Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Principiante Maggio 2021 Pistoia

Foto di nozze a santorini

Martina, il 11 Luglio 2020 alle 20:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Dopo il matrimonio andremo qualche giorno a santorini e vogliamo farci fare delle foto. Avete delle dritte da darmi?? Grazie

5 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 13 Luglio 2020 alle 23:36
  • Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2020 Matera
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si può andare in Grecia adesso? Anche io ci vorrei andare ma avevo il dubbio che fosse chiusa agli italiani
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Maggio 2021 Pistoia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Santorini la conosco perché ci sono già stata, ma rileggendo il post non mi sono spiegata bene... Mi chiedevo se qualcuna di voi avesse delle dritte su un fotografo o dell'isola poiché ho visto che qualche ragazza si era proprio sposata a santorini. Grazie mille
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina! Come hanno detto le altre sposine, Santorini è splendida! Ovunque andrai ci saranno scorci magnifici! Però non perdere il tramonto di Oia, davvero speciale 😍
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Santorini è tutta bellissima, hai l'imbarazzo della scelta.. I tramonti di Oia con lo sfondo dei mulini a vento, la spiaggia rossa e la spiaggia nera, Fira, Kamari.. Io mi sono innamorata, ho girato tanto la Grecia ma Santorini è l'isola più bella ♥️
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Santorini è tutta un set fotografico ! Saranno bellissime le foto nelle stradine di Fira, ovviamente a Oia, ma se posso darti un consiglio, a Eros Beach ci sono i cavalli per la passeggiata lungo il bagnasciuga, immagina le foto al tramonto. Inoltre, noi abbiamo fatto un tour su un veliero, la Bella Aurora, con cena a bordo e tappa finale tramonto dal mare a Oia. Le nostre foto amatoriali a bordo sono bellissime, immagina quelle professionali.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione