Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa VIP Settembre 2018 Milano

Forse alluce rotto!

Giada, il 18 Febbraio 2020 alle 23:51 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ciao ragazze, oggi ho combinato un danno. Sono scivolata dalla scala a chiocciola. Per tenermi e non sbattere ne pancia ne schiena ho sbattuto nn so come il piede. Piano piano l alluce destro ha iniziato a darmi sore più male a gonfiarsi e infine stasera nella piegatura della falange e sul fianco è diventato blu. Riesco a camminare ma faccio fatica a piegarlo. Ho paura sia rotto. A qualcuna è successo o sapete se fanno lastre in gravidanza e nel caso le facciano una l asta sola è dannosa? Nel caso sua ancira così o peggio credo di dover andare al ps donano. Grazie a tutte

12 Risposte

Ultime attività da Melody, il 19 Febbraio 2020 alle 11:28
  • Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io una volta ho avuto un problema all’alluce e mi hanno fatto ecografia e avevo infiammazione dei tessuti perché avevo sbattuto forte. Quella penso la puoi fare... comunque non ero incinta ai tempi.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok. No io il contrario è tutto blu a lato e sotto quindi devo evitare il classico movimento della camminata
    • Rispondi
  • Pruci
    Sposa Saggia Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io usavo scarpe normali, il mio problema principale era che essendosi rotto per schiacciamento avevo l'unghia precaria e il dito gonfio sopra, quindi sceglievo delle scarpe comode che non toccassero in alto...
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E si infatti mi hanno detto che anche facendo la. Lastra la risposta sarebbe stata la stessa.a tu hai messo la scarpa apposta o hai usate le tue scarpe normali?
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si infatti sicuramente
    • Rispondi
  • Pruci
    Sposa Saggia Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rotto l'alluce, e anche se non ero in gravidanza non mi hanno potuto toccare perché dicono che guarisce da solo..ho camminato due settimane un po' male poi pian piano è passato da se...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Aprile 2015 Biella
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari hanno valutato la gravità...effettivamente io ho le prime 3 vertebre del collo schiacciate che comprimono il midollo
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono andata stamattina e non hanno voluto farmela. Hanno detto che in gravidanza meglio evitare. Forse perché non è per una cosa grave ma solo per un dito. Mi hanno detto di mettere una scarpa con suola rigida e basta
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Aprile 2015 Biella
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le lastre le fanno anche in gravidanza io avevo avuto un incidente all ottavo mese e mi hanno fatto le lastre alla cervicale...mettono una casacca di piombo sulla pancia per schermare le radiazioni
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sicuramente sara capitato un sacco di volte. Spero cm non soa rotto ancje perché sono in fare di trasloco al 5 mese! 🙈🙈 Grazie
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mia madre una volta era successo con la caviglia era diventata viola e gonfia ma non era rotta era dovuto alla storta .. ovviamente le lastre sono sconsigliate però immagino che recandoti al pronto soccorso i dottori capiscono subito se è rotto o meno e sapranno attuare il protocollo per le donne in gravidanza ( credo che sarà capitato altre volte che qualche donna in gravidanza si sia rotta qualcosa )
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *al ps domani
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione