Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Precisa Maggio 2020 Napoli

Fotocamera ideale

Anna, il 23 Luglio 2019 alle 21:31 Pubblicato in Luna di miele 0 12
Ciao a tutti, vorrei acquistare una macchina fotografica di quelle professionali per il viaggio di nozze che sarà in Giappone, qualcuno mi sa consigliare quale? E magari se ne avete già una darmi qualche dritta, dato che non me ne intendo di fotografia e cose simili.

Grazie in anticipo.

12 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 25 Luglio 2019 alle 09:20
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se non sei appassionata e ti crea "impiccio" la questione obbiettivo ti consiglio una compatta professionale, la Panasonic Lumix .. costa quanto una reflex.. ho i miei zii che hanno un negozio di fotografia, sono fotografi da generazioni, e l'alternativa alla reflex presa era questa.. io mi sono fatta consigliare proprio da loro, a me piaceva l'idea della reflex perchè mi piace fotografare e con una reflex puoi sperimentare con obbiettivi..

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Maggio 2020 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti le sto prendendo in considerazione.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Maggio 2020 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una buona fotocamera che renda nitide le mie foto, ti ripeto non me ne intendo di fotografia ma vorrei che in viaggio le mie foto ricordo risultino buone di qualità
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Secondo me è un ottima reflex per un principiante che non vuole nemmeno spendere troppo..

    • Rispondi
  • Mmm
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Mmm ·