Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Principiante Aprile 2021 Trapani

Forza spose 2021😊

Giovanna, il 21 Aprile 2020 alle 22:08 Pubblicato in Prima delle nozze 0 15
Ciao ragazzi chi come me si dovrebbe sposare in aprile 2021 che ne pensa ce la faremo?😘

15 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 2 Maggio 2020 alle 15:35
  • Giovanna
    Sposa Principiante Aprile 2021 Trapani
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo beneeeeeeee
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh se ad aprile 2021 siamo ancora come ora... mi sa che non esisteranno più degli interi settori lavorativi.....

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche noi.. Smiley heart

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente tranquilla..

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche aprile 2021, io e il mio fidanzato siamo medici e cmq la situazione non si può capire perché dipende da tante variabili. La cosa certa è che terremo le precauzioni fino all'arrivo di una terapia efficace e di un vaccino. Sono già in studio dei vaccini che verranno presto testati su volontari sani... io sinceramente spero entro la fine del 2020. In alternativa (da brava pessimista quale sono) ho già pensato che se ci dovessero essere ancora restrizioni mi sposerò in comune e rimanderemo alla fine del 2021 la cerimonia religiosa con festa⚘. Ma siamo fiduciosi per noi e sopratutto per tutte le coppie 2020🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma siiii......manca ancora un anno...😊😊😊😊😊😊🌈🌈🌈💪💪💪💪
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi🙏🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Saverio
    Sposo Abituale Settembre 2021 Napoli
    Saverio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se nel 2021 siamo ancora così viene la fine del mondo.
    Ank io 17 aprile 2021 ce la faremo qst volta 💪
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Chieti
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tra tante cose che ha detto Conte...come la cassa integrazione assicurata,avete ricevuto? IO NOOO!!! Blablabla
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Agosto 2022 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io devo sposare a agosto ma ho già un'altra data b per il prossimo anno.
    Se l'anno prossimo non si potrà fare come voglio io, significa che mi sposerò ugualmente come si può.😥
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Loro hanno detto che il vaccino dovrebbe essere pronto entro 12 18 mesi... lo voglio ben sperare!
    Ne hanno dette molte di cose in realtà negli ultimi mesi.... spero solo che entro la fine dell'anno finisca tutto.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Principiante Aprile 2021 Trapani
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao si anch'io la penso cosi.... La cosa sarà lunga.... Alla fine speriamo bene x la salute e altri fattori importanti... Alla fine una mascherina non cambia nulla dai coraggio
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Sassari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero, ma sentendo le notizie mi prende lo sconforto. Conte ha detto stasera mascherine e distanze fino al vaccino! Io nn ci voglio credere 😞 cosa facciamo se non lo trovano subito? Un anno due sempre in maschera? Ma poi nn capisco.. Alle iene hanno fatto vedere un servizio dove intervistavano un cittadino che faceva vedere la vita ora a Wuhan. E quando gli hanno chiesto fino a quando si dovranno tenere le mascherine, ha risposto 2/3 mesi, sinceramente spero che questa estate non le metteremo anche perché qui si muore dal caldo. Ora se in Cina non dicono che vanno tenute fino al vaccino, perché qui si? Vorrei essere ottimista ma ho paura che dovremo essere realisti e che se vogliamo sposarci o lo facciamo come dicono loro e cioè con restrizioni ecc oppure non lo facciamo. Però non è un problema loro, sarebbe una scelta nostra quindi come dire: peggio x noi. E non credo che rimborsino i soldi a sto punto. Perché un conto era quando nel pieno emergenza i matrimoni non si facevano, ma ora se li permettono di nuovo, il problema è solo il tuo, se ti va ti sposi così con le mascherine guanti ecc. altrimenti ciao. Anche perché il settore non potrà aspettare che tutti si sposino quando ci sarà il vaccino. Se passano anni?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Principiante Aprile 2021 Trapani
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si questo senza dubbio infatti speriamo che la situazione economica e di salute migliori per tutti ma tra le paure ce anche quella del matrimonio
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rimandato dal 2020 al 2021... se fra un anno siamo ancora in queste condizioni di distanziamento sociale e mascherine, penso che il matrimonio sarebbe l’ultimo dei nostri problemi...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione