Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Giugno 2019 Torino

Foto preparazione

Serena, il 19 Ottobre 2019 alle 22:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao sposine!!! Non scrivo da tanto perché presa dai mille impegni, però voglio condividere con voi un pezzetto della mia esperienza.

Prima di sposarmi, quando andai dal fotografo chiesi di NON fare il servizio a casa durante la preparazione con i genitori. Lui invece mi convinse a fare lo stesso qualche foto e se non mi fossero piaciute non le avrebbe inserite da nessuna parte.
Due giorni fa mi chiama per vedere queste foto : mi sono emozionata!! È stato come rivivere quei momenti con i miei genitori e i miei fratelli. È stato davvero davvero bello!! Ringrazierò a vita il mio fotografo per avermi fatto cambiare idea!!

15 Risposte

Ultime attività da Selly, il 21 Ottobre 2019 alle 00:46
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi sposerò di mattina e credo che dovrei svegliarmi all'alba per fare anche le foto... Non ne ho moltissima voglia a dire la verità

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Basta parlare chiaro col fotografo: decidi tu quali foto vuoi fare e quali no. Non sei obbligata a fare le classiche foto di rito!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah, ok. Io sono contro le foto della preparazione, ma non a quelle dei nostri ultimi momenti da nubili, fatte a casa coi nostri cari.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! È la stessa cosa che ho provato io... Con ogni foto ho rivissuto quei bei momenti! ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla nessuna offesa, sono scelte e punti di vista differenti!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, ma infatti mi riferisco proprio alle foto fatte con la famiglia prima che "inizi tutto", quelle nostre! Anche perché nel mio caso mia mamma, nonostante avesse già visto sia abito che trucco, appena mi ha vista "completa" ha iniziato a piangere ed è bello per me avere quelle foto nostre con lei che provava a nascondere la commozione... Uno splendido ricordo!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non le ho fatte durante la preparazione perché non mi piacciono quelle che ho visto ad altre spose (la truccatrice che finge di passarti il pennello su occhi olabbra quando sei già perfettamente truccata o, peggio, quelle in sottoveste mentre la sposa guarda sognante il bouquet o finge di sistemarsi le scarpe. Idem per lo sposo, con cravatta o gemelli).

    Il mio fotografo è venuto a casa quando ero già pronta e mi ha fatto qualche scatto con la mia mamma.

    Mai pentita di questa scelta.

    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le ho fatte perché mi sono sempre sembrate un po' ""ridicole"" - nessuna offesa, non ho un termine migliore ma è solo il mio parere - e non ne ne pento affatto Smiley smile
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io nn volevo farle e ho cambiato idea solo per fare contenti i miei genitor
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io neppure vorrei fare le foto della preparazione... mi imbarazzano e non avrei la serenità

    • Rispondi
  • Betta
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!! Sono contentissima e comunque sarebbe stato un peccato non farle io sono la prima a volerle fare a casa
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ritirato le mie foto settimana scorsa e devo dire che è stata un emozione incredibile... Hanno colto ogni attimo sn riusciti a farci vivere tutto attraverso le foto tensione emozioni un mix di emozioni
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero sono d’accordo!!!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero, anche a me è piaciuto tanto rivedere le foto.. quelle della preparazione, poi, sono state fatte da un mio compagno di squadra, quindi sono estremamente spontanee Perché io ridevo e chiacchieravo con lui!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le fotografie permettono di rivivere le emozioni che abbiamo provato quando sono state scattate❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione