Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Curiosa Ottobre 2021 Milano

Forse qualche sposina ci è già passata... 😊

Sara, il 24 Giugno 2020 alle 22:52 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 18
Ciao a tutte!


finalmente, il sogno tanto atteso sta arrivando e ora più che mai mi sono decisa ad affrontare un problema che sin da piccola mi ha condizionato la vita. Forse a molte potrò sembrare esagerata... ma altrettante probabilmente mi capiranno... sto parlando di un difetto fisico. Prima di tutto vorrei imparare ad accettarlo, e per farlo ho iniziato ad aprirmi con le amiche più intime raccontando loro di questo difetto che ho da sempre cercato di nascondere. Poi vorrei sentirmi finalmente me stessa, liberandomi definitivamente di questo peso! Vorrei sottopormi all’otoplastica per correggere le mie bruttissime orecchie e sfoggiare una bellissima me al giorno del mio matrimonio e per tutta la vita! Qualcuna di voi ci è passata? Sapete quanto verrebbe a costare indicativamente? Avete da consigliarmi qualche bravo chirurgo che operi su Milano? Grazie a tutte quelle che hanno avuto la pazienza di leggere fino a qui e ancora di più a chi risponderà 😂😂

18 Risposte

Ultime attività da Laura, il 26 Giugno 2020 alle 15:37
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti auguro di trovare molta serenità Smiley smile
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, però io proprio non ho soldi! Non posso muovermi tramite privato. Infatti voglio cambiare medico di base. Perché sono stufa di questa condizione che con l'età sta pure peggiorando! 🙈
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sto lavorando tanto sul mio corpo in questi mesi, i kg di troppo li puoi perdere mettendoti d’impegno, ma per migliorare questa cosa esiste solo la chirurgia e non vedo l’ora di farlo ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per l’informazione! Saranno i soldi miglior spesi della mia vita 🤩
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Matteo è l’unica persona a cui l’ho confessato fin da subito... e per lui non è mai stato un problema. Tutte le persone che conosco non se ne sono mai accorte, fino ad ora che ho deciso di parlarne... tuttavia desidero con tutta me stessa questa cosa a patto che prima riesca ad accettarlo ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️ graziee
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco perfettamente, ma lo voglio fare davvero a patto che prima riesca ad accettarlo ❤️
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora hai il mio pieno sostegno! 😍♥️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Col mio medico di base mi sono informata circa le possibilità di poter passare tramite mutua, è possibile ma con liste d’attesa infinite... e non ho più tempo 😂 quindi mi muoverò privatamente... ma almeno sarò felice ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dopo tutti questi anni sono stra convinta che voglio farlo ❤️
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho esperienza personale in questo caso, ma vorrei solamente incoraggiarti nel fare la scelta che più ti fa stare bene! So cosa vuol dire accettarsi e se esistono dei mezzi odierni per migliorarci e aiutarci a ritrovare serenità è giusto pensare di ricorrere ad un piccolo intervento! Forza e coraggio, sii sempre la migliore versione di te stessa a un unico patto: che tu lo faccia, come hai già detto, esclusivamente per te stessa! ♥️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao purtroppo non è facile accettare un proprio difetto, io vorrei provare però a consigliarti qualcosa di non invasivo! Cerca un bravo medico estetico, oggi fanno dei piccoli ritocchi in ambulatorio, nulla di invasivo, veloce, così magari ti senti più tranquilla e a tuo agio senza dover affrontare un intervento...
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sara, ti capisco benissimo! Io ho lo stesso tuo problema ma al seno (ho una malattia genrtica) anziché alle orecchie. Mi sono già mossa con il mio medico di base ma sono rimasta profondamente delusa. Mi ha detto che dovrei conviverci anziché risolvere e sono andata nel pallone... Io non voglio, non voglio più. E ora sono combattuta se sentire un senologo senza prescrizione ma so già che probabilmente mi costerebbe molto di più, spero che a te vada meglio. Davvero ❤️
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conosco i chirurghi di Milano, ma vorrei dirti quello che penso al riguardo: "Nostri difetti ci rendono unici!!!", la mia amica ha iniziato da un "difetto"(che vedeva solo lei e nessun'altra) dopo il primo intervento vedeva altri difetti ora é irriconoscibile(forse é perfetta per i canoni di oggi che é "sembrano tutti uguali") ma ha perso la sua unicità, quindi forse devi ragionare su 🌺🌺🌺
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non conosco chirurghi su Milano ma voglio raccontarti della sposa di cui sono stata testimone, con un orecchio abbastanza sporgente, che ha fatto una acconciatura per mimetizzarlo ed era molto bella (con o senza quel tipo di acconciatura). Giorni prima avevamo fatto delle domande allo sposo per fare un video e quando abbiamo chiesto quale parte amasse di più della futura sposa lui ha risposto proprio quell'orecchio, perché la rende unica! Ecco io ti direi lo stesso... Secondo me devi guardarti con gli occhi del tuo futuro marito che ti vede bellissima così, e di sicuro lo sei, anche se non rientri nei maledetti canoni estetici della nostra epoca. E poi credo che sarebbe un grandissimo traguardo riuscire a convivere e gioire di come siamo (lo dico anche per me sai, che ho fatto grandi passi avanti)!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho 2 amici che lo hanno fatto...entrambi di Roma. La
    Mia amica ha speso 5 mila euro per farlo e si è pentita di non averlo fatto prima!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, ti scrivo solo per dirti che quel giorni meriti di essere la versione migliore di te stessa e meriti di vedere allo specchio una bellissima te, devi piacerti.
    Io non farei mai un intervento di questo tipo perchè svengo anche solo a pensare ad un ago🤦🏼‍♀️ Ma penso davvero che questo può essere un difetto solo se lo vedi come tale, questi “difetti” ci rendono diversi, unici.. Probabilmente il mio naso non lo accetterò mai, userò sempre il contouring per farlo sembrare meno all’insù e truccandomi cercherò sempre di puntare sugli occhi per valorizzarmi, ma questo naso mi caratterizza, fa parte di me..
    Quello che conta è che tu ti senta bene con te stessa qualsiasi decisione prenderai❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione