COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Silvia
Sposa Master Giugno 2013 Verona

Foto in bianco e nero: perfette per il matrimonio vintage

Silvia, il 26 Luglio 2014 alle 10:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Salvato Salva
Rispondi

Ma cos’hanno di particolare le foto in bianco e nero? A parer mio, hanno un fascino vintage, se si è bravi a usare l’effetto dei chiari/scuri si riesce a dare alle foto tutto un altro aspetto..

Qualche particolare colorato nelle foto? Magari lasciare bianco e nero lo sfondo e colorare solamente gli sposi…oppure tutto bianco e nero, ma colorare qualche piccolo particolare, come per esempio la bouquet o la boutonniere delle sposo..

Voi che ne dite? Farete foto in bianco e nero o solo a colori? Smiley kiss

............................

11 Risposte

• Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    Sono stupende tutte black and white oppure filtrato un solo colore, queste ultime in particolare, focalizzano l'attenzione su un dettaglio!
    • Rispondi
  • Frafri
    Sposa Precisa Settembre 2015 Brindisi
    Frafri ·
    • Segnala
    Adoro il bianco e nero...hanno un fascino che nn so spiegare, un gusto retro'
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2014 Pisa
    Daniela ·
    • Segnala
    Belle mi affascinano!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    A me piacciono un sacco le foto in bianco e nero... infatti ho detto al fotografo di sbizzarrirsi un po'!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    Bellissime anche le vorrò
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala

Considerando che penserò io alla post-produzione, sì, ne faremo sicuramente in bianco e nero (il mio fm le adora!!) Smiley smile

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala

Stessi gusti per me Smiley smile

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    Sono d'accordo con te! Certo faranno parte del nostro servizio fotografico! Mi fido ciecamente del fotografo Smiley winking
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala

Si, è vero perchè acnhe io ne ho visti molti di servizi fotografici in cui ci sono foto del genere...però mi sembrano ,come dire,troppo "finte"Smiley laugh

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2013 Verona
    Silvia ·
    • Segnala

Anche noi le abbiamo fatte completamente nere! però ho notato che a molti sposini l'idea del dettaglio piace!! Smiley smile

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala

Asssolutamente faremo qualche foto in bianco e nero ...però non preferisco quelle in bianco e nero dove però c'è qualche dettaglio a colori,questo genere no,non mi piace!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti