in sala
  • Angela Miriam
    Esperta Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    Video di tutta la giornata?
  • Mary
    Sposa VIP Settembre 2020 Enna
    Mary ·
    Io 1800€😊
    E avrò foto, video, riproduzione in sala, drone, album per i genitori, album per noi compreso di cofanetto, tutte le foto su una chiavetta usb, post matrimonio, foto sviluppate ai testimoni, una tela grande e post matrimonio😊
    Era 2400€, ma ci ha fatto lo sconto perché ci hanno mandato da loro dei loro clienti😊
  • C
    Carmen ·
    Video e album

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti