Rosy e Federico
Sposa VIP Maggio 2022 Caltanissetta

Forse qualcosa sta andando per il verso giusto

Rosy e Federico, il 2 Dicembre 2018 alle 01:10 Pubblicato in Prima delle nozze 0 17
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze.. Sono una persona scaramantica. Ma forse la ruota sta finalmente girando. Vi spiego dove posso perché non voglio che tutto vada in fumo.. Praticamente io studio e sono all università, terzo anno, ma di laurea in vista ancora non se ne parla, vi aggiornerò a riguardo, intanto sto preparando gli esami. Il mio ragazzo lavora in un azienda dalle 4 alle 14 pranza si lava e va a scuola, frequenta il primo anno commerciale serale e statale quindi non a pagamento.. Prenderà il diploma in tre anni facendo due anni in uno e il quinto a parte. Infatti a gennaio a rientro dalle vacanze di natale farà i test per passare al secondo anno (da gennaio a giugno)
E così a settembre due anni in uno, terzo e quarto. Quinto da solo. Si diplomerà a giugno 2021, io ho messo come data matrimonio ipoteticamente "dicembre 2021 ma cadrà sicuramente l anno dopo ancora o" estate o inverno.
Quindi studia e lavora.. Stasera ha contattato un uomo che possibilmente porterà qualcosa di buono sul suo guadagno. Qualcosa extra niente a che vedere con il suo attuale lavoro e nemmeno con quello futuro. Sarebbe una cosa provvisoria che in qst tre anni ci porterebbe a incrementare la nostra somma e affrontare tutte le spese serenamente. Perché si pagherà da solo il matrimonio.. Quindi vi scrivo qui per dirvi e ringraziare una ragazza che qualche giorno fa mi ha scritto sotto un topic che purtroppo mi hanno cancellato per via di una pubblicità che inconsciamente ho fatto, cmq questa ragazza mi ha detto di non demordere perché da un momento all altro potrebbe capitare qualcosa di buono. E forse lo è veramente. Grazie. Volevo solamente scrivere... Vi aggiornerò ❤️

Ps sono qui da ottobre 2017 solo perché ho sempre sognato il matrimonio. E in questo mese faremo 4 anni che stiamo insieme. Il solo pensiero di aspettare altri 4 anni mi fa rabbrividire. Spero bene 💪🏻❤️

17 Risposte

• Rosy e Federico
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    E speriamo che giri allora questa fortuna. Grazie a presto. Ti auguro il meglio ☺️❤️
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    Questo sempre anzi sempre più, mai diminuito il nostro amore ma è cresciuto sempre più. Anche io sono al terzo anni mi mancano 6 materie ma non posso fare ancora pronostici. Devo solo aspettare. Grazie x esserti ricordata di me.. Magari al prossimo post dove dirò che finalmente mi sposo ti ricorderai ancora di me
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2019 Genova
    Gloria ·
    • Segnala
    Io posso dirti, con scaramanzia, che prima della proposta era tutto abbastanza "fermo" nel senso abbiamo casa con mutuo che paga FM che ha un lavoro fisso nella pubblica amministrazione e io lavoro tutt'ora, da quando mi sono laureata nel 2016, attraverso un contratto da non molte ore in cooperativa quindi stipendio bassino e incerto. Da quando abbiamo deciso di sposarci, a maggio per giugno 2019, sono usciti un sacco di concorsi che aspettavo e che stanno andando bene (di uno sono già in graduatoria). Questo per dirti che non ho trovato un altro lavoro perché lo cercherò al ritorno dal viaggio di nozze per non incasinarmi, però mi sto aprendo nuove strade. Secondo me la fortuna, a volte, premia gli audaci 😉😉❤️
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2019 Potenza
    Teresa ·
    • Segnala
    Io mi ricordo di te. Avevo letto la tua storia e ti dissi che anche io stavo studiando infatti sono al terzo anno di dietistica, e in più ho già una bambina di 16 mesi. Io ti dico solo di continuare a sognare, non lasciarti mai andare, perché prima o poi i sogni si realizzano, la cosa importante è che vi amiate giorno dopo giorno
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    Ciao, si siamo giovani ma anche se avessi avuto 16 anni e la maturità di una trentenne mi sarei voluta sposare ugualmente.. Abbiamo entrambi 23 anni spero che possiamo sposarci a 26 ma il nostro desiderio è stare insieme 24h su 24h non tanto la festa del matrimonio in se. Ovviamente continuerò a studiare e lo sta facendo anche lui dato che ha iniziato questa nuova avventura, perché per lui è nuova.. Voi anche se avete aspettato a lungo per sposarvi però penso e spero che avete vissuto insieme. E non c'è niente di più bello di condividere le giornate i momenti i sorrisi e anche i sacrifici perché ovviamente in una famiglia ci sono dei sacrifici da fare.. Vi faccio un in bocca al lupo e lo faccio anche a me perché non voglio assolutamente distrarmi dai miei obiettivi
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    Che bello si sta avvicinando velocemente. Ma il tempo vi vola perché siete in fase di preparazione.. In bocca al lupo per tutto ❤️
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    Si ieri è stata una bella giornata. Tutto il giorno insieme da mezzogiorno a mezzanotte.. Capitavano raramente ma ora si avvicinano le feste e ricapiterà
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    Grazie io desidero questo per tutti
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    Ciao grazie. Nn voglio essere scaramantica però almeno noi momentaneamente non stiamo soffrendo la distanza diciamo che ci vediamo tutti i giorni e quando studiavo all università ci vedevamo ogni fine settimana adesso studio da casa e sto preparando gli esami. Lui va a scuola e ci vediamo solo la sera un ora x cenare e poi nel weekend. Ma non voglio separarmi da lui. Qst nuova opportunità potrebbe portarlo a girare il sabato e la domenica. Ma io andrò con lui. Sono serate occasionali. Poi vi dirò.. Grazie speriamo bene per tutti 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Luglio 2019 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    Ciao Cara siete giovaniii per cui viviti questi anni molto serenamente ..studia cosi anche tu potrai trovare lavoro e realizzare tutti i vs sogni....per il matrimonio c'è tempo...e te lo dice una che aveva perso tutte le speranze (compagno separato ma la moglie nn concedeva divorzio....e bene dopo tanti anni..sorpresa il divorzio è arrivato grazie al giudice morale a luglio ci sposiamo alla veneranda età di 40 e 50 anni Smiley catface quindi ti dico vai tranquilla e in bocca al lupo per tutto......un abbraccio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Maggio 2019 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala

Vedrai che il tempo passa più velocemente di quanto sembra.. A me ha fatto la proposta a marzo 2017 e abiamo deciso di sposarci a maggio 2019...sembrava un immensità di tempo! E invece.. mancano sono 5 mesi e mezzo!!!

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2020 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    Tranquilla, la vita è così. Proprio nel momento in cui pensi di non farcela, o va tutto male in un giorno all'altro succedono cose bellissime che nemmeno credevi! Non mollare mai e credici sempre 😘
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    Vi auguro di ottenere tutto quello che desiderate e di convolare presto a nozze. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Piera
    Sposa Saggia Giugno 2019 Matera
    Piera ·
    • Segnala
    Ciao cara spero per voi che le cose si sistemino e che possiate sposarvi il prima possibile, la vita ti può cambiare da un giorno all'altro e io e il mio ragazzo ne siamo la prova... Non potevamo neanche pensarci ad un matrimonio visto che non avevamo stabilità economica, poi invece grazie a lui la nostra vita in un attimo è cambiata...certo quest'ultimo anno è stato davvero difficile perché siamo sempre lontani ma ormai siamo a - 6 mesi dal matrimonio e ancora non ci credo... Non abbatterti davvero te lo dico con il cuore, tutto si sistema...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    Tranquilla Smiley smile
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Rosy e Federico ·
    • Segnala