Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Giugno 2020 Ancona
Alessia, il 11 Settembre 2019 alle 00:50

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ciao Sposine 💕 Una info: quanti spenderete per foto e video?? Io e il mio Lui ci siamo innamorati di un fotografo ma il preventivo che ci ha fatto sfora abbastanza il nostro budget..Comunque effettivamente non ci rendiamo molto conto dei prezzi che ci sono in giro..🤔🤔🤔Potete aiutarmi? Grazie 🤗🤗🤗🤗🤗❤...
Ciao Sposine 💕

Una info: quanti spenderete per foto e video??
Io e il mio Lui ci siamo innamorati di un fotografo ma il preventivo che ci ha fatto sfora abbastanza il nostro budget..Comunque effettivamente non ci rendiamo molto conto dei prezzi che ci sono in giro..🤔🤔🤔Potete aiutarmi? Grazie 🤗🤗🤗🤗🤗❤

37 Risposte

  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 2000 euro più Iva solo il fotografo, con album, album gemelli per i genitori, 20 foro stampate da dare ai parenti ed un ingrandimento.
    È stato con noi dalle 9.00 alle 20.00 di sera.
    Non abbiamo fatto il video perché sarebbe costato 1000 euro in più.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 mila euro con foto, video dei momenti più importanti in chiesa e location, album, 2 mini album X i genitori, tutte tutte le foto in chiavetta, prematrimoniale, accesori photo booth, tela grande con una nostra foto per le firme
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo scelto soltanto il servizio fotografico: 1000€, compreso di album!
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2800 : video, foto,album vari, polaroid e drone
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bologna
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, noi spenderemo 2.300€ per due fotografi e un video maker. Nel pacchetto sono compresi gli album (quello principale per noi e due più piccoli per i genitori) e i video (un video trailer da 5 minuti, un video montato da 15 minuti e il video integrale della giornata).
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione