Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M.laura
Sposa TOP Marzo 2020 Roma
M.laura, il 18 Aprile 2020 alle 12:00

Pubblicato in Just Married 68

Ciao a tutte. Mi rivolgo per lo più a chi si è già sposata. Quanto tempo avete atteso che le foto fossero pronte? Io sono curiosissima e in trepida attesa!!!Sono impaziente. Non vedo l’ora di vederle ma ho anche paura che la mia aspettativa sia troppo alta e che possa in qualche maniera restare...
cfb_1612859.jpg

Ciao a tutte. Mi rivolgo per lo più a chi si è già sposata.
Quanto tempo avete atteso che le foto fossero pronte?
Io sono curiosissima e in trepida attesa!!!Sono impaziente. Non vedo l’ora di vederle ma ho anche paura che la mia aspettativa sia troppo alta e che possa in qualche maniera restare delusa. Secondo voi è normale?Ditemi la vostra 🤔🙄

68 Risposte

  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh quanto sei cara!!!! Anch’io ho sempre pensato di non essere fotogenica, però forse è stata la magia del giorno (i forse più razionalmente la bravura della MUA 😉) a rendermi tale. O forse ero talmente felice che non mi sono preoccupata affatto della fotocamera 📷
    Le uniche foto che ho sono quelle fatte con i telefonini e tre screenshot allo schermo che il fotografo mi ha whatsappato in anteprima...
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come è stata l’attesa? E quale reazione quando li avete visto la prima volta?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo che sia normalissimo. Io sono poco fotogenica e tutte le volte che mi fotografano è uno strazio. Però mi sembra che tu in foto venga bene, vedendo quella che hai già pubblicato.

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Agosto 2019 Catania
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci siamo sposati ad agosto e abbiamo ric3vuto l album con video a febbraio quindi 6 mesi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione