Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marzia
Sposa Novella Luglio 2018 Milano

Formula per avvisare i condomini ed il condominio

Marzia, il 30 Aprile 2018 alle 13:00 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11
Ciao Sposine, ho bisogno delle vostre idee:
io abito in un condominio di tre scale ed all’interno del condominio, c’è un cortile con nel quale si posteggiano 10 automobili dei condomini. Per uscire dal mio portoncino, il giorno del matrimonio, attraverserei il cortile nel quale ci sono le auto.

Non ho un grosso rapporto con i condomini, a parte il saluto. Vorrei che mi aiutaste a cercare una formula carina per mettere un avviso ⚠️ avvisando del matrimonio e chiedendo la possibilità di liberare il cortile delle auto per un paio d’ore. Ovviamente li inviterei ad assistere alla cerimonia che si terrà in una chiesa poco distante.

Grazie 😊 a tutte

11 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 30 Aprile 2018 alle 17:29
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2018 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avvisa l'amministratore. Nel mio palazzo mettono sempre lo stesso avviso per i sacchetti Dell'immondizia
    • Rispondi
  • Emy.
    Super Sposa Ottobre 2025 Roma
    Emy. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io andrei sul sicuro contattando direttamente l'amministratore in modo che nella prossima riunione di condominio possa informare tutti di questa cosa. In questo modo sarà sua responsabilità accertarsi che quel giorno non vi siano macchine nel cortile.

    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi mettere in bacheca il tuo "invito" in modo tale che tutti entrando o uscendo, lo vedano e capiranno che quel giorno deve scendere una sposa e c'è bisogno di lasciare libero 😊 ho visto spesso fare così nei grandi condomini
    • Rispondi
  • Alba
    Super Sposa Settembre 2018 Firenze
    Alba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti, Volevo chiedervi il vostro aiuto per un giorno per me importante. Il giorno xxx convolerà a nozze, e dato che dovrò transitare nella zona dove sono parcheggiate delle auto, Vi chiederei cortesemente se per xxx ore potete lasciare libero il passaggio in modo da consentirmi di uscire dal cancello e raggiungere l'auto che poi mi accompagnerà in chiesa. Ovviamente te l'ho buttata giù così senza troppo impegno ma spero possa esserti d'aiuto
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Luglio 2019 Bari
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O vai tramite amministratore se si può fare o in una riunione condominiale provi a esporre il problema alla fine non vedo niente di male poi magari quella settimana lì per ricordalo esponi un cartello.
    • Rispondi
  • Rosanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si puoi fare qst riskiesta, però sarebbe più carino magari comunicarlo di persona. Mettere il cartello potrebbe sembrare una sorta di imposizione. Ahah non so se sono stata Kiara
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non c'è confidenza ma comunque non ci sono attriti anch'io come Annalisa andrei a dirlo a voce. Se invece ci sono problemi puoi dire e fare ciò che vuoi non ti verranno incontro. Pensa a un piano b nel caso non fossero tutti disponibili
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2020 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà che io ho un ottimo rapporto con i miei vicini, ma personalmente andrei a chiederlo a voce ad ognuno. Almeno si fanno due parole e lo si può chiedere con gentilezza spiegando anche cosa farete (es. foto ecc). Capitasse a me troverei un bigliettino un po' sterile
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2017 Siracusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo un foglio sul portone con scritto un avviso a lasciare il passaggio libero dalle ore x alle ore y
    • Rispondi
  • India
    Sposa Precisa Giugno 2018 Varese
    India ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti dirlo all’aministratore 😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso che tu possa mettere un avviso all'entrata in cui gentilmente chiedi che la tua uscita possa essere libera giustificandola col vestito.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione