Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pina
Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli

Fotobooth fotografo o selfie mirror?

Pina, il 14 Dicembre 2019 alle 09:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Buongiorno sposine! Vorrei un vostro parere in merito..il fotografo ci ha proposto insieme a tutti gli altri servizi il photobooth con 80 foto degli invitati che stamperà metteremo su un tavolo vicino la confettata e gli invitati che si riconosceranno nelle foto potranno prendersela + il guest book per noi con le stesse foto in un formato più piccolo dove vicino gli invitati protranno scrivere dediche ecc. Cosa molto carina però ho visto anche che esistono degli specchi o selfie mirror che vengono noleggiati per due o tre ore con le stampe al momento personalizzate illimitate in doppia copia una per gli invitati ed una per il guest book! Io la trovo una cosa molto carina diversa e magari mai fatta dai miei invitati, i dubbi però sono...in quale momento della giornata collocarlo visto che c è la possibilità di noleggiarlo solo per poche ore? Diversamente il fotografo starebbe tt la giornata con noi e scatterebbe le foto in vari momenti della giornata per cinsegnarle poi la sera...🤔 consigli di chi già l' ha scelto o magari un vostro parere da invitato su cosa trovereste più carino...non lo so help aiutatemi sono indecisa!! Fotobooth fotografo o selfie mirror? 1


20 Risposte

Ultime attività da Chanty, il 14 Dicembre 2019 alle 23:38
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo il selfie mirror. Lo abbiamo fatto allestire durante la cena e si sono divertiti da matti !! 3 ore sono state più che sufficienti. 😉
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo avuto lo specchio per una durata di 5 ore. L abbiamo tenuto tutta la durata dell'aperitivo (quando noi eravamo a fare le foto), buffet e inizio del pranzo. È piaciuto molto agli invitati e lo hanno usato veramente tutti, anche persone più grandi di età. Inoltre avevamo il guestbook e per ogni invitato venivano stampate 2 copie e una la attaccava con la dedica
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo il PhotoBoot, ma gli invitati potranno scattarsi le foto da soli perché una macchina fotografica sarà messa a loro disposizione, e poi la sera si occuperà il fotografo di stamparle... In realtà a noi conviene perché non ci ha dato limiti
    • Rispondi
  • Pina
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono propensa anche io per questo!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho preferito il selfie box per non avere un numero limitato di foto e dare la possibilità agli invitati di farsi tutte quelle che gradiscono😊
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto anfoloy polaroid e tutti hanno fatto una foto che poi hanno portato a casa come ricordo, è piaciuto molto
    • Rispondi
  • Pina
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si farò cosi ne parlerò con il fotografo prima di decidere. Grazie 😊😊
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il selfie mirror ti da la possibilità di pubblicare le foto direttamente su fb, se lo desideri. Se ti sposi di pomeriggio potresti farlo montare durante la festa serale 😉
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se ci pensi bene avrai già le foto spontanee che farà il fotografo, in più quelle informali fatte con ciò che più preferisci.

    Tutto sta a te cosa piace di più e trovi notevolmente più indicato per il tuo ricevimento.

    A noi non piaceva l'idea di una cornice o per l'appunto, dei booth così, sempre mantenendo uno stile 'rustico' ma elegante, abbiamo scelto la Polaroid.

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di questo parlerei col fotografo piuttosto! Io in effetti non so quante ne fossero comprese col mio fotografo, ma molte erano doppie/triple (con lievissime differenze di espressione), quindi il problema che le prendessero solo i primi arrivati non l’ho avuto. In più avendo anche la copia digitalizzata l’ho girata ai diretti interessati che hanno apprezzato molto. Poi dipende anche da quanti invitati hai in effetti 🤔
    • Rispondi
  • Pina
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Tiziana. Si il fotografo e il videomaker anche noi, questo del fotobooth era una cosa in più che ci offriva il fotografo al posto delle classiche foto degli invitati con gli sposi consegnati agli invitati. Carina anche la tua idea della Polaroid. In pratica il selfiemirror ci somiglia molto come idea
    • Rispondi
  • Pina
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤔la cosa che non mi piace e che ,essendo solo 80 ed essendo solo una copia per , magari due amici o due cugini o più persone che vengono ripresi nella foto devono "litigare"per chi la porta casa..🙄 magari non spendi nemmeno poco e comunque non fai felice. Poi chi capita in più foto e si fionda prima magari ne riceve di più e chi resta senza diventa quasi una gara a chi se ne aggiudica di più. Nn lo so ma ai matrimoni a cui sono stata mi è parso così
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Pina, noi abbiamo optato per il fotografo ed il videomaker, entrambi tutta la giornata in quanto oltre ad esser professionisti sono soprattutto amici.

    In più abbiamo aggiunto il Polaroid Guestbook con uno dei nostri testimoni che scatterà le foto ai nostri invitati appena entreranno in sala.

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Onestamente non mi sembra così diversa, e per contro c’è il rischio che in pochi lo usino perché normalmente la gente è pigra e un fotografo che fa tutto il lavoro è più comodo 😅 in più il fotografo si occupa della gestione delle stampe, che non si crei troppa confusione (non tutti seguirebbero le “istruzioni” di come e dove mettere le foto).
    E le posiziona in modo carino per farle prendere agli invitati!
    Fotobooth fotografo o selfie mirror? 2


    • Rispondi
  • Pina
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per quale motivo l hai preferito al photoboot del fotografo? Sono curiosa
    • Rispondi
  • Pina
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No il prezzo è pressappoco uguale. Il dubbio e sul fare una cosa diversa
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso il servizio col fotografo. I nostri ospiti ne han fatte molte all’aperitivo e dopo cena. Il prezzo non influiva poi molto sul totale, non credo avremmo risparmiato abbastanza su quello a noleggio da giustificarne la scelta! E poi le abbiamo tutte anche in formato digitale.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo il selfiebox in affitto per 2/3 ore,stiamo valutando. Lo terremo durante l aperitivo perché durante la cena gli invitati saranno impegnati in altro😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo optato per il fotografo che starà con noi tutto il giorno
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per il photoboot del fotografo. Così non c’è una limitazione oraria
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione